lunedì 17 marzo 2014

My Family Clan! Rappresento la Mia famiglia con gli Stickers...

Carissimi Lettori,
bentrovati! Qualche giorno fa stavamo preparando con la mia piccolina un progetto scolastico dove la bambina doveva indicare come vedeva ogni componente della famiglia, nel suo mestiere o nelle sue passioni. Lei con la sua ingenuità e con gli occhi di Bimba mi ha detto perchè non andiamo in Tipografia e mi fai stampare gli adesivi dei disegni che sto facendo? Questa sua richiesta mi ha molto incuriosita tanto da spingermi a curiosare sul Web per vedere qualche idea e consigliarmi.....
Wow!!!! Tutto avrei immaginato ma mai di imbattermi in un sito nato appunto per la stampa di Stickers adesivi dedicati alla Famiglia

adesivi famiglia auto

MyFamilyClan Azienda giovane e dinamica nata dall'idea di Laura e Netti che disegnano per la propria clientela gli Stickers adesivi ispirati alla Famiglia e alle loro passioni e abitudini.
Carinissimi, simpatici una vera novità nel panorama di questo settore.
Creare la tua famiglia con i gli adesivi personalizzati MyFamilyClan da oggi è davvero una bellissima novità, davvero qualcosa di simpatico che attirerà sicuramente l'attenzione e la curiosità.
Gli Stickers adesivi MyFamilyClan  sono confezionati con materiali d’alta qualità espressamente studiati per resistere all’esterno. Potrai scegliere i modelli in bianco o nero. Hanno diverse grandezze a seconda della categoria.
Gli stickers adesivi MyFamilyClan sono facili da applicare. Posizionali dove più ti piace. Lasciati guidare dalla fantasia. Pensati per l’auto li puoi usare per decorare quaderni, frigorifero, porte , finestre, pareti, oggetti.

Siamo rimaste affascinate nel visitare le sezioni del sito dedicate

mamme buttonPAPA buttonNONNI button
RAGAZZI buttonRAGAZZE buttonVARIE button
ANIMALI button
personaggini tutti simpaticissimi che renderanno unico un  vostro ambiente casalingo o personalizzeranno la vostra auto. 
La bambina era incredula e ci divertivamo a guardare come venivano riprodotti i personaggini familiari, tanto che gliel'ho fatti scegliere proprio per come lei ci vedeva.
Ho il piacere di mostrarveli


Vi mostro nel dettaglio come ci vede Lei:

 Mamma Computer
 La Mamma Blogger

 Papà Palestra perchè adora poter dedicare del tempo ad allenarsi in palestra.
 La piccolina di Casa - La sorellina biricchina

e infine Lei, che si vede come la Ragazza con Telefono
un oggetto che spera un giorno di poter avere.

















Questi Stickers possono decorare Porte, Frigo, Specchi, Pareti, Finestre , Auto, Quaderni, Oggetti... possiamo attaccarli dove vogliamo e farlo è davvero molto semplice, ve lo mostro in poche mosse.
Innanzitutto pulire bene la superficie dove andremo ad applicare lo sticker



Togliamo la pellicola che fa da supporto; Applicare sulla superficie appoggiandolo partendo da un lato e spatolare leggermente con una comunissima card, accertandovi che vi abbia ben aderito e solo dopo togliere piano l'application tape.

Ecco il magnifico risultato


Simpaticissimi hanno abbellito l'armadio delle mie piccoline per non parlare quando  li ha portati a scuola per farli vedere alle  insegnanti e ai compagni che hanno premiato la sua creatività e fantasia.

Questo Sito è una bella novità,un modo simpatico per rappresentare i nostri Familiari in formato Stickers.
Vi invito a visitare il sito MyFamilyClan, ove presenti tante sezioni per ogni componente della nostra Famiglia anche animale che sia . Acquistarli è semplicissimo basta inserire le vostre scelte nel Carrello e su ordini multipli tante Promozioni

sconti adesvi famiglia

e per più di 20 adesivi la spedizione è Gratuita.
Se avete dubbi contattate MyFamilyClan dal form Contatti presente sul Sito e personale attento e preparato saprà rispondere alle vostre richieste.
MyFamilyClan è presente anche su Facebook vi invito a mettere un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati sulle Iniziative e sulle Novità che il Brand propone.
Ringrazio l'azienda per la disponibilità.
A presto
Megghy

famiglia sport

36 commenti:

  1. Che belli questi stickers simpatici e una vera novità!Seguo sempre il tuo blog grazie per le belle novità che ci fai conoscere

    RispondiElimina
  2. carinissimi e simpaticissimi questi stickers, ideali per abbellire un pò le camerette dei nostri bimbi!

    RispondiElimina
  3. Troppo carini questi stickers! L'armadio delle tue bimve sarà ancora più particolare, è bello rinnovare i luoghi dove viviamo.

