giovedì 27 marzo 2014

Montalbano bontà sottolio.

Carissimi bentrovati,
oggi voglio portarvi alla scoperta di un'azienda che con i suoi deliziosi prodotti riuscirà a prendervi per la gola

Montalbano Industria Agroalimentare S.p.A.
Montalbano azienda situata sulle pendici del Montalbano, nel cuore della Toscana, ha sede dal 1965 ed è specializzata nella produzione dei sottoli.
Montalbano riscopre l’espressione di una identità culturale fortemente legata al territorio. Ingredienti semplici e genuini, selezionati e combinati vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto, genuinità ed allegria alla tavola.
Un piacere alla portata di tutti. Un itinerario attraverso i gusti della cucina Toscana e la sua natura.
Ogni prodotto Montalbano è sinonimo di qualità e di gusto. Attraverso la grande esperienza dell’Azienda e grazie alla continua ricerca di novità, Montalbano riesce a soddisfare i palati più esigenti. 
Sani, genuini e creativi, i prodotti Montalbano sono espressione di una passione per il piacere.


Tanti i prodotti proposti da questa Azienda dalle salse, agli antipasti, ai sughi, alle specialità grigliate, i prodotti “gustoparty” sono sempre espressione di qualità. Attraverso l’accurata scelta degli ingredienti e l’attenta selezione delle materie prime, ogni ricetta riscopre il sapore della natura e proponendo ogni giorno un piatto diverso.
Pronti per essere assaporati, i prodotti Montalbano ti fanno risparmiare tempo senza perdere in qualità; potrai inventare una cena veloce in casa o una sfiziosa festa in giardino con gli amici.
Montalbano esprime la cultura del prodotto attraverso una serie di ricette gustose, sane e facilissime da assaporare in ogni occasione.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di una ricca campionatura dei suoi prodotti che ho molto apprezzato e gustato con Amici e parenti.




Questi prodotti che incontrano i palati più esigenti sono stati una vera scoperta di gusto e abbiamo avuto modo di gustarli in vari modi, tra cui realizzando dei prodotti rustici per sentirne a pieno il sapore e la genuinità.

Una deliziosissima Schiacciata Casereccia

Ingredienti:
700 gr. di base per Pizza
Formaggio
Prosciutto
Patate
Pomodorini Rustici - Montalbano

Procedimento:

Dopo averla preparata e posta a lievitare, stendiamo il nostro impasto dandole una forma rettangolare


facciamo un suolo di formaggio, prosciutto e patate


ed infine aggiungiamo i Pomodorini Rustici  - Montalbano




chiudiamola dandogli la forma di un filone, adagiamola su una teglia e cuociamo a forno preriscaldato a 200°


... et voilà .... Cotta




e ... Servita





Focaccia Golosa

Ingredienti:
Base per Pizza
Formaggio
Zucchine
Carciofi Rustici alla Toscana - Montalbano
Fior di Bosco Funghi alla Toscana - Montalbano
Filetti di Acciughe

Procedimento:

Dopo averla preparata e posta a lievitare, stendiamo il nostro impasto dandole una forma rettangolare che andremo a modellare in una teglia


facciamo un suolo di formaggio, prosciutto , su un lato mettiamo le zucchine tagliate a cerchietti sottili e le acciughe , mentre sull'altro lato mettiamo i Carciofi Rustici alla Toscana - Montalbano eFior di Bosco Funghi alla Toscana - Montalbano




Cuociamo in forno preriscaldato a 200°



Meravigliosi i prodotti Montalbano, gusto raffinato e intenso...

