giovedì 27 marzo 2014

Montalbano bontà sottolio.

Carissimi bentrovati,
oggi voglio portarvi alla scoperta di un'azienda che con i suoi deliziosi prodotti riuscirà a prendervi per la gola

Montalbano Industria Agroalimentare S.p.A.
Montalbano azienda situata sulle pendici del Montalbano, nel cuore della Toscana, ha sede dal 1965 ed è specializzata nella produzione dei sottoli.
Montalbano riscopre l’espressione di una identità culturale fortemente legata al territorio. Ingredienti semplici e genuini, selezionati e combinati vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto, genuinità ed allegria alla tavola.
Un piacere alla portata di tutti. Un itinerario attraverso i gusti della cucina Toscana e la sua natura.
Ogni prodotto Montalbano è sinonimo di qualità e di gusto. Attraverso la grande esperienza dell’Azienda e grazie alla continua ricerca di novità, Montalbano riesce a soddisfare i palati più esigenti. 
Sani, genuini e creativi, i prodotti Montalbano sono espressione di una passione per il piacere.


Tanti i prodotti proposti da questa Azienda dalle salse, agli antipasti, ai sughi, alle specialità grigliate, i prodotti “gustoparty” sono sempre espressione di qualità. Attraverso l’accurata scelta degli ingredienti e l’attenta selezione delle materie prime, ogni ricetta riscopre il sapore della natura e proponendo ogni giorno un piatto diverso.
Pronti per essere assaporati, i prodotti Montalbano ti fanno risparmiare tempo senza perdere in qualità; potrai inventare una cena veloce in casa o una sfiziosa festa in giardino con gli amici.
Montalbano esprime la cultura del prodotto attraverso una serie di ricette gustose, sane e facilissime da assaporare in ogni occasione.

L'Azienda mi ha gentilmente e generosamente omaggiata di una ricca campionatura dei suoi prodotti che ho molto apprezzato e gustato con Amici e parenti.




Questi prodotti che incontrano i palati più esigenti sono stati una vera scoperta di gusto e abbiamo avuto modo di gustarli in vari modi, tra cui realizzando dei prodotti rustici per sentirne a pieno il sapore e la genuinità.

Una deliziosissima Schiacciata Casereccia

Ingredienti:
700 gr. di base per Pizza
Formaggio
Prosciutto
Patate
Pomodorini Rustici - Montalbano

Procedimento:

Dopo averla preparata e posta a lievitare, stendiamo il nostro impasto dandole una forma rettangolare


facciamo un suolo di formaggio, prosciutto e patate


ed infine aggiungiamo i Pomodorini Rustici  - Montalbano




chiudiamola dandogli la forma di un filone, adagiamola su una teglia e cuociamo a forno preriscaldato a 200°


... et voilà .... Cotta




e ... Servita





Focaccia Golosa

Ingredienti:
Base per Pizza
Formaggio
Zucchine
Carciofi Rustici alla Toscana - Montalbano
Fior di Bosco Funghi alla Toscana - Montalbano
Filetti di Acciughe

Procedimento:

Dopo averla preparata e posta a lievitare, stendiamo il nostro impasto dandole una forma rettangolare che andremo a modellare in una teglia


facciamo un suolo di formaggio, prosciutto , su un lato mettiamo le zucchine tagliate a cerchietti sottili e le acciughe , mentre sull'altro lato mettiamo i Carciofi Rustici alla Toscana - Montalbano eFior di Bosco Funghi alla Toscana - Montalbano




Cuociamo in forno preriscaldato a 200°



Meravigliosi i prodotti Montalbano, gusto raffinato e intenso...

Vi invito a visitare il sito Montalbano e scoprire la vasta  selezione di prodotti tutti molto gustosi e genuini, prodotti con le migliori tecniche qualitative per garantirvi prodotti di altissima qualità

Montalbano è presente anche su Facebook, vi invito con piacere a diventare loro Fan per rimanere sempre aggiornati su Novità, Iniziative e Promozioni

Click 

Ringrazio ancora l'Azienda per la magnifica esperienza di gusto e scoperta dei prodotti.
A presto
Megghy