venerdì 14 marzo 2014

Personal Wine... il regalo personalizzato per ogni occasione.

Carissimi Lettori
bentrovati, quest'oggi voglio consigliarvi e parlarvi di un bellissimo sito, e visto che tra meno di una settimana sarà la Festa del papà quale migliore occasione per poter fare un regalo personalizzato e raffinato...


Personal Wine  il sito ideale per rendere indimenticabili e unici i vostri regali o i vostri eventi da ricordare.
Personal Wine propone originali idee regalo, bottiglie di vino Bianco, Rosso,  Spumanti e Grappe delle migliori vendemmie da personalizzare con un etichetta particolarissime dove possiamo inserire immagini, foto, frasi, pensieri e tutto ciò che desideriamo per rendere uniche e inimitabili queste bottiglie.
Un'idea unica per tante occasioni per personalizzare un'evento quali comunioni, lauree, battesime, cresime, matrimoni o per un regalo particolare e che vuol farsi ricordare.

Personal Wine si è prefisso di dare un servizio originale e particolare alla propria clientela, rivolgendosi sia alle aziende che hai privati adottando delle  determinate linee guida per garantire prodotti di qualità.

Hanno unito competenze diverse ma in un certo senso affini.
Da una parte le produzioni I.G.T. di Terrazze di Montevecchia e l' accurata selezione di vini di piccole e medie realtà vitivinicole imbottigliate da Vinicola Ghezzi. Due realta' che collaborano in prima persona in Personal Wine per garantirvi il miglior rapporto qualità/prezzo con vini unici e ricercati.
Dall' altra il supporto tecnico e creativo del nostro design per permettervi di creare l'etichetta che più vi piace.
Il tutto per offrirvi un regalo unico e prestigioso per ogni occasione importante: il vostro vino.

Servizi per le aziende, ristorazione e matrimoni
Per le aziende:
L' etichetta personalizzata è un supporto efficace ed esclusivo per la vostra comunicazione aziendale. Una bottiglia di vino di qualità veicola cultura ed italianità, socialità, empatia e condivisione.

Per la ristorazione:
Potrete servire il vostro vino "della casa" con la vostra etichetta in una bottiglia che rispecchia la personalità del vostro esercizio.

Per i matrimoni:
Bomboniere con bottiglie di vino personalizzate: le vostre foto, testi e messaggi per far ricordare con calore il vostro giorno più bello.


Acquistare  la propria bottiglia, previa Registrazione,  è semplicissimo e ve lo riassumo i tre semplicissimi passaggi :

  1. Scegliere e personalizzare la propria etichetta

      

     2.   Scegliere la Bottiglia 


     3.  Acquistare


Davvero semplice vero! 

Adesso ho il piacere di mostrarvi le bottiglie che ho acquisto per la Festa del Papà e che mi sono divertita a personalizzare con l'aiuto delle mie bambine


Scopriamole nel dettaglio:

Prosecco S.Anna scelto personalmente dalle mie bambine per il loro Papà


creando questa tenera etichetta, dove mi hanno fatto incidere questa dedica
" TANTI AUGURI AL NOSTRO PAPA' CON AFFETTO MARIACHIARA E FEDERICA CHE TI AMANO TANTO!!!"


Questa bella Bottiglia di Bianco Soave l'ho presa per il mio fratellino che tra non molto diventerà Papà..


 e ho fatto incidere questo pensiero:
" Auguri papà
Presto sarò da te...Auguri.. "


Quest'ultima bottiglia l'ho creata per il Mio Papà, è una Grappa Bricchetta


Lui adora questi prodotti e  ama sorseggiarli in compagnia di un familiare o in occasioni importanti, ma noi teniamo molto a lui percui ho fatto incidere questo pensiero
" Auguri Papà
Cerca di non esagerare che Noi a Te ci teniamo Tanto, con Amore i tuoi Figli"


Davvero molto la stampa è perfetta e ogni bottiglia è corredata di retroetichetta, con l'identificazione, la descrizione e le caratteristiche del vino scelto.
Nel catalogo Personal Wine troverete le migliori proposte per ogni tipologia di vino ed per ogni occasione.
La personalizzazione dell' etichetta è compresa nel prezzo. Il prezzo è compreso di IVA.

E allora cosa state aspettando, correte al Sito e create le vostre etichette per delle bottiglie uniche e particolari, e se volete creare le vostre etichette per la Festa del Papà vi ricordo che avete tempo fino a 16 Marzo in modo che giorno 19 Marzo le vostre bottiglie siano consegnate in tempo.



Per qualsiasi  informazione, suggerimenti o consigli  potrete contattare Personal Wine agli Indirizzi Mail o dal Form Contatti presente sul Sito, dove  personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni vostra esigenza.
Personal Wine è presente anche su FacebooK.
A presto
Megghy