Vi invito a visitare il sito Montalbano e scoprire la vasta  selezione di prodotti tutti molto gustosi e genuini, prodotti con le migliori tecniche qualitative per garantirvi prodotti di altissima qualità

Montalbano è presente anche su Facebook, vi invito con piacere a diventare loro Fan per rimanere sempre aggiornati su Novità, Iniziative e Promozioni

Click 

Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica esperienza di gusto e scoperta dei prodotti.
A presto
Megghy

65 commenti:

  1. Amo i sott'olio e poi le tue ricettine sono sempre davvero deliziose gustose...ora come ora prenderei molto volentieri a morsi quella schiacciata casereccia..non ho mai assaggiato i prodotti Montalbano ma lo farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo i prodotti montalbano ma dalle tue ricette sembrano proprio di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose buonissime e sfiziose che propone Montalbano..a me piacciono tantissimo i sott'olio e ne consumo una varietà esagerata..questi però non li ho mai assaggiati..la prossima volta che vado al supermercato li cerco devono essere squisiti!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Megghy mi hai fatto venire una fame davvero esagerata..complimenti per le tue preparazioni e poi fattelo dire hai aggiunto quel sapore e quel tocco in piu' usando i sott'olio che propone Montalbano...

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo la tua focaccia e poi guarda quanto è ricca..mi posso immaginare il gusto e il sapore...i sott'olio Montalbano li conosco molto bene e sono qualcosa di veramente buonissimo!!!

    RispondiElimina
  6. uhm ma tu sei fantastica ! hai preparato tutto il necessario per un aperititi squisito! di certo questi prodotti montalbano ti hanno aiutata, semprano deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti montalbano, li acquisto spesso e sono uno piu buono dell'altro, le tue ricette poi tutte molto invitanti!

    RispondiElimina
  8. i prodotti montalbano sono ottimi, completano le tue ricettine super golose

    RispondiElimina
  9. Federica Atzeni28 marzo 2014 13:20

    La focaccia golosa mi ispira un sacco, e davvero bella da vedere, e l'hai farcita alla perfezione!
    Ottimi poi i prodotti montalbano, e da anni che li compro, squisiti tutti!!!

    RispondiElimina
  10. I miei occhi vedono solo tante cose deliziose, a partire dai fantastici prodotti che propone l'azienda, voglio provare i pomodori secchi, chissà che bomba di gusto per il nostro palato!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce molto il prodotto con le verdure miste, alcuni li ho già provati, ma quello mi manca!
    io preparo degli ottimi aperitivi grazie a questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Ciaooo!! devono essere davvero deliziosi questi prodotti Montalbano ne sto sentendo parlare molto in giro e devo dire che mi incuriosiscono moltissimo
    andrò a dare un'occhiata al sito grazie per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. che bella selezione di prodotti montalbano hai presentato, le tue ricette devono essere squisite, la prossima volta al supermercato le comprerò, voglio proprio provare queste bontà sott'olio

    RispondiElimina
  14. oh mamma mia figlia scalcia dalla pancia alla visione delle tue ricette poi a me piacciono tanto i sott'olio montalbano,i pomodori rustici una vera goduria!

    RispondiElimina
  15. Io faccio grande uso di conserve e sottolio ma questi di Montalbano non le ho ancora provate. La varietà che offre è ampia e vedendo il risultato delle tue preparazioni direi che sono ottime e assolutamente da provare al più presto! Spero di trovarle in zona. ciao

    RispondiElimina
  16. adoro i prodotti montalbano, li acquisto spesso nel supermercato di fiducia! complimenti per le ricette gustose e prelibate che hai preparato!

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia questi prodotti e che strepitose preparazioni,che voglia di rustico mi hai fatto venire, voglio provare anch'io i prodotti Montalbano, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Ne ho sentito molto parlare di questo marchio e dalla riuscita delle tue ricette oltre che dalla tua bravura mi sembrano veramente ottimi,vedrò se li trovo al mio negozio di fiducia voglio provarli

    RispondiElimina
  19. ho comprato diverse volte i prodotti montalbano, sono buonissimi, non ho però provato i pomodori secchi spero di trovarli al supermercato la prossima volta

    RispondiElimina
  20. Mamma che bontà!!!!! Già da sole la tua focaccia e la tua schiacciata devono essere buonissime, Montalbano di sicuro ti ha aiutato a renderle ancora più gustose e saporite! Complimenti bravissima!

    RispondiElimina
  21. Con le tue deliziose preparazioni mi hai fatto venire una fame!!!!! Con i prodotti di montalbano saranno venute benissimo!

