lunedì 3 marzo 2014

Un mondo a forma di..... Cuoricina ❤

Carissimi Lettori,
bentrovati.... oggi voglio presentarvi e parlarvi di Antonella una dolcissima ragazza che dalla sua Passione per i Cuori  e da tutto quel che stimola la sua creatività grazie ad essi, ha creato il primo Portale Italiano con tantissimi articoli a forma di



Cuoricina  è uno Store on-line dove si possono acquistare tantissimi articoli a forma di cuore, spaziando tra arredamento,  utensili da cucina, oggettistica, articoli bizzari  ma anche i più classici e romantici.

Davvero particolari.... e curiosando  si rimane davvero stupiti di quanti articoli anche impensabili si riescano a trovare. Tante le idee proposte da Antonella che seleziona personalmente gli articoli e fa in modo di sorprendere la propria clientela...

Sul sito potrete trovare i vostri meravigliosi oggetti a forma di Cuore ricercandoli tra le Sezioni :

Per la Casa
Cucina
Tappeti
Salotto
Camera
Bagno
Cani e Gatti
Prodotti Artigianali
Per la Persona
Accessori
Benessere
Ufficio
Bimba
Per Occasioni Speciali
Sconti e Promozioni
Nuovi Arrivi
Preziosi

La sua passione l'ha portata a tutto questo che è davvero unico nel suo genere, quant di noi hanno desiderato un negozio simile e haimè non l'hanno mai trovato? Proprio così nasce la sua passione, dal ricercare sempre oggetti a forma di cuore!

Ringrazio di Cuore Antonella per i generosi Omaggi che mi ha inviato e che ho davvero il piacere di mostrarvi


Vediamoli nel particolare :

 Cuscino a Cuore
Un cuscino morbido e tenerissimo
Classico ed intramontabile regalo ideale per gli Innamorati...





Infatti ho confezionato il regalo per San Valentino regalato al mio maritino...


ma la piccola di casa non fa che rubarselo...


 ❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥

 Padellino a Cuore
Un delizioso padellino per cucinare le nostre uova o frittatine sorprendenti e per ricordare hai nostri cari quanto amore mettiamo nel cucinare per loro

❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥

 Frusta a Cuore
Ideale per le nostre preparazioni, per amalgamare ingredienti.


❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥

 Posacenere Cuore

Deliziosissimo e comodissimo a forma di cuore in alluminio.
con coperchio a pressione e contenitore raccoglicenere


❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥ ❤ ❥

 Spugnetta Struccante
morbidissima e utilissima rimuove perfettamente il trucco e i suoi possibili residui.
Quaderno Cuore

Praticissimo e comodissimo,  per le sue dimensioni è comodo da tenere in borsa, e per me è molto utile infatti quando mi ritrovo a dover attendere per delle file presso degli uffici,  amo scrivere e adesso il mio quandernino è sempre con me


Sono felice di aver scoperto questo bellissimo E-commerce  che d'ora in poi sarà il mio punto di riferimento per dei regalo sfiziosi e personalizzati. Deliziosa anche Antonella che con passione è sempre alla ricerca di prodotti unici e sorprendenti.
Vi invito a visitare il Sito Cuoricina e vedrete voi stessi le bellissime proposte tutte ispirate ai Cuori..., Cuoricina è presente anche su Facebook seguitela con un bel Mi Piace e rimarrete aggiornati sulle novità e sulle iniziative che Antonella periodicamente propone.
A presto
Megghy


57 commenti:

  1. quante cose carine...che bello il quaderno a cuore
    vado a dare un'occhiata al sito...

    RispondiElimina
  2. Tu non ci crederai ma io sono pazza dei cuori..mi piacciono troppo e sono sempre alla ricerca degli accessori piu' belli che li rappresentino..oggi con il tuo post sono capitata proprio a pennello..sono tutti articoli molto belli..corro subito sul sito di Cuoricina!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il mondo di cuoricina e quanti articoli orgibali e bellissimi..il cuscino è favoloso ma il posacenere è qualcosa di fantastico..lo voglio assolutamente!!!

    RispondiElimina
  4. Nel tuo blog trovo sempre tanti articoli interessanti e tantissimi brand nuovi ed originali..come Cuorincina che non conoscevo ma che mi ha già conquistata!!! tutti articoli super belli e utilissimi!!

