lunedì 7 aprile 2014

Cosmetici biologici e prodotti bio naturali YESBIO

Carissimi Lettori,
bentrovati quest' oggi vi porto alla scoperta di un brand naturalissimo che commercializza cosmesi BIO



YesBio nato dalla passione e dall’impegno nella salvaguardia delll’ambiente di due amici  Mirko e Zeffiro.
La  scelta  di promuovere e offrire prodotti naturali  grazie a questo Shop Online punta a :
  • elimininare i costi dei negozi
  • facilitare la reperibilità dei prodotti
  • renderli accessibili e sostenibili, con un buon rapporto qualità/prezzo
  • controllare ogni aspetto della loro filiera di produzione
  • garantendone la trasparenza e l’ecobiologicità.

La biocosmesi che YesBio promuove prevede l’uso di sostanze naturali e genuine, che sono cresciute nel corso del tempo a contatto con l’uomo, per avere la massima efficacia ma soprattutto la massima dermocompatibilità con le pelli più sensibili. Tutti i loro prodotti sono creati senza utilizzare nessun tipo di petrolati, OGM, siliconi e sostanze cancerogene. La filiera di produzione è seguita e controllata dall'inizio alla fine per offrire il massimo grado di sicurezza.
Ogni prodotto che troviamo in YesBio , oltre ad essere naturalissimo, è anche ecocompatibile ed ecosostenibile, infatti vengono utilizzate solo materie prime naturali, derivate da agricoltura biologica controllata, in territorio italiano. I componenti provengono da coltivazioni biologiche, biodinamiche, o da piante che crescono spontaneamente in natura nel nostro territorio. I fornitori di cui si avvalgono sono coltivatori italiani. Le coltivazioni rispettano il più possibile l’ecosistema, non usano pesticidi, concimi sintetici, farmaci chimici o trattamenti che sfruttano la terra lasciandola impoverita e non più sfruttabile.
L’impatto ambientale dei loro prodotti è ridotto al minimo, a partire dalla raccolta delle materie prime fino alla scelta di non effettuare test sugli animali.
Tutti i prodotti che troviamo da YesBio sono creati senza utilizzare nessun tipo di petrolati, OGM, siliconi, parabeni , agenti chimici e sostanze cancerogene assolutamente dannose per la nostra pelle.
Navigare su YesBio è piacevole e davvero semplice è tutto suddiviso in categorie mettendoci a disposizione una vasta scelta di prodotti naturali a prezzi molto vantaggiosi e accessibili. Ogni prodotto  ha un'azione specifica e componenti naturali che concorrono nella scelta del giusto costo. Possiamo trovare cosmetici per il nostro Make-up  ma anche Cosmetica  per Viso e benessere del nostro Corpo, ma anche Solari e Creme per i Bambini.

Mirko e Zeffiro mi hanno gentilmente omaggiata di una campionatura dei loro prodotti che ho davvero molt apprezzato e gradito.


Scopriamoli nel dettaglio:

 Shampoo Aloe e Arancio Dolce
Sapete benissimo che ho un capello Riccio e come tale va sempre trattato con delicatezza e molta cura per non rovinarli. Questo Shampoo ricco di aloe, argan e agrumi ingredienti delicati ma con proprietà detergenti profonde, dona volume senza appesantire e lascia i capelli morbidi, luminosi e sani.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.



 Maschera Vaniglia e Cocco
Ogni giorno i capelli vengono stressati da inquinamento ed altri agenti, questa è la soluzione ideale per risollevarli
Ottima maschera per i capelli secchi, rovinati o trattati. Il capello viene rivitalizzato dall’olio di jojoba e dalla soia, mentre eucalipto e menta rinfrescano e detergono il cuoio capelluto.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.
 


Dopo un bel trattamento ecco come sono splendenti e rivitalizzati i miei capelli



 Bagnodoccia Lavanda e Agrumi
E’ idratante e nutritivo, grazie alla presenza dei principi attivi degli agrumi e della lavanda; rimuove le impurità mantenendo protetta la pelle. Il finocchio dolce ingentilisce la fragranza di questo bagnoschiuma molto robusto, regalando un’esperienza di idratazione profonda. Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti. 

Si consiglia l'utilizzo con una spugna ruvida, infatti lo trovo particolarmente indicato per me che amo idratare la mia pelle in profondità e sentirla pulita e detersa, basta una piccola quantità del prodotto per ottenere un grande risultato



 Latte Corpo Idratante Malva e Camomilla
La sua consistenza vellutata e fluida e gli estratti di oliva, malva e camomilla la rende ideale per le pelli secche e sensibili. Da utilizzare dopo la doccia sulla pelle asciutta o in tutti i casi in cui la pelle abbia bisogno di idratazione profonda. La sua profumazione delicata vi accompagnerà per tutta la giornata.
Non contiene cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti.


