giovedì 27 marzo 2014

The Body Shop...beauty with heart

Cari Lettori bentrovati,
quest'oggi toniamo a parlare di bellezza e lo facciamo con un brand bellissimo che da tanti anni si prende cura della nostra bellezza e del nostro benessere con i suoi prodotti sempre nuovi e innovativi, ma soprattutto molto rispettosi e con valori solidi che solo le grandi Aziende possono avere

The Body Shop Italia

L'Azienda The Body Shop da anni nel settore cosmetico formula e commercializza dei cosmetici rispettosi per la nostra pelle e per l'ambiente e forte di questi principi basa la propria attività su dei Valori forti che con molto piacer voglio trascrivervi per farvi capire che dietro questa Azienda ci sono dei professionisti a cui sta a cuore il benessere della propria clientela.

(Tratto dal Sito Sezione I Nostri Valori )


Crediamo che tutti abbiano il diritto di guadagnare un salario onesto per il lavoro svolto, che il lavoro infantile debba essere abolito, che agli ingredienti naturali dovrebbe esser dato il valore che meritano, che tutte le donne abbiano il diritto di sentirsi speciali e che sia riprovevole testare alcun tipo di prodotto sugli animali. Queste convinzioni hanno dato vita ai cinque Valori che costituiscono da sempre i pilastri sui quali poggia la nostra azienda.

Contro i test sugli animali

Crediamo che testare cosmetici sugli animali sia scientificamente ingiustificato, moralmente sbagliato e che dovrebbe dunque essere proibito. Non testiamo i nostri cosmetici o ingredienti su animali e non lo commissioniamo a terzi. Non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Ci assicuriamo inoltre che tutti i prodotti siano adatti ad una clientela vegetariana.

Sostieni il Commercio Equo

Ci adoperiamo per acquistare ingredienti naturali di altissima qualità e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori, pagando per essi un prezzo onesto. Questo è Commercio Equo.

Celebra l'Autostima

Ci impegniamo a realizzare prodotti che facciano esattamente quello che dichiarano sull’etichetta, a comunicare con i nostri clienti in maniera chiara ed onesta, senza frasi ambigue e slogan ingannevoli. In questo modo ti diamo la possibilità di scegliere per il meglio. Il nostro motto? Conosci te stesso, ama il tuo corpo.

Difendi i Diritti Umani

Seguiamo un rigoroso iter per scegliere fornitori che rispondano ai nostri standard di commercio etico, che permettano ai dipendenti di lavorare in condizioni di sicurezza ed igiene, che non sfruttino il lavoro infantile, che elargiscano stipendi dignitosi, che offrano turni di lavoro ragionevoli e che non pratichino discriminazioni.

Proteggi il tuo Pianeta

Promuoviamo l’uso di risorse rinnovabili ed ingredienti naturali, favoriamo l’uso di legno eco-sostenibile attraverso l’impiego di legname certificato dal Forest Stewardship Council. Ci impegniamo attivamente per minimizzare lo spreco e l’abuso di packaging per i nostri prodotti. Utilizziamo energia rinnovabile, piantiamo alberi al fine di assorbire il carbonio che produciamo e ci siamo impegnati affinché l’azienda non produca più carbonio entro il 2010.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di un'anteprima dei suoi prodotti che saranno la vera novità della linea cosmetica 2014


Scopriamoli nel dettaglio:



Esfoliante Corpo al Mirtillo
Questo esfoliante corpo è una vera delizia, ha l'aspetto di una golosa marmellata e regala una pelle liscia e luminosa. Con semi di mirtillo dall' azione levigante, ed olio di semi di mirtillo e miele del Commercio Equo per idratare la pelle.

La mia Valutazione
Un profumo avvolgente e duraturo , la sua azione esfoliante, leviga la pelle delicatamente lasciandola molto detersa e morbida. Lo utilizzo settimanalmente e ho riscontrato una pelle molto liscia e morbida.




Burro Labbra al Mirtillo
Un Burro per le Labbra ricco, idratante ed intensivo, con la golosa profumazione di mirtillo. Con olio di semi di mirtillo e Burro di karitè proveniente dal Commercio Equo con il Ghana, questo burro lascia le labbra morbide, idratate, ben nutrite e profumate.
The Body Shop un polmone verde nel settore cosmetico.

La mia Valutazione
Uso questo burro giornalmente e ho ottenuto dei notevoli benefici, soffrendo di labbra secche e screpolate ho bisogno costantemente di tenerle idratate, da quando utilizzo il burro sono davvero morbide,lisce e profumatissime, ma soprattutto hanno ripreso il loro bel colore roseo







Gessetti per Capelli nelle tonalità  Pink &  Blue
Gessetti colorati per capelli che contengono pigmenti colorati ultra-fini nelle tonalità del rosa e blu. Si applicano sui capelli per creare un effetto colorato. Si rimuovono istantaneamente utilizzando lo shampoo.

La mia Valutazione
Questi gessetti sono una nuovissima novità, avranno sicuramente un grande successo vista la possibilità di dare un tocco di colore ai propri capelli senza ricorrere alle aggressive tinture.


