mercoledì 9 aprile 2014

Green Smoke® Sigaretta Elettronica

Cari Lettori ben trovati,
in questi giorni ero alla ricerca per un regalo per il mio papà e visto che lui è un fumatore, anche se il mio desiderio è che lui prima o poi smetta, cercavo qualcosa che potesse dargli le stesse sensazioni di una sigaretta ma con effetti meno dannosi, così nella mia ricerca sul Web mi sono imbattuta in un bel Sito



Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali!

Le sigarette elettroniche Green Smoke® offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Gli utenti delle E-sigarette Green Smoke® inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradizionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.
L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata del Green Smoke Kit Iniziale, che ho il piacere di mostrarvi


vediamo il suo interno 


Il Kit contiene:

1 batteria ricaricabile lunga
1 batteria ricaricabile corta



1 caricabatteria USB (1 caricabatteria USB e 1 adattatore da muro)



1 pacchetto di filtri FlavorMax™ durevoli (5 pezzi)


1 manuale Green Smoke


L'utilizzo e molto semplice infatti basta metterla in carica e quando la lucina verde si accende è pronta per l'utilizzo


scegliamo il nostro filtro, dove vi sono vari gusti disponibili, togliamo l’adesivo Green Seal e il tappo di gomma, e avvitiamo delicatamente il filtro alla batteria



I filtri sono disponibili in vari aromi tra 



in base ai vostri personali gusti..
Con la sigaretta elettronica Green Smoke® puoi avere tutto: Sapore. Comodità. Qualità.
La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. Fumala come se fumassi una sigaretta tradizionale - prendi semplicemente una boccata e godi il suo sapore.
In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l’odore di fumo e potrai dimenticare per sempre l'alito cattivo dopo il fumare. Le e-sigarette Green Smoke® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate.

Penso che il mio Papà apprezzerà questo regalo..

Vi ricordo  che questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale.
Per chi fosse interessato vi segnalo il Sito Green Smoke® dove troverete qualsiasi informazione sul prodotto e diversi prodotti adatti alle vostre esigenze. Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate il Centro Assistenza  Clienti al Numero Telefonico presente sul sito.
Green Smoke® è presente su Facebook.
A presto 
Megghy