mercoledì 9 aprile 2014

Green Smoke® Sigaretta Elettronica

Cari Lettori ben trovati,
in questi giorni ero alla ricerca per un regalo per il mio papà e visto che lui è un fumatore, anche se il mio desiderio è che lui prima o poi smetta, cercavo qualcosa che potesse dargli le stesse sensazioni di una sigaretta ma con effetti meno dannosi, così nella mia ricerca sul Web mi sono imbattuta in un bel Sito



Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali!

Le sigarette elettroniche Green Smoke® offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Gli utenti delle E-sigarette Green Smoke® inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.
L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata del Green Smoke Kit Iniziale, che ho il piacere di mostrarvi


vediamo il suo interno 


Il Kit contiene:

1 batteria ricaricabile lunga
1 batteria ricaricabile corta



1 caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da muro)



1 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi)


1 manuale Green Smoke


L'utilizzo e molto semplice infatti basta metterla in carica e quando la lucina verde si accende è pronta per l'utilizzo


scegliamo il nostro filtro, dove vi sono vari gusti disponibili, togliamo l’adesivo Green Seal e il tappo di gomma, e avvitiamo delicatamente il filtro alla batteria



I filtri sono disponibili in vari aromi tra 



in base ai vostri personali gusti..
Con la sigaretta elettronica Green Smoke® puoi avere tutto: Sapore. Comodità. Qualità.
La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. Fumala come se fumassi una sigaretta tradizionale - prendi semplicemente una boccata e godi il suo sapore.
In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l’odore di fumo e potrai dimenticare per sempre l'alito cattivo dopo il fumare. Le e-sigarette Green Smoke® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate.

Penso che il mio Papà apprezzerà questo regalo..

Vi ricordo  che questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale.
Per chi fosse interessato vi segnalo il Sito Green Smoke® dove troverete qualsiasi informazione sul prodotto e diversi prodotti adatti alle vostre esigenze. Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate il Centro Assistenza  Clienti al Numero Telefonico presente sul sito.
Green Smoke® è presente su Facebook.
A presto 
Megghy

44 commenti:

  1. lo consiglierò sicuramente, mio zio ne avrebbe proprio bisogno...ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina
  2. Che tesoro di figlia, ottimo regalo. Vorrei avere ancora mio padre x poterlo coccolare... Graziosissimo blog! Vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  3. Saprei a chi consigliare queste sigarette elettroniche :D grazie per la segnalazione e per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  4. Credo anche io che al tuo papà piacerà molto questa sigaretta elettronica, io fumo e dovrei farci un pensierino....mi piace molto che abbia la forma di una sigaretta normale.

    RispondiElimina
  5. Interessante questa sigaretta elettronica,la farò provare a mio marito che fuma un Po troppo!

    RispondiElimina
  6. per fortuna non fumo, ma conosco qualcuno a cui suggerire di cuore il tuo post, assodato che fuma come un turco!

    RispondiElimina
  7. La sigaretta elettronica ormai sta prendendo piede. La tua potrebbe essere particolarmente attraente per chi psicologicamente non si vede fra le mani l'immagine della sigaretta, perchè questa vi somiglia molto.

    RispondiElimina
  8. Una sigaretta diversa dalle altre in commercio. Personalmente non fumo, ma credo che sia molto meglio della classica sigaretta

    RispondiElimina
  9. mi hai dato un'ottima idea su cosa regalare al mio caro suocero per il suo 66 compleanno, fuma da anni e non vuole smetere, e credo che finalmente sia un buon compromesso.

    RispondiElimina
  10. Interessante... personalmente non fumo e non ho nessuna intenzione di iniziare, ma potrebbe essere un'idea regalo per mia suocera che di smettere non vuole saperne!