    RispondiElimina
  4. troppo simpatici, la stanza del bambini sarà molto viva!

    RispondiElimina
  5. un modo simpatico per rendere allegra la casa e divertirsi insieme creando spazi allegri

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea simpatica e divertente chissà come mi vedrebbero i miei figli, quando tornano da scuola gli faccio vedere il sito e scegliere gli stickers per la nostra famiglia

    RispondiElimina
  7. Un modo davvero bello di rendere la casa unica e divertente. Voglio proprio curiosare tutte le possibilità e mettere assieme la mia famiglia grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi adesivi e troppo simpatici, voglio proprio vedere se trovo qualcuno adatto a me

    RispondiElimina
  9. Idea simpatica e allegra per decorare con fantasia ma anche tanta personalità rispecchiata nei soggetti scelti a rappresentarci. Credo che non mi dispiacerebbe dare un tocco allegro decorando con questi begli adesivi di My Family Clan ^__^

    RispondiElimina
  10. Molto carine e simpatiche queste family card..un'idea molto originale

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimi questi stickers, secondo me sono un'idea regalo molto originale e diversa dal solito, quasi quasi li regalo a mia sorella.. ^_^

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre delle belle idee molto originale questo sito vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sono carini, veramente molto originale le voglio anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Mary Cavaliere19 marzo 2014 15:07

    Un sito nuovo per me con prodotti molto interessanti molto divertenti di certo

    RispondiElimina
  15. Bellissima la tua family clan.. questi adesivi sono simpaticissimi, vado a dare uno sguardo al sito per vedere se c'è qualcosa che fa per me!

    RispondiElimina
  16. wow che carini!!! Un modo molto carino per rendere speciale i nostri luoghi

    RispondiElimina
  17. che simpatici gli adesivi di my family clan, proprio originali, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. ahahahah mi hanno fatto troppo ridere, sono davvero carini! mi piacciono tanto! idea simpatica ed originale!

    RispondiElimina
  19. Carinissimi e originali questi adesivi che caratterizzano ogni componente della tua famiglia! Non conoscevo il brand ma m incuriosisce molto

    RispondiElimina
  20. quasi quasi faccio un ordine insieme alle mie amiche, dato che per piu di 20 adesivi la spedizione e gratuita.. ^_^

    RispondiElimina
  21. Carini e simpaticissimi questi adesivi. Li trovo adatti anche per un regalo diverso dal solito. Voglio anch'io quello della mamma blogger!

    RispondiElimina
  22. noo ma sono troppo bellini questi adesivi, li trovo originali e simpatici per decorare la nostra casa con le nostre sagome!

    RispondiElimina
  23. Veramente molto carini questi adesivi, che rappresentano la famiglia...mia figlia li vorrebbe in camera sua...

    RispondiElimina
  24. Sono davvero molto carini e simpatici, oltre che facilissimi da usare. Mi piacciono!

    RispondiElimina
  25. Che carinissimi questi sticker, io voglio farli per la mia famiglia da mettere sull'auto e poi sono facilissimi da attaccare

    RispondiElimina
  26. che carini e simpatici questi steakers..una bella idea per decorare la stanza

    RispondiElimina
  27. Ma che bello questo progetto!!!! e questi sticker sono troppo carini...sopratutto quello della mamma blogger!!!

    RispondiElimina
  28. davvero carinissimi questi adesivi e super spiritosi, sono originalissimi e donano tanta allegria!

    RispondiElimina
  29. super carinisimi mi piacciono moltissimo e li trovo anche io molto ma molto originali.

    RispondiElimina
  30. Molto carina la mamma bloggers, che racchiude in se un mondo di impegni di vario genere... la stanza dei bimbi è piena di adesivi, ma inserirei volentieri anche questi della famiglia.

    RispondiElimina
  31. una novità simpatica e carina, grazie!!!

    RispondiElimina
  32. sono davvero troppo carini e originali.. mi piacerebbe regalarli a mia sorella, ne andrebbe matta :)

    RispondiElimina
  33. che carine queste sagome a stikers! forse avevo intravisto qualcosa di simile su delle auto e mi chiedevo dove acquistarle.....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. che simpatiche queste sagome adesive. Io saprei come adoperarle in casa mia con i miei nipotini. Grazie.

    RispondiElimina
  35. gli Stickers adesivi dedicati alla Famiglia?non ne avevo mai sentito parlare che divertimento insieme ai piccoli vado a visitare il sito mio nipote ne andrebbe matto ad attaccarli nella cameretta

    RispondiElimina
  36. Questi adesivi sono troppo belli!! Io ho la stanzetta piena.. mi sa che farò un pensiero per acquistare dei nuovi adesivi in questo sito.

    RispondiElimina