    RispondiElimina
  5. Adoro in cuori, questo sito è strepitoso ricco di tante cose belle e sopratutto uniche

    RispondiElimina
  6. E' davvero bravissima Antonella e ha avuto un idea davvero geniale..sarà che a me piacciono tantissimo i cuoricini e vedo tutto il mondo con gli occhi a cuore..colorato e romantico. ..corro a vedere le altre proposte sul sito!!!

    RispondiElimina
  7. Tra un pochino sarà il compleanno di mio marito e credo proprio che sceglierò qualche articoli bellissimi, originali e all'insegna dell'amore che propone Cuoricina..ad esempio il posacenere a forma di cuore sarebbe proprio l'ideale visto che lui fuma..ma voglio andare a vedere se trovo qualcosa di ancora piu' origiali per stupirlo!!!

    RispondiElimina
  8. la frusta a forma di cuore non l'avevo mai vista, che oggetti particolari e carinissimi, vado a visitare il sito cuoricina

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il loro sito, lo conosco molto bene, e offre degli articoli davvero belli!! Tutti con i cuoricini, molto romantici!

    RispondiElimina
  10. Che graziosi, tutti prodotti fatti a cuore. Vado a dare una sbirciatina al sito e chissà che non trovi qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto carini li voglio anche io vado subito sul sito a scegliere qualcosa

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito ,è veramente originale e particolare,c'è di tutto ,l'ho subito messo tra i miei preferiti ,così sò già dove andare.

    RispondiElimina
  13. Troppo carini e sempre attuali belli da tenere in casa o regalare; mi piacciono moltol e forme per i dolci

    RispondiElimina
  14. ma quanto son carine tutte queste cosettine a forma di cuoricino sarebbero ottimi come regalo alla dolce metà! bello lo stampo per le uova è da tanto che lo cerco ora so dove trovarlo!

    RispondiElimina
  15. Io che amo cucinare a dare ai cibi un aspetto particolare e delle forme sfiziose, ho buttato gli occhi sul padellino a forma di cuore e anche sulla frusta. Che articoli sfiziosissimi! Vado subito a dare un'occhiata al sito Cuoricina. ^_^ ciao

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono tantissimo gli oggetti a forma di cuore, il pentolino del quale hai postato le foto è davvero fantastico ed io di sicuro lo utilizzerei tutti i giorni non solo per cuocerci le uova!!!

    RispondiElimina
  17. La spugnetta struccante, come tutti gli altri prodotti sono bellissimi!! Sono molto carini anche per fare dei mini pensierini!

    RispondiElimina
  18. Beh questa ragazza deve essere una vera romanticona.La frusta a cuore è troppo forte e la padellina un amore. Queste sì che sono idee originali.

    RispondiElimina
  19. annotato il sito, è il posto dove prenderò tutti i regali per una carissima amica d'ora in poi

    RispondiElimina
  20. Bello questo sito davvero tante belle idee regalo e non solo!

    RispondiElimina
  21. Che bellissime cosucce ci sono su questo tema... vado a sbirciare il sito ;)

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi oggetti a forma di cuore, io non sono una romanticona ma confesso che davanti a questi oggetti divento matta e li vorrei prendere tutti. Il quaderno a forma di cuore è davvero fantastico!

    RispondiElimina
  23. carinissimi tutti questi accessori, ma il cuscino a forma di cuore resta in assoluto il mio preferito!

    RispondiElimina
  24. Che belli questi oggetti a forma di cuore. Molto romantici e ideali da regalare al proprio partner

    RispondiElimina
  25. Tutti questi cuoricini mi fanno pensare tantissimo all'amore *-* la pentolina e il quadernino mi piacciono davvero tantissimo, visito subito il sito

    RispondiElimina
  26. che e shop romantico, ti fa sentire innamorata di ogni cosa, mi piacciono le proposte e gli articoli penso che farò presto spesa, sono una gran romanticona anche io

    RispondiElimina
  27. Molto molto carino. L'idea d'aver erutto a tema mi piace tanto .Chissà che belle cenette romantiche si possono preparare con tanti accessori a forma di cuore...

    RispondiElimina
  28. Wow, ma che carini questi prodotti, fra tutti mi piace molto la padellina *^* è davvero troppo carina, mi piace molto anche il cuscino e il quadernino da portare sempre con se.

    RispondiElimina
  29. Per una romanticona come me cuoricina è wowww ^_^
    Ci sono davvero un sacco di cose belle, il posacenere mi ha colpito particolarmente.
    Grazieeeeeee

    RispondiElimina
  30. Bellissimo il mondo a forma di cuore è un modo di amore e felicità.. Immagino il pentolino a forma di cuore per cucinare tutto.. Poi noi donne siamo ultra amanti di questa forma... Chissà perchè!!