Usarli è molto semplice, prima di tutto posizionare un asciugamano sulle spalle per proteggere i vestiti.
Per applicare un singolo colore:
1.Raccogli una sezione di capelli tra il pollice e il gessetto, e strofina il gessetto sui capelli dall’alto al basso.
2.Con una spazzola elimina il gessetto in eccesso
3.Fissa il colore con uno spray per capelli.
Per miscelare i due colori:
1.Raccogli una sezione di capelli tra il pollice e il gessetto utilizzando la tecnica precedente,applica il colore rosa nella parte superiore, ed applica il colore azzurro.
2.Con una spazzola miscela i due colori
3.Fissa il colore con uno spray per capelli.Davvero molto belli questi cosmetici che vi invito a provare visto anche la loro edizione limitata.

Vi invito a provare questa nuovissima cosmesi firmata The Body Shop, vista anche la loro Edizione Speciale.
Visitando il Sito avrete modo di scoprire la loro vasta gamma di prodotti adatta a qualsiasi esigenza di bellezza, ma anche per la bellezza dei vostri ambienti. Potete acquistare i prodotti The Body Shop direttamente dal sito e con € 70, 00 di spesa le spese di spedizione sono gratuite.
Per qualsiasi consiglio e domande sui prodotti potete contattare il Servizio Clienti o compilare il form Contatti presente sul sito, dove personale attento e qualificato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra esigenza e consigliarvi nei vostri acquisti.
The Body Shop è presente anche su Facebook
Un sentito grazia all'azienda per la splendida collaborazione.
A presto
Megghy

41 commenti:

  1. Non conosco The Body Shop ma sicuramente sono prodotti ottimi letta la tua review,l'esfoliante al mirtillo m'incuriosisce molto chissà che Buon profumo!

    RispondiElimina
  2. Ma che carini i gessetti per i capelli..lo sai che non li ho mai provati??? però l'esfoliante è il prodotto che mi incuriosisce piu' di tutti..The Body Shop è un sito che mi piace veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  3. marcella sicca27 marzo 2014 12:11

    che meraviglia questi gessetti le voglio anche io che adoro cambiare look

    RispondiElimina
  4. Questa maschera esfoliante deve essere ottima e che dire dei gessetti per i capelli sono fantastici

    RispondiElimina
  5. Mary Cavaliere27 marzo 2014 12:13

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo burro labbra lo devo provare anche io ne ho bisogno grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti interessanti i gessetti sono i mie preferiti vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto il burro labbra al mirtillo, dev'essere molto nutriente per le labbra!

    RispondiElimina
  8. carini questi gessetti per capelli, ideali da utilizzare in occasioni particolari e poter cambiare look con facilità!

    RispondiElimina
  9. I gessetti per i capelli mi piacciono un sacco, spero di trovarlo anche rosso nel loro sito!

    RispondiElimina
  10. che bel blog complimenti..ti seguo volentieri..passa da me se ti fa piacere...un bacione
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che forti i gessetti colorati per capelli! Una novità che proverei, se non fosse che sono fuori età per fare bizzarrie alla mia chioma. Piacerebbero certamente a mia nipote teenager. Personalmente mi incuriosisce molto l'esfoliante al mirtillo. The Body Shop è un marchio che già apprezzo.

    RispondiElimina
  12. I prodotti di TBS sono tra le eccellenze cosmetiche naturali. Il risultato del balsamo sulle tue labbra è evidente, da screpolatissime a idratate, morbide e curate. Mi piacciono i prodotti novità che ci presenti.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i gessetti per capelli ** mi servirebbero proprio, avevo pensato di colorarmi i capelli con questi!
    Ho sentito che alcune usano i normali gessetti, ma non mi fido molto! Almeno questi hanno un buon inci!

    RispondiElimina
  14. questo brand e' davvero al top.prodotti naturali per mantenerci belle sempre e piu' a lungo.un post sempre molto scorrevole e di facile comprensione.

    RispondiElimina
  15. patrizia genovesi27 marzo 2014 15:28

    devo dire che ogni volta che ti leggo trovo notizie ottime su brand che hanno a cuore il rispetto on solo della nostra pelle ma anche del nostro quotidiano.grazie per le info

    RispondiElimina
  16. serena lopresso27 marzo 2014 15:29

    ho avuto il piacere di provare questi prodotti personalente e devo dire che non li lascio piu'.sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  17. francesca russo27 marzo 2014 15:30

    che bella novita' questi gessetti per capelli.con due figlie adolescenti in giro per casa di certo sarebbero utili .un cambio look semplice veloce e poco costoso

    RispondiElimina
  18. mi incuriosisce particolarmente l'esfoliante copro al mirtillo , avrei bisogno di un prodotto che renda la pelle vellutata , morbida ed idratata in modo naturale .

