lunedì 10 marzo 2014

UltraDex.... godetevi la certezza di un alito fresco e una bocca più sana!

Carissimi Lettori,
ben trovati. Quest'oggi torniamo a parlare di bellezza ed in particolare della perfetta igiene orale della nostra bocca, vi presento




La linea UltraDEX offre un azione antibatterica estremamente efficace per aiutare a prevenire problemi gengivali, carie e placca. I suoi prodotti forniscono anche 12 ore alito fresco eliminando i composti che causano cattivi odori , rinforzano e sbiancano i denti delicatamente. La formula iQ + ActiveOxi Technology (stabilizzato biossido di cloro e fluoro) presente nei prodotti Ultradex riattiva il naturale livello di pH orale, liberando la giusta quantità di principio attivo per soddisfare le esigenze individuali di ogni bocca. Sono prodotti approvati dalla Vegetarian Society e registrato con la Vegan Society , Kosher.

Molte sono le persone che soffrono di alito cattivo e questo problema crea imbarazzo e disagi, grazie hai prodotto UltraDEX si possono avere notevoli benefici, in quanto la vasta gamma d prodotti presenti potrà rispondere ad ogni personale esigenza. 
L'Azienda molto generosamente mi ha dato modo di conoscere e testare personalmente una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostrarvi e presentarvi.


Scopriamoli nel dettaglio:


DAILY COLLUTORIO
Colluttorio senza alcool a lunga durata,  garantisce un alito fresco, il mantenimento dello sbiancamento dei denti ed è eccellente per la salute orale.
Clinicamente testato e grazie alla presenza della molecola brevettata Closys II ,l'agente anti-batterico, biossido di cloro stabilizzato, rompe il biofilm batterico e aiuta a prevenire la carie, problemi parodontali e placca.

Questo Spay elimina istantaneamente i composti che causano cattivi odori (VSC) e offre 12 ore alito fresco.
Uccide i batteri che possono causare problemi di carie, gomma e placca.
Discreto e facile da usare, pratico spruzzo può adattarsi facilmente nelle tasche, borse o cassetti della scrivania.
130 spray all'interno di ogni confezione.
Perfetto per on-the-go di freschezza, tutto il giorno.
Sapore di menta Clean, zucchero e alcool.

 TONGUE CLEANSER
Fondamentale nell'igiene orale è pulire la Lingua.
Questo particolare spazzolino è adatto alla pulizia della lingua, davvero un prodotto eccellente ed efficace. Ha due bordi smussati che massimizzano l'efficacia, e aiuta a rimuovere residui, odori e  batteri.





Pratico da usare grazie alla comoda impugnatura ergonomica.
Inoltre ho molto apprezzato il coperchietto che va a coprire i dentelli e il bordo che va a contatto con la nostra bocca


Io sono molto attenta e miticolosa quando si parla di igiene orale e questi prodotti hanno trovato il mio apprezzamento.Mi sono trovata molto benee lo spazzolino pulisci-lingua l'ho trovato davvero un ottimo prodotto.
Vi consiglio di visitare il sito UltraDex e anche voi avrete modo di scoprire i vari prodotti dove avrete la certezza di un Alito fresco e una Bocca più Sana.
UltraDex è presente anche su Facebook
A presto
Megghy