lunedì 24 marzo 2014

Lycopene Store e la Linea Rebel

Carissimi Lettori,
ben trovati e buon inizio settimana. Quest'oggi ho il piacer di parlarvi di un'Azienda Italiana Tecnologicamente avanzata,  che produce e commercializza prodotti Cosmetici e Farmaceutici nel portale


La Pierre S.r.l. è una Azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici.
La Società ha effettuato notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, per la messa a punto di procedimenti di estrazione di antiossidanti naturali con una tecnologia innovativa, che fa uso di anidride carbonica (CO2) in condizioni sub o supercritiche al posto dei tradizionali solventi chimici tossico-nocivi.
Gli antiossidanti naturali (es. licopene, vitamina E, antocianine, altri) sono costituenti essenziali per la formulazione di integratori alimentari e di prodotti cosmetici della massima qualità.
La tecnologia innovativa a base di anidride carbonica consente l'ottenimento di antiossidanti naturali di alta qualità e privi di solventi chimici tossico-nocivi; la anidride carbonica usata come agente di estrazione non è pericolosa per le persone (si respira) o per l'ambiente.
Alcuni processi sviluppati e brevettati sono:

- Estrazione del Licopene da bacche di pomodoro (n. 3 brevetti).
- Estrazione delle Antocianine da uva nera ed altri vegetali (n. 1 brevetto)
- Estrazione e concentrazione di Vitamina E dalle mandorle e da altri vegetali.
- Estrazione della frazione antiossidante e di quella aromatica da diverse piante officinali (tra cui rosmarino, salvia, origano, timo).

L'Azienda mi ha gentilmente Omaggiata di un Prodotto della Linea Rebel



Rebel GALA Latte Struccante


Il latte detergente & struccante Gala, con la sua formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente il make-up, le impurità ed il sebo in eccesso la sciando un a gradevole sensazione di morbidezza e idratazione sulla pelle.
 
Io lo utilizzo giornalmente ed ho riscontrato che la pelle è ben detersa e rimane molto morbida ed elastica, non accuso quella fastidiosa sensazione della pelle che "Tira" che talvolta si ha dopo aver utilizzato un detergente molto aggressivo; questo detergente ha una formulazione molto delicata con una formulazione attiva ad idratazione immediata.
Sostanze Funzionali :

Olio di Mandorle dolci, Acqua di Amamelide, Acqua di Camomilla
Nickel Tested - Senza Parabeni – Senza Paraffine o Petrolati
Non Testato su Animali - LES FREE (senza Sodium Laureth Sulfate)

Caratteristiche :
L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle nel modo ottimale. L’acqua di Camomilla, lenitiva e disarrossante, conferisce al latte Gala una speciale delicatezza. L'Olio di Mandorle Dolci nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica.

Inoltre l'Azienda mi ha omaggiata di alcuni campioncini di creme che ho avuto modo di provare e testare la loro efficacia a completamento di un trattamento.


Vi invito a visitare il Sito Lycopene Store dove avrete modo di scoprire la vasta gamma cosmetica presente nella sezione Catalogo PRODOTTI riguardati le Linee

Potete acquistare i prodotti direttamente dal sito e pagare comodamente con i circuiti bancari o postali, inoltre se presentate un Amico potrete avere delle splendide opportunità che vi invito a leggere QUI
Per qualsiasi dubbio o consigli su prodotti potrete contattare l'Azienda ai loro recapiti telefonici o compilando il form presente sul sito alla sezione Contatti, dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra necessità.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione e scoperta di questi magnifici prodotti.
A presto
Megghy

40 commenti:

  1. Non ho mai avuto il piacere di provare la linea Rebel sulla mia pelle ;) ma leggendo le tue considerazioni molto positive a riguardo...vado a vedere il sito ;) cosi mi guardo il prodotto piu' adatto a me grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Conosco bene alcuni prodotti Rebel perchè li uso quotidianamente ma non ho mai provato il latte detergente sul mio viso e dalla tua recensione super positiva credo proprio che lo proverò!

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo marchio, in passato ho usato una crema post delipalazione ed era proprio di qualità e molto delicata sulla pelle!

    RispondiElimina
  4. Ho letto altre recensioni positive su quest'azienda. Se dici che questa crema è buona, la proverò anche io. Grazie

    RispondiElimina
  5. Stavo giusto cercando un buon latte struccante per il mio viso visto che ogni volta trovarne uno che mi soddisfi a pieno è sempre un problema..questo che mi hai presentato tu mi incuriosisce e credo che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo Latte Struccante! Encomiabile che combini efficacia e delicatezza! Sono proprio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  7. Gemma Panzeri25 marzo 2014 14:37

    E' un periodo cheil mio latte struccante non mi soddisfa più. Lascia la mia pelle secca e non pulita in profondità! Voglio proprio provare questo!

    RispondiElimina
  8. In fatto di latte struccante sono davvero super esigente! E infatti sono ancora in cerca di quello ideale! Il tuo post mi incuriosisce! Trovo davvero all'avanguardia filosofia e valori di questa azienda! Chissà che finalmente io abbia trovato il prodotto che fa per me!

    RispondiElimina
  9. Laura De Poli25 marzo 2014 14:39

    Ho provato alcune referenze di questo brand con esito positivo! Letta la tua reccensione, proverò anche questa!

