lunedì 24 marzo 2014

Lycopene Store e la Linea Rebel

Carissimi Lettori,
ben trovati e buon inizio settimana. Quest'oggi ho il piacer di parlarvi di un'Azienda Italiana Tecnologicamente avanzata,  che produce e commercializza prodotti Cosmetici e Farmaceutici nel portale


La Pierre S.r.l. è una Azienda privata ad alta tecnologia (PMI), costituita nel 1990, impegnata nella produzione di prodotti cosmetici e farmaceutici.
La Società ha effettuato notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, per la messa a punto di procedimenti di estrazione di antiossidanti naturali con una tecnologia innovativa, che fa uso di anidride carbonica (CO2) in condizioni sub o supercritiche al posto dei tradizionali solventi chimici tossico-nocivi.
Gli antiossidanti naturali (es. licopene, vitamina E, antocianine, altri) sono costituenti essenziali per la formulazione di integratori alimentari e di prodotti cosmetici della massima qualità.
La tecnologia innovativa a base di anidride carbonica consente l'ottenimento di antiossidanti naturali di alta qualità e privi di solventi chimici tossico-nocivi; la anidride carbonica usata come agente di estrazione non è pericolosa per le persone (si respira) o per l'ambiente.
Alcuni processi sviluppati e brevettati sono:

- Estrazione del Licopene da bacche di pomodoro (n. 3 brevetti).
- Estrazione delle Antocianine da uva nera ed altri vegetali (n. 1 brevetto)
- Estrazione e concentrazione di Vitamina E dalle mandorle e da altri vegetali.
- Estrazione della frazione antiossidante e di quella aromatica da diverse piante officinali (tra cui rosmarino, salvia, origano, timo).

L'Azienda mi ha gentilmente Omaggiata di un Prodotto della Linea Rebel



Rebel GALA Latte Struccante


Il latte detergente & struccante Gala, con la sua formula iperfluida, è indicato per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pelle. Rimuove delicatamente il make-up, le impurità ed il sebo in eccesso la sciando un a gradevole sensazione di morbidezza e idratazione sulla pelle.
 
Io lo utilizzo giornalmente ed ho riscontrato che la pelle è ben detersa e rimane molto morbida ed elastica, non accuso quella fastidiosa sensazione della pelle che "Tira" che talvolta si ha dopo aver utilizzato un detergente molto aggressivo; questo detergente ha una formulazione molto delicata con una formulazione attiva ad idratazione immediata.
Sostanze Funzionali :

Olio di Mandorle dolci, Acqua di Amamelide, Acqua di Camomilla
Nickel Tested - Senza Parabeni – Senza Paraffine o Petrolati
Non Testato su Animali - LES FREE (senza Sodium Laureth Sulfate)

Caratteristiche :
L’acqua di Amamelide possiede proprietà antisettiche, astringenti per pulire, rinfrescare e tonificare la pelle nel modo ottimale. L’acqua di Camomilla, lenitiva e disarrossante, conferisce al latte Gala una speciale delicatezza. L'Olio di Mandorle Dolci nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica.

Inoltre l'Azienda mi ha omaggiata di alcuni campioncini di creme che ho avuto modo di provare e testare la loro efficacia a completamento di un trattamento.


Vi invito a visitare il Sito Lycopene Store dove avrete modo di scoprire la vasta gamma cosmetica presente nella sezione Catalogo PRODOTTI riguardati le Linee

Potete acquistare i prodotti direttamente dal sito e pagare comodamente con i circuiti bancari o postali, inoltre se presentate un Amico potrete avere delle splendide opportunità che vi invito a leggere QUI
Per qualsiasi dubbio o consigli su prodotti potrete contattare l'Azienda ai loro recapiti telefonici o compilando il form presente sul sito alla sezione Contatti, dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra necessità.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione e scoperta di questi magnifici prodotti.
A presto
Megghy