    RispondiElimina
  22. la focaccia golosa è invitante, mi ispira molto anche il condimento, generoso e sembra di ottima qualità

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma dal tuo post e dalle tue sperimentazioni culinarie deduco che sia eccellente. Dove si possono trovare questi prodotti?

    RispondiElimina
  24. HAi realizzato degli autentici capolavori di ceratività culinaria valorizzando pienamente la qualità dei prodotti di questo ottimo brand!

    RispondiElimina
  25. marcella sicca28 marzo 2014 19:23

    Amo i sott'olio e il modo come le hai abbinato nelle tue ricette sicuramente molto gustose complimenti

    RispondiElimina
  26. Particolari le salse che produce questa azienda, sembrano molto buone.
    Le ricette che hai realizzato sono molto invitanti.

    RispondiElimina
  27. Mamma che bontà queste ricette con questi prodotti golosi molto brava mi piace molto

    RispondiElimina
  28. Mary Cavaliere28 marzo 2014 19:25

    prodotti molto interessanti un brand nuovo per me ma da come ne parli sembrano ottimi le devo provare anche io.

    RispondiElimina
  29. Da te trovo sempre delle belle novità marchio nuovo per me con prodotti molto golosi che vorrei provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  30. Con le tue preparazioni mi hai fatto venire una fame i prodotti di montalbano sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  31. I prodotti che propone questo brand sono veramente di ottima qualità io le compro spesso, ricette molto invitanti

    RispondiElimina
  32. ma quanto sei brava tesoro hai fatto delle preparazioni fantastiche con questi prodotti ci devo provare anche io

    RispondiElimina
  33. Adoro cucinare quando vengono i mie amici a casa queste ricette te le rubo sono fantastiche

    RispondiElimina
  34. Acquisto spesso i prodotti Montalbano, li trovo ottimi e hanno un prezzo davvero conveniente, le tue ricette sono da leccarsi i baffi!!

    RispondiElimina
  35. Quella pizza mi mette l'acquolina anche se ho appena finito di mangiare...comodissimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  36. Gemma Panzeri28 marzo 2014 20:44

    Che tripudio di gusto in queste tue ricette! Questi prodotti Montalbano devono essere una vera leccornia! Devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  37. Giorgio Baccolis28 marzo 2014 20:45

    Che spettacolari ricette hai realizzato con questi prodotti! Io adoro i sott'oli ma quelli di questo brand non li ho mai provati! Mi devo rifare!

    RispondiElimina
  38. Sai che mi hai dato degli ottimi spunti per una cena con amici che abbiamo organizzato per domani sera!? E' deciso! Mi segno tutti gli ingredienti che hai realizzato e domani si replica!

    RispondiElimina
  39. che acquolina queste pizze..i prodotti montalbano sono veramente deliziosi e di qualità

    RispondiElimina
  40. adoro la crema per le bruschette alle melanzane..che fame questo post..

    RispondiElimina
  41. Questo post è un verto attentato alla mia fame!!!
    Non conoscevo i prodotti sott'olio Montalbano, ma a giudicare dalle foto hanno un aspetto delizioso!
    Che dire delle tue ricette? Una più sfiziosa dell'altra!!! Invitami a cena, ti pregoooo! :P

    RispondiElimina
  42. Conosco l'azienda Montalbano, spesso compro i loro prodotti che trovo davvero ottimi sia come antipasti che come ingrediente nelle mie preparazioni, Ottimi

    RispondiElimina
  43. Schiacciata e focacce, che meraviglia! Ti sei data da fare!! Quando c'è uno spunto goloso come le bontà Montalbano è sempre un piacere mettersi a cucinare! Da provare i carciofi rustici e i funghi alla toscana! :)

    RispondiElimina
  44. Montalbano offre dei prodotti davvero golosi! A vedere le tue preparazioni viene voglia di provarli tutti! I pomodori rustici devono essere una delizia! Anche la delizia alle cipolle non deve essere da meno!