    RispondiElimina
  10. davvero fantastica, si vede che è un'azienda seria, e i prodotti molto buoni, grazie per le ifno molto dettagliate

    RispondiElimina
  11. La linea rebel non l'ho ancora provato ma per il resto i prodotti sono validissimi di ottima qualità!

    RispondiElimina
  12. marcella sicca25 marzo 2014 16:22

    Questo prodotto fa proprio al caso mio ero alla ricerca di un prodotto di ottima qualità per struccarmi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Un sito molto interessante questo non conoscevo i prodotti Rebel ma da come ne parli sicuramente è ottimo

    RispondiElimina
  14. Mary Cavaliere25 marzo 2014 16:27

    Da te trovo sempre delle bellissime novità vado a dare uno sguardo nel sito grazie della info

    RispondiElimina
  15. I prodotti rebel sono veramente molto buoni le sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  16. credo un paio di mese fà tramite un link c'era la possibilità di richiedere dei campioncini proprio di questa marca...ed io ci ho provato mi sono stranamente arrivati, li ho utilizzati per un paio di gg e sono veramente ottimi!!!!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand,ma la tua recensione mi ha incuriosito andrò a sbirciare sul sito sicuramente

    RispondiElimina
  18. Molto interessante questo brand e le proprietà del lycopene. Un buon latte struccante è d'obbligo per avere una pelle perfetta. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  19. Ho avuto il piacere di conoscere Rebel tempo fa, con dei piccoli campioncini e devo dire da quel po che non mi sono dispiaciuti affatto.

    RispondiElimina
  20. I campioncini poco rendono l'idea di un prodotto, ma di questi offerti da licopene ho avuto modo di utilizzarli e posso confermarne la quelità in assoluto.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand ne questo prodotto ma credo possa essere estremamente valido sicuramente da conoscere. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  22. Sono poco amante delle bustine perché la quantità di prodotto non permette di testare la reale efficacia del prodotto. Invece il latte struccante mi sembra un prodotto interessante anche perché utilizzo molti prodotti a base di mandorle dolci toccasana per la mia pelle

    RispondiElimina
  23. I prodotti Lycopene sono davvero fantastici! Della linea Rebel ho acquistato la crema anticellulite, davvero ottima! Mi piacerebbe provare il latte detergente, da come ne parli dev'essere super delicato.

    RispondiElimina
  24. I suoi prodotti li usa mia sorella. Lycopene la conosco per questo ;)

    RispondiElimina
  25. ottimi prodotti tutti naturali che non aggrediscono il nostro ph ma lo difendono con naturalezza,

    RispondiElimina
  26. Conosco il marchio ma non ho mai utilizzato questi prodotti che mi presenti, hanno una formulazione molto delicata e questo mi piace molto in quanto non amo i prodotti aggressivi, grazie

    RispondiElimina
  27. Questo marchio da l'idea di prodotti estremamente validi. Un latte detergente naturale e delicato come quello sarebbe perfetto per detergere con delicatezza la mia pelle problematica!!

    RispondiElimina
  28. Non avevo mai sentito parlare di Lycopene Store. Trovo davvero interessante il latte detergente sia per la sua composizione naturale che per il suo grado di efficacia. Il latte che sto utilizzando adesso è pesante e aggressivo, proverò sicuramente il Rebel GALA!

    RispondiElimina
  29. La tua opinione positiva riguardo il latte detergente mi ha conquistata! Voglio assolutamente provare il latte detergente Rebel! Devo ammettere che mi incuriosiscono molto anche gli altri prodotti della linea..tra le bustine ho letto Sebo-Check Cream, credo che sarebbe perfetta per la mia pelle grassa!

    RispondiElimina
  30. https://me.yahoo.com/a/O8TrpEsClog0m6n50iM9pD_Av0aZT_I-26 marzo 2014 12:41

    Il latte detergente che sto utilizzando adesso non strucca affatto e lascia la pelle secca e "tirata". Forse è il caso che provi anch'io il latte struccante della Rebel. Corro sul sito!!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo marchio e devo dire che i loro prodotti sono molto interessanti.. mi vado a fare un giro sul loro sito.

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti, li usa mia mamma, si trova bene ed è davvero contenta

    RispondiElimina
  33. i prodotti licopene store sono davvero ottimi, ho provato il siero viso e mi ha convinto :)

    RispondiElimina
  34. conosco molto bene questo marchio, i loro prodotti sono davvero molto ma molto buoni e super eccezionali.

    RispondiElimina
  35. Ho sentito molto parlare di Lycopene Store e dei suoi prodotti ma non ho ancora avuto occasione di provarli. La linea Rebel è senza dubbio interessantissima. Una buona crema viso ultraidratante sarebbe ideale per la mia pelle secca.

    RispondiElimina
  36. Una mia amica usa da tempo i prodotti con licopene e dice sono ottimi. Io vorrei provarli e questo marchio sembra fare al caso mio. Grazie per il post ricco di info e considerazioni personali,mi sono molto utili. ciao

    RispondiElimina
  37. La linea Rebel deve essere ottima, provo a trovarlo qui a Formia

    RispondiElimina
  38. ciao, mi ispira molto lo struccante, un ottima soluzione al posto delle salviettine :D

    RispondiElimina
  39. Conosco il sito Lycopene store, ho provato alcuni prodotti e mi sono piaciuti. Del marchio Rebel ho provato la crema opacizzante ed è ottima!

    RispondiElimina
  40. sono dei prodotti davvero fantastici e molto buoni, consiglio anche io a tutte le mie amiche i prodotti lycopene.

    RispondiElimina