giovedì 6 marzo 2014

Oltremoda... l'alta moda a prezzi scontati!!!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi mentre ero in attesa in uno studio sfogliavo una rivista e in questa rivista assaporavo delle bellissime passerelle di stilisti famosi, con abiti mozzafiato ma a prezzi da urlo...
tornata a casa mi sono messa d'avanti al mio pc e mi son chiesta... "ma abiti bellissimi e a prezzi accessibili ci sarà mai un portale che potrà accontentare i miei desideri! "
Facendo una breve ricerca ho scoperto un sito bellissimo e voglio condividerlo con tutti Voi...















Oltremoda.com, Leader mondiale della distribuzione e vendita online di capi di abbigliamento firmati con prezzi scontati fino al 90%. Capi di abbigliamento e accessori che portano le firme dei grandi stilisti a prezzi scontatissimi, abbigliamento per uomo, donna e bambino e un vasto assortimento di borse, accessori, intimo e scarpe di ogni marca, tra le più prestigiose nel mondo.

Navigare nel sito è semplicissimo, si possono fare le ricerche o dai Produttori o direttamente dalle sezioni di interesse, e poi tantissime le offerte che giornalmente il sito propone con scadenza brevissime dove si possono cogliere davvero delle bellissime opportunità per avere degli oggetti unici e di gran moda e soprattutto di qualità.


Richmond





Made in Italia - Viareggio_ottanio



Ana Lublin

Brooksfield


Semplicissimo acquistare su Oltremoda.com basta registrarsi al sito e aggiungere l'articolo scelto nel carrello. Completato l'ordine inserire i propri dati e procedere con il pagamento.
Oltremoda.com accetta pagamenti con carta di credito e Paypal.
La spedizione è gratuita e viene evasa nel giro di 1-2 giorni dall'ordine tramite corriere DHL.
Per qualsiasi dubbio potete contattare lo Staff Oltremoda dal form Contatti dove personale attento e disponibile saprà consigliarvi e risponderà ad ogni vostra domanda.
Oltremoda è presente anche su Facebook seguitelo con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte.
A presto
Megghy