    RispondiElimina
  11. Per fortuna a casa mia non fumiamo e mio papà ha avuto la forza si smettere da un giorno all'altro dopo 30 anni ! Però c'è mio cognato che proprio non riesce a smettere dice che ha provato un po' di tutto ma so che non ha mai pensato alle sigarette elettroniche devo suggerire Green Smoke se in questo modo smette mia sorella ti fa un monumento :)

    RispondiElimina
  12. Mi ero sempre chiesta come funzionassero queste sigarette elettroniche! Il tuo post chiaro e ben spiegato! Ne passo il link a una cara amica che vuole arginare la sua smoke mania!

    RispondiElimina
  13. per mia fortuna io non fumo...ma ho mia sorella che proprio non riesce a smettere di fumare, gli consiglierò caldamente questa sigarette elettronica sperando che funzioni con lei, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  14. In famiglia non siamo fumatori ma c'è un mio cugino a cui consiglierò sicuramente questa sigaretta elettronica magari anche se non smette può attenuare gli effetti nocivi del fumo

    RispondiElimina
  15. Un post ben scritto e dettagliato con tutte le info che cercavo! Voglio provare anche io questa sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  16. Giorgio Baccolis13 aprile 2014 13:17

    Consiglierò il tuo post a mia sorella che da anni cerca di smettere di fumare! Grazie per le dettagliate informazioni!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e trovarlo sul tuo blog per me è una garanzia di qualità! Trovo sempre consigli utili e preziosi qui da te!

    RispondiElimina
  18. Germana Castelli13 aprile 2014 13:19

    Utilizzo anche io questa sigaretta elettronica e confermo che si tratta di un ottimo prodotto! Da consigliare assolutamente!

    RispondiElimina
  19. io non fumo ma la consiglierò ai miei amici che vogliono smettere!

    RispondiElimina
  20. Fortunatamente non ho mai fumato ma i miei genitori non riescono a smettere. Gli consiglierò le sigarette elettroniche, forse con questo metodo ci riusciranno!

    RispondiElimina
  21. Per fortuna non ho mai fumato ma mia madre si e da anni che prova a togliersi il vizio ma non ci riesce, dovrebbe anche perchè ha problemi circolatori vorrei suggerirle queste sigarette magari ci riesce

    RispondiElimina
  22. Fortunatamente non fumo ma consiglierò volentieri questa sigaretta elettronica a mio padre che vorrebbe tanto smettere di fumare.Spero ci riuscirà,ti ringrazio per l'utilissima segnalazione.

    RispondiElimina
  23. mio padre è una vita che dice di voler smettere di fumare, gli consiglierò di leggere la tua recensione e di provare anche lui questa fantastica sigaretta elettronica.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questa azienda e la loro sigaretta eletronica che deve essere davvero di valido aiuto per chi vuol smettere di fumare.

    RispondiElimina
  25. spero di riuscire a far smettere mio marito di fumare con il metodo cdella sigarette elettronica, io lo trovo un ausilio importante per accaniti fumatori

    RispondiElimina
  26. uso un altro tipo si sigaretta elettronica ma scomodiissima nella forma e nella ricarica, quresta mi sembra davero facile da usare e simile a quella reale

    RispondiElimina
  27. Da consigliare al mio ragazzo!! Fuma tantissimo e non riesco proprio a farlo "allentare"! Non dico che debba smettere da un momento all'altro ma almeno diminuire alternando con la sigaretta elettronica. Questa mi ispira fiducia!!

    RispondiElimina
  28. Devo dire la verità, tra tutte le sigarette elettroniche che ho provato questa è quella che a prima vista sembra più pratica da utilizzare. Molto bella l'idea delle 2 batterie, lunga e corta. In questo modo possiamo portarle sempre dietro, anche a lavoro, senza il rischio di rimanere senza avendone una di "scorta".

    RispondiElimina
  29. Una soluzione perfetta per ridurre o smettere di fumare! Sarebbe da consigliare a mio marito che con tutte le sigarette che fuma fa fumare anche me! Mi piace l'idea che non produca fumo o odori sgradevoli. Da non fumatrice trovo davvero pesante e nauseabondo l'odore del fumo :(

    RispondiElimina
  30. È da tempo che vorrei provare a smettere di fumare ma onestamente fino ad ora non ne ho mai avuto il coraggio. Questa sigaretta sembra essere una grande soluzione! Il vapore aromatizzato per la sensazione di fumare mi ha convinta! Devo avere la Green Smoke!

