giovedì 20 marzo 2014

Paper Beads..... le Perle di Carta...

Carissime le mie Lettrici,
amanti della creatività e dell'artigianalità, quest'oggi voglio presentarvi un'artista che propone de Bijoux deliziosissimi, realizzati con tanta passione e creatività

Paper Beads

Paper Beads ossia Perle di Carta nascono dalla creatività di Leila Hichri, artista Romana, residente in Germania a Bamberg, che crea con l'arte del riciclo deliziosi Bijoux,  che per la loro originalità catturano l'attenzione e la curiosità della propri clientela.
 La passione per le arti creative nasce a Lanzarote nel 2009 dove inizia a vendere le sue creazioni di bigiotteria per i vari mercati dell'isola.
Bijoux realizzati utilizzando varie tecniche tra cui l'origami,il quilling e il woven creando un'insieme di forme originali e colorate.
Creazioni particolarissime  ispirate dalla fantasia di Leila che crea con passione e creatività

Collane


Orecchini


Anelli


Portachiavi e Accessori


Sono molto felice di questa collaborazione e delle conoscenze dell'arte di Leila; Lei molto generosamente mi ha omaggiata di una sua creazione che ho molto apprezzato


Orecchini Washi paper cono lunghi
Orecchini a cono eseguiti con carta da origami giapponese (washi paper)rossi con motivi vari, ganci in nickel free.





Bellissimi vero...,sono molto soddisfatta di questi orecchini che catturano molto l'attenzione per la loro particolarità e per il materiale con cui sono state create... la carta.
Vi consiglio davvero di visitare la Fan Page di Facebook e per qualsiasi curiosità o richiesta contattate Leila che  risponderà con piacere  ad ogni vostra richiesta.
Mi raccomando mettete un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati sulle nuove creazioni e iniziative che periodicamente segnala.
Tutte le sue creazioni si trovano su  piattaforme di shopping Online dedicata a tutti i creatori di oggetti Home Made  A little Market e  Etsy 

Ringrazio ancora Leila per la bellissima collaborazione e per il graditissimo omaggio.
A presto
Megghy