    RispondiElimina
  31. quante cose carine, a me piacciono i cuori e i quaderno mi piace in particolr modo-

    RispondiElimina
  32. da noi fino a qualche anno fa c'era un negozio che vendeva tutti gadget originali e fantasiosi come questi ma poi ha chiuso e sono contenta che mi hai segnalato questo brand perché mi tornerà utile per i prossimi regali.

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo store Cuoricina, sono tutti particolari, ma quello che mi ha fatto innamorare è il posacenere, molto originale :D

    RispondiElimina
  34. articoli stupendi, il padellino a forma di cuore poi *.*

    RispondiElimina
  35. Con tutte le categorie elencate, sono proprio curiosa di scoprire la varietà di oggetti proposti a soggetto cuore. Gli articoli Cuoricina sono allegri e carinissimi.. vado a vedere.. ciao

    RispondiElimina
  36. che belli questi articoli tutti a forma di cuore di donano amore e passione rendendo la nostra casa di accogliente,sono uno piu' bello dell'altro.Complimenti a Cuoricina.

    RispondiElimina
  37. Dolcissima come idea credo che mettere il cuore in tutte le cose sia romantico e da sognatrici. Andrò a curiosare mi piace molto l'idea

    RispondiElimina
  38. io adoro i cuori li metto ovunque.e trovo questi articoli davvero bellissimi.di sicuro carinissimi anche da regalare.corro a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  39. patrizia genovesi4 marzo 2014 09:03

    per me che sono una romantica questi articoli sono davvero il top.quel cuscnone mi fa impazzire.complimenti come sempre un post esaustivo

    RispondiElimina
  40. che bello adoro i cuori sono una romanticona, devo prorpio andare a vedere grazie per le info

    RispondiElimina
  41. mi piace molto cucicare e il padellino a cuore e la frusta sono davvero deliziosi e mi piacerebbe averli nella mia cucina

    RispondiElimina
  42. conosco questo brand ma i prodotti che hai mostrato sono davvero belli me li ero persa mi hai incuriosito vado a curiosare nuovamente sul bellissimo sito grazie delle info

    RispondiElimina
  43. Deliziosissimo questo sito.. sembra fatto apposta per me. Bello..tutto a forma di cuore. Grazie delle info! ^_^

    RispondiElimina
  44. Straordinario questo "mondo" a forma di cuori, perfetto per una romanticona come me! Tra tutti gli oggetti che hai presentato ho trovato davvero originale la frusta, il posacenere e il quaderno, degli accessori davvero fantastici che troverei bene nella mia camera tutta rossa! :) Corro sul sito.

    RispondiElimina
  45. Dolcissimi questi accessori a forma di cuore, sono davvero spettacolari! Bellissimo il cuscinone a forma di cuore, il padellino e la frusta. Perfetti per festeggiare San Valentino, un anniversario o una festa particolare ma anche perfetti per tutti i giorni, per una casa romantica e piena d'amore!

    RispondiElimina
  46. peccato averli conosciuti sono adesso questi prodotti, mi sarebbe piaciuto acquistare qualcosa per lo scorso san valentino....
    ma vado lo stesso a dare un'occhiata, sono troppo carini, grazie mille

    RispondiElimina
  47. quante romanticherieeeeee, oggetti
    belli da vedere ed anche utilissimi, vado a sbizzarrirmi in quersto sito, ciaoooooo

    RispondiElimina
  48. Ma quante cose carine tutte a forme da cuore mi piace molto questa idea, vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  49. Serena Barti4 marzo 2014 15:44

    Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma adoro tutte questi creazioni a forma da cuore grazie dei consigli

    RispondiElimina
  50. Mary Cavaliere4 marzo 2014 15:45

    Per una romantica come me questo è il post giusto, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  51. ma che idea fantastica molto dolce veramente, bellissimi questi oggetti

    RispondiElimina
  52. Tutte creazioni fatte con amore che bello molto originale grazie dei consigli

    RispondiElimina
  53. Una bellissima idea regalo per mia moglie che è molto romantica

    RispondiElimina
  54. troppo forte tutte queste creazioni a forma di cuore sono affascinanti

    RispondiElimina
  55. Anche io sono una romantica e tutti queste belle cose a forma da cuore mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  56. ma che belli tutti questi oggetti cuore di Cuoricina! ne sono rimasta affascinata mi piacciono troppo ora me li cerco grazie!

    RispondiElimina