    RispondiElimina
  45. Conosco molto bene i sottoli Montalbano. In casa non mancano mai i preparati per bruschette e l'antipasto toscano con olive e carciofini

    RispondiElimina
  46. ottimi e gustosi prodotti, con cui hai realizzato tantissime ricettine a dir poco... super golosissime.

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questi prodotti devono essere davvero super deliziosi...da provare assolutamente, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata^^

    RispondiElimina
  48. i prodotti Montalbano sono l'ideale per accompagnare i pranzi nei giorni di festa, nella mia famiglia non mancano mai. complimenti per le tue preparazioni

    RispondiElimina
  49. Quante interessanti proposte fa Montalbano, tutte cose gustose da tenere nella dispensa che possono risolvere un aperitivo con amici o parenti o un antipasto. Davvero molto invitanti e stuzzicanti le tue preparazioni.

    RispondiElimina
  50. Che prodotti sfiziosi, devo assolutamente procurarli perchè a me piace preparare tutte le sere qualche stuzzichino da gustare in attesa della cena e devo sempre inventarmi qualcosa quando con Montalbano avrei tutto pronto.

    RispondiElimina
  51. delizia alle cipolle?bruschetta alle melanzane?bruschetta al radicchio? solo a leggere questi prodotti mi viene una fame incredibile, questi prodotti Montalbano devono essere eccezionali per cucinare dei piatti ricchi di sapore, come la tua focaccia golosa

    RispondiElimina
  52. I prodotti MONTALBANO sono ottimi , ideali per arricchire con gusto anche le ricette più semplici. complimenti davvero per le tue ricette sono una delizia

    RispondiElimina
  53. Dei prodotti perfetti per una cucina gustosa e veloce! Solo a vederli m'è venuta fame! Ancor di più vedendo le tue preparazioni, una più golosa dell'altra! Quel pezzo con prosciutto cotto, funghi e carciofini dev'essere uno spettacolo! :)

    RispondiElimina
  54. che fame che mi hai fatto venire con queste ricettine sfiziose! Non conoscevo quest'azienda di sott'olio ma sono subito rimasta incantata da alcune salse.....corro a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  55. la focaccia è super golosa! l'ahi farcita davvero in maniera invitante! queste conserve mi sembrano davvero ottime, provo a vedere nel sito dove si vendono.

    RispondiElimina
  56. Anche io acquisto alcuni prodotti della Montalbano e sono davvero di ottima qualità! provero' a fare la schiacciata perchè sono certa verrà apprezzata anche qui in casa mia!

    RispondiElimina
  57. adoro i pomodori sott'olio e li uso spesso nella mia cucina ma questi non li avevo mai visti. Anche la delizia alle cipolle mi piacerebbe assaggiare, spero di trovare nel sito i rivenditori. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  58. Che meraviglia vederti all'opera in cucina! Ormai si vede sempre più raramente preparare la pizza in casa, è un peccato perché il risultato è sempre più goloso di quella comprata! Oltre al "gusto" di prepararla da soli si ha la possibilità di scegliere ingredienti di qualità come Montalbano! Mi piacerebbe tantissimo provare i sott'olio! :)

    RispondiElimina
  59. Sapevo che non dovevo entrare su questo blog a quest'ora! A vedere le tue foto mi viene sempre una fame assurda!! Quella pizza è così invitante che i condimenti sembrano uscire dallo schermo! Voglio provare anch'io i prodotti Montalbano!

    RispondiElimina
  60. Questa azienda offre tanti deliziosi prodotti, le ricette che hai realizzato esaltano proprio i prodotti di Montalbano

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Adoro i prodotti sottolio, sono buonissimi e anche le ricette che hai proposto

    RispondiElimina
  63. adoro le tue pizze e i tuoi ripieni con questi prodotti sott olio, mi inviti a mangiar da te??? :))

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  64. Acquisto spesso sott'oli, sono gustosi e si accompagnano bene a diverse pietanze. Moltalbano è un'azienda che non conosco, sono proprio curiosa di provare i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  65. ma che bontà!per non parlare dei prodotti che conosco e apprezzo!ottima!

    RispondiElimina