Sono molto soddisfatta di questi prodotti e ho riscontrato che la mia pelle è molto morbida e ben idratata, non ho riscontrato fastidi o arrossamenti.
Il futuro Cosmetico è sicuramente BIO e se vogliamo bene a Noi dobbiamo salvaguardare l'Ambiente che ci circonda percui affidatevi con fiducia a YesBio e alla competenza e professionalità di Mirko e Zeffiro.
Visitate il Sito YesBio e sicuramente troverete i prodotti più adatti alle vostre esigenze e necessità di bellezza. Vi ricordo che potete acquistare i prodotti direttamente dal Sito dove sarete assistiti da personale attento e qualificato in grado di consigliarvi e venire incontro ad ogni vostra necessità, rispondendo prontamente a ogni vostra domanda.
YesBio è presente anche su Facebook vi invito a seguirli con un  MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il Brand propone.
A presto
Megghy

62 commenti:

  1. ultimamente ho deciso di acquistare solo prodotti naturali, questi che propone yesbio sembrano di ottima qualità, dovrei provare lo shampoo visto che lavo spesso i miei capelli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Megghi ti dico subito che mi sono precipitata a dare un'occhiata al sito e lo trovo interessantissimo in quanto io acquisto solo prodotti naturali. in più ho notato che c'è la linea per solari dedicata ai bambini e la trovo interessantissima e utile per le mie bambine che fra qualche mese si recheranno al mare Grazie tesoro

    RispondiElimina
  3. Conosco bene questo shop bio e lo trovo fantastico, anche il fatto che abbiano una linea speciale dedicata ai nostri bambini, mi piace un sacco e infatti voglio acquistare dei prodotti per mio figlio. Io mi trovo benissimo con lo shampoo all' aloe e arancia dolce, come te ho i capelli ricci e questo shampoo me li lascia morbidi, morbidi.

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali che non contengano schifezze chimiche e petrolati. YesBio è stata una piacevole scoperta di cui ti ringrazio. Meritano una prova

    RispondiElimina
  5. Amo anch'io acquistare prodotti BIO. E' importante tutelare l'ambiente che ci circonda per stare anche bene noi. Sono pienamente daccordo con te e voglio anch'io sostenere il lavoro di questi giovani imprenditori, acquisterò dal loro sito, mi piacciono questi prodotti. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. mi sono avvicinata da poco ai prodotti naturali, questi non li conoscevo ma sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  7. Certo che tu hai davvero dei capelli stupendi, resi ancora piu' lucenti e brilanti grazie ai proodtti Yes Bio ...questo shpo lo conosco molto bene e mi piace davvero tanto perchè i prodotti sono naturali e oltre a rispettare la nostra pelle rispettano anche l'ambiente!!!

    RispondiElimina
  8. Interessante questa Azienda creata da una passione bellissima di questi ragazzi, mi piace il loro pensiero e filosofia di vita, visiterò il sito e prediligerò i loro prodotti

    RispondiElimina
  9. Conosco molto bene i prodotti che propone yesbio, e uno shop davvero fornitissimo, infatti ora voglio provare la linea di make up che propongono!

    RispondiElimina
  10. La maschera vaniglia e cocco dev'essere una vera e proprio coccola, voglio provarla anche io!! mi affiderò allo shop YesBio per la cura dei miei capelli!

    RispondiElimina
  11. marcella sicca10 aprile 2014 14:47

    Molto interessanti i prodotti che propone questo brand non le conoscevo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità questi sono nuovi per me vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  13. Mary Cavaliere10 aprile 2014 14:51

    YesBio è una piacevole scoperta per me, meritano una prova grazie mille

    RispondiElimina
  14. Da te trovo sempre delle belle novità questo sito con tanti prodotti naturali e veramente fantastico .

    RispondiElimina
  15. I tuoi capelli con questi prodotti sono fantastici devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con te questi prodotti sono meravigliosi le uso anche e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  17. Devo dirle a mio moglie di questo sito prodotti veramente molto interessanti

    RispondiElimina
  18. I tuoi capelli sono fantastici, vado a dare uno sguardo nel sito e vedo si trovo il prodotto che fa per me

    RispondiElimina
  19. pure invidia ( buona) per i tuoi riccioli.i miei ormai stanno andando.e complimenti al brand che offre l'opportunita' di utilizzare prodotti bio in pieno rispetto con l'ambiente

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand ma dal tuo post e dalla tua recensione deduco essere ottimo e sicuramente da provare. Vado a vedere se c'è un rivenditore nella mia zona.

    RispondiElimina
  21. Shampoo aloe e arancio rosso deve essere davvero una vera coccola efficace e profumato. Che dici potrebbe essere utilizzato anche sui bimbi di 5 /6 anni?

    RispondiElimina
  22. La maschera vaniglia e cocco deve essere mia.E' difficilissimo trovare un simile connubio di colori e profumi e d'efficacia. Farò un giro sul sito a stilare la mia lista desideri

    RispondiElimina
  23. i prodotti bio sono sempre un ottimo alleato sia per la nostra pelle che per i capelli. la maschera vaniglia e cocco sembra davvero interessante.....ma non disdegnerei neanche un bel bagno con il bagnodoccia lavanda e agrumi....immagino che abbia un bellissimo profumo.

    RispondiElimina
  24. Sinceramente non conosco questi prodotti e l'azienda che li produce ma vedendo l'effetto sui tuoi capelli non posso che pensare che siano davvero ottimi, visiterò di sicuro il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  25. molto interessanti questi prodotti Yesbio. concordo che il futuro della cosmesi è sempre più bio e questi prodotti ne rispecchiano il trend. andrò a visitare il sito, grazie della tua presentazione

    RispondiElimina
  26. Una linea davvero fantastica quella proposta da Yes Bio! Adoro la cosmetica naturale, soprattutto per quanto riguarda la cura dei capelli. I risultati sui tuoi sono davvero fantastici! Mi piacerebbe provare lo Shampoo e la Maschera Vaniglia e Cocco, chissà che profumo!

    RispondiElimina
  27. Che bella linea questa yesbio e che buoni gli ingredienti utilizzati! Mi piacciono davvero tanto gli abbinamenti per esempio la maschera vaniglia e cocco deve essere golosa!

    RispondiElimina
  28. Amore per l'ambiente e per le persone.. adoro i brand con una politica come quella di Yes Bio! Da quando ho scoperto i benefici della cosmetica bio non posso più farne a meno! Questi prodotti sono tutti da provare!!

    RispondiElimina
  29. Da quando seguo qualche video su YouTube ho imparato anch'io l'importanza dei prodotti naturali e bio. Da quando li utilizzo pelle e capelli sono migliorati tantissimo! Mi piacerebbe provare Shampoo, e Bagnodoccia!

    RispondiElimina
  30. Questi prodotti devono essere davvero eccezionali! Naturali e delicati, perfetti per la mia pelle problematica! Proverò sicuramente la maschera Vaniglia e Cocco e il Latte Corpo Idratante!!

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi prodotti naturali e biologici. Mi piace la filosofia dell'azienda , la qualità dei prodotti e le fragranze dei vari prodotti.

    RispondiElimina
  32. questi prodotti devono essere a dir poco fantastici, meravigliosi e sopratutto molto ma molto delicati. corro subito nel sito a far acquisti, ho già adocchiato un paio di prodotti di cui mi son innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  33. I tuoi capelli sono davvero meravigliosi! Che il tuo segreto sia proprio YesBio? Voglio proprio dare un'occhiata a questo sito. Questo brand da l'idea di prodotti realmente naturali ed efficaci.

    RispondiElimina
  34. La cosmetica bio è la strada migliore da percorrere per mantenere pelle e capelli giovani e in salute. Non conoscevo questo brand ma mi ha già conquistata! Corro a vedere il resto dei prodotti.

    RispondiElimina
  35. https://me.yahoo.com/a/O8TrpEsClog0m6n50iM9pD_Av0aZT_I-10 aprile 2014 23:44

    Complimenti! Hai dei capelli davvero fantastici! I miei sono aridi e spenti, avrei proprio bisogno di un trattamento come quello di YesBio! La maschera Vaniglia e Cocco mi tenta tantissimo!! Credo che farò scorta!

    RispondiElimina
  36. Questi prodotti sarebbero perfetti per migliorare l'aspetto di pelle e capelli. I tuoi sono davvero magnifici. Ho sempre sognato di avere dei riccioli belli e luminosi come i tuoi. Proverò certamente YesBio!

    RispondiElimina
  37. Complimenti! Hai dei capelli davvero fantastici! I miei sono aridi e spenti, avrei proprio bisogno di un trattamento come quello di YesBio! La maschera Vaniglia e Cocco mi tenta tantissimo!! Credo che farò scorta!

    RispondiElimina
  38. dei magnifici prodotti che sono davvero ottimi da provare assolutamente e consigliare a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  39. mi piacerebbe moltissimo poter provare lo Shampoo Aloe e Arancio Dolce, deve essere super profumatissimo e molto delicato da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  40. i prodotti che non contengono cere minerali, paraffine, siliconi, conservanti chimici o coloranti sono già promossi a pieni voti dalla sottoscritta, sicuri ed eccezionali a dir poco.

    RispondiElimina
  41. ma che bei capelli, questo prodotto sembra ottimo!

    RispondiElimina
  42. Cosmetica bio a prezzi accessibili è quello che cerco per il benessere di pelle e capelli. I tuoi capelli erano già meravigliosi ma dopo questi trattamenti sono diventati davvero impeccabili! Belli e luminosi! Proverò certamente sia la linea capelli che quella corpo!

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Ormai anch'io uso solo prodotti bio perché sono convinta della loro efficacia e del fatto che rispettino la nostra pelle. trovo molto interessante tutta la linea, ma partirei dal Latte Corpo Idratante Malva e Camomilla perché credo sia una coccola rilassante e piacevole.

    RispondiElimina
  45. Da tempo ho abbandonato i prodotti cosmetici dei brand famosi in vendita in profumeria e prediligo i prodotti naturali che non mi danno mai allergie. Quindi trovo la tua segnalazione di questo negozio online preziosissima.

    RispondiElimina
  46. I tuoi capelli sono bellissimi e lucidissimi, devo procurarmi anch'io shampoo e maschera, perchè il prodotto che sto usando mi provoca un forte prurito alla cute. Per me il rapporto qualità-prezzo è importante come il fatto che si tratti di prodotti naturali e biologici.

    RispondiElimina
  47. patrizia genovesi11 aprile 2014 07:04

    una linea naturale davvero interessante.meno male che qualcuno ci pensa a ridurre anche i costi

    RispondiElimina
  48. serenella medda11 aprile 2014 07:05

    all'inizio pensavo che bio fosse solo caro e poco utile.oggi piu' vado avanti e piu' mi rendo conto che molte aziende ormai si affacciano al bio,riscuotendo successo.e poi i risultati sono ben evidenti.i tuoi ricci esultano

    RispondiElimina
  49. francesca russo11 aprile 2014 07:05

    come sempre un bel post chiaro e preciso.corro sul sito a vedere i prodotti piu' consoni alle mie necessita

    RispondiElimina
  50. mamma mia che bei ricci.se questi prodotti fanno questo stupendo effetto devo assolutamente acquistarli.sono sempre alal ricerca di prodotti bio che sappiano accontentare la mia chioma ribelle

    RispondiElimina
  51. complimenti per i risultati, si capisce benissimo dalla tua esperienza che questi prodotti sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  52. ho problemi di intolleranza a molti cosmetici, prodotti per il corpo, è un continuo correre dal dermatologo, questi prodotti mi ispirano fiducia, da provare può darsi che questa volta non ho reazioni particolari

    RispondiElimina
  53. flavia cervellini11 aprile 2014 09:20

    io amo i prodotti naturali e questo brand sembra proprio fatto per me, grazie vado subito alla ricerca dei prodotti che mi occorrono e complimenti per i tuoi belllissimi capelli

    RispondiElimina
  54. sempre chiara in tutti i particolari e convincente con le tue esperienze dirette, risultati davvero straordinari, un marchio da prendere in considerazione

    RispondiElimina
  55. Si vede il risultato che hanno dato i prodotti yesbio sui tuoi capelli, i prodotti naturali fanno proprio la differenza, ci donano aspetto sano al nostro corpo

    RispondiElimina
  56. ma sai che avevo visitato questo sito un po di tempo fa ed avevo trovato un sacco di prodotti interessanti! ora che leggo la tua esperienza torno subito a vedere cosa acquistare!

    RispondiElimina
  57. è circa 1 anno che ho deciso di utilizzare solo prodotti bio e naturali per la cura del mio corpo e piano piano credo che i risultati si vedano....allergie ridotte a zero! Non conoscevo questo sito Yes Bio ma di certo trovero' molti articoli interessanti.

    RispondiElimina
  58. Yes Bio già dal nome è tutto un programma! lo shampoo e la maschera che hai usato hanno dato dei risultati stupendi sui tuoi capelli! anche i miei sono ricci e mi piacerebbe provarli...sbricio nel sito i prezzi!

    RispondiElimina
  59. che meraviglia i tuoi ricci!!! merito di questi prodotti? allora voglio provarli anche io visto che sono anche naturali e biologici. Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  60. Il risultato che hai ottenuto è a dir poco fantastico capelli lucenti e morbidi proprio come li cerco ed è quello che voglio!

    RispondiElimina
  61. Wow che bel risultato. Mi piacerebbe tanto provarli su di me!

    RispondiElimina