    RispondiElimina
  31. In questo ultimo periodo sto sentendo parlare benissimo di green smoke, io fumo da tanti anni, se dovessi dirti da quanti anni ti metti le mani in testa!! Ad oggi ho provato di tutti, le gomme, i cerotti, la sigaretta elettronica però quella dove si inserisce il liquido, l'ultima spiaggia sarebbe proprio green smoke!! chissà se mi aiuterà a smettere, o almeno a diminuire di fumare!!!

    RispondiElimina
  32. Io fortunatamente non fumo ma se avessi questo vizio di sicuro proverei questa green smoke per vedere in effetti la differenza fra la vera sigaretta e questa sigaretta elettronica che di certo non sporca e non puzza!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao cercavo informazioni sulla sigaretta elettronica e nella ricerca google e la prima testimonianza m sei venuta tu, davvero splendida questa sigaretta e quante fragranze, credo proprio che la acquisterò ho notato che i prezzi sono davvero eccellenti. Grazie ancora e complimenti per il tuo lavoro :)

    RispondiElimina
  34. che brutto vizio la sigarett! chissà se convinco il mio papino a smettere di fumare, anzia a fumare la suigaretta elettronica, lo so che sarebbe difficile ma questa che hai presentato richiama molto la reale ... chissà che non lo convinco , stasera gli faccio vedere il tuo post

    RispondiElimina
  35. ciao carissima, che bel post hai presentato stasera! non fumo ma anche io tifo per la sigaretta elettronica e la scelgo anche come regalo per ki miei amici con la speranza che si facciano meno male, vado al sito a vedere cosa potrei regalare al prossimo compleanno di un amico che fuhttp://iolecal.blogspot.it/2011/04/fiorellini-colorati-che-scendono-nel.html

    RispondiElimina
  36. consiglierò questa sigaretta elettronica alla mia migliore amica, che proprio non riesce a smettere di fumare, mi fa uscire pazza con le sue lamentele dovuta alla sua dipendenza a cui dice non riesce a resistere.

    RispondiElimina
  37. Un ottima segnalazione per chi pur avendo il vizio del fumo vuole allentare gradatamente ... una di questi sono io, voglio mettermi d'impegno e comincio con la sigaretta elettronica, corro al sito penso proprio che l'acquisterò.

    RispondiElimina
  38. Mio marito è un fumatore e promette tante volte di smettere ma purtroppo ci ricade spessissimo, gli segnalerò questa sigaretta che non sia davvero la volta buona ??? Grazie!

    RispondiElimina
  39. Leggendo il tuo post, ho capito qualcosa in più sulle sigarette elettroniche. Per fortuna in famiglia nessuno fuma, ma ho diversi amici a cui far leggere quello che hai scritto e che potrebbero essere interessate a dare una svolta alla loro vita.

    RispondiElimina
  40. io non fumo ma credo se molti fumatori utilizzassero di più questo tipo di sigarette la convivenza con loro sarebbe meno fastidiosa !!

    RispondiElimina
  41. ecco io devo assolutamente smettere di fumare ma non ci riesco. Mi hanno suggerito in molti il sistema sigaretta elettronica ma non sapevo quale scegliere tra le mille che esistono. Questa Green Smoke mi ispira molto. Finalmente leggo con attenzione in cosa consiste il meccanismo. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  42. per fortuna io non ho questo brutto vizio ma mio marito si e non è mai riuscito a smettere di fumare. Un amico gli ha suggerito di provare con le sigarette elettroniche. Ora vado nel sito che hai suggerito e vedo come acquistare!

    RispondiElimina
  43. questa sigaretta elettronica è molto interessante. Anche mio padre fuma e deve assolutamente smettere per la sua salute.....ti ringrazio del consiglio.....provero' a fargli vedere il tuo articolo chissà si convince!

    RispondiElimina
  44. VaporFi is the #1 electronic cigarettes provider on the market.

    RispondiElimina