    RispondiElimina
  19. E' sempre un piacere passare tra le pagine del tuo blog perchè è sempre fonte di notizie molto particolari sopratutto per quanto riguardano i consigli di bellezza, mi piacciono i prodotti che hai recensito, the body shop è da visitare

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti da provare sicuramente ho trovato molto interessante l'efficacia del burro sulle tue labbra davvero sorprendente, direi che funziona alla grande!

    RispondiElimina
  21. amo tantissimo il mirtillo come frutto perchè è buono e fa bene! l' esfoliante corpo ha un aspetto naturale e sono certa che è ottimo! i gessetto sono carinissimi mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  22. Io ho la pelle sensibile e devo per forza stare attenta ai prodotti che utilizzo, questa azienda farebbe al caso mio. Fantastico il risultato ottenuto con il burro per labbra!!!

    RispondiElimina
  23. Interessante l'esfoliante per il corpo, faccio settimanalmente lo scrub per avere sempre una pelle morbida e luminosa. Questa azienda per me è nuova e visiterò con attenzione il sito per scoprire tutti i prodotti che propongono.

    RispondiElimina
  24. io adoro il mirtillo e quindi questi prodotti sono per me , poi trovo molto interessanti i gessetti per i capelli, sono una novità per me..

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il burro labbra al mirtillo, risultati sorprendenti. ottima qualità questi prodotti. Complimenti per la presentazione

    RispondiElimina
  26. uhh vorrei tanto provare i colori per i capelli...me li presti amica? si vero? bellissimi i colori che hai ricevuto...sono very fashion!

    RispondiElimina
  27. chiara filati27 marzo 2014 23:25

    adoro il brand the body shop i loro prodotti sono ottimi delicati, in oltre sono super profumatissimi... insomma super consigliatissimi a tutti....

    RispondiElimina
  28. I prodotti The Body Shop per l'estate 2014 sono davvero fantastici! Quell'esfoliante corpo al mirtillo sembra marmellata! Ha un aspetto così invitante che viene voglia di mangiarlo! Chissà che profumo! Mi piacciono molto anche i gessetti per capelli, mi piacerebbe provare il rosa! :)

    RispondiElimina
  29. Un brand che non conoscevo ma che colpisce sicuramente per la ricca selezione di articoli innovativi che propone! Di quello che hai presentato mi piacerebbe provare tutto! Questo sito è una vera tentazione!

    RispondiElimina
  30. conosco bene quest'azienda perchè acquisto spesso i suoi prodotti ma questi che presenti non li ho ancora provati! mi piacciono molto gli ombretti per capelli!

    RispondiElimina
  31. lo scrub corpo al mirtillo sembra davvero una marmellata! fortissimo, spero di trovarlo nel negozio oppure lo ordinero' on line! grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  32. Sento spesso parare di questo brand ma non ho ancora avuto modo di usare i suoi prodotti. Il balsamo per le labbra sembra ottimo...i risultati sulle tue foto parlano chiaro.....vado a vedere nel sito dove acquistare.

    RispondiElimina
  33. adoro the body shop!da quando l'ho scoperta come marca di prodotti per la cosmesi faccio sempre acquisti sul sito e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  34. Ciao mia figlia ha quasi 13 anni ed ultimamente mi sta dicendo che vuole farsi le ciocche dei capelli colorati non sapevo di questi gessetti ottimi direi

    RispondiElimina
  35. Ma che idea carina quella dei gessetti per capelli! L'esfoliante è una cosa che mi servirebbe proprio in questo momento per rigenerare la pelle prima dell'estate.

    RispondiElimina
  36. bellissimi prodotti in anteprima! il balsamo labbra fa davvero un bell'effetto le labbra appaiono molto più idratate e nutrite, mentre i gessetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  37. Amo i prodotti di Body Shop, a Bologna c'era il negozio ma da quando l'hanno chiuso non sapevo dove rivolgermi. Ora che ho scoperto il sito acquisterò di nuovo i loro prodotti.

    RispondiElimina
  38. Amo questo marchio per la grande qualità dei suoi prodotti, per l'originalità delle proposte, per il packaging e, soprattutto per la condotta etica. Il balsamo labbra ha fatto sulle tue labbra screpolate un ottimo lavoro. l'efficacia è indiscutibile.

    RispondiElimina
  39. Uh! I gessetti colorati per capelli li cercavo! O meglio, in giro se ne trovano ma non si sa bene di che qualità e se sicuri, con TBS si va sul sicuro. Li avrò! ^_^ Grazie per il post. ciao

    RispondiElimina
  40. Daniela Torre31 marzo 2014 06:38

    Un brand fantastico, nella mia città abbiamo il negozio ed io lo frequento spesso, ottima qualità e naturalezza dei prodotti fa di THe Body SHot uno dei migliori nel panorama cosmetico. Belli questi gessetti una simpatica opportunità per dare un toco di colore senza ricorrere a tinture. Li proverò!

    RispondiElimina
  41. sono tutti prodotti a dir poco fantastici, ma vorrei provare le cialde per colorare i capelli, li cerco da tempo,,proverò questi del brand the body shop, mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina