mercoledì 30 aprile 2014

Hita Hat il mio cappellino Handmad

Carissimi Lettori,
chi mi segue sa quanto ami creare e fare lavoretti manuali, e anche laddove una cosa non la so fare mi piace scoprire, creare e per che no anche provare a fare le cose per la prima volta..
Un giorno curiosando sul web ho apprezzato dei lavori che ho visto e dei bei schemi e spinta da una voglia di creare qualcosa mi son messa alla ricerca di qualche bel sito che proponesse delle cose nuove... e come per incanto mi si è aperto un mondo bellissimo, colorato e sopratutto creativo


Hita Hat è uno Shop Online specializzato nella vendita di cappellini originalissimi che potete trovare già Belli e Pronti o per le amati del fai da te , come me, in bellissimi Kit tutti da personalizzare e realizzare. 
Ho visitato con stupore e curiosità questo Sito che mi ha letteralmente affascinata e rievocando in me quei ricordi spensierati dei lavoretti di bambina, mi ha suscitato il desiderio di riprendere in mano l'occorrente necessario  e realizzare un bellissimo cappellino con le mie mani!

Come nasce il progetto Hita Hat e l'idea di poter realizzare un cappellino personalizzato? Nasce proprio dallo stesso desiderio che ho avuto IO.
Infatti,  proprio perchè non voglio cambiare niente  di come il Titolare di questa Azienda e magnifica realtà sia nata, vi voglio riportare Testuali parole. 
(Testo tratto dal Sito Hita Hat - sezione "Chi siamo")

"Cosi' succede..

Qualche tempo fa un gruppo di ragazzi sono venuti da me chiedendomi di realizzare loro un cappello. Ma non un cappello normale, un cappello come volevano loro, un oggetto particolare, che potesse diventare un loro distintivo.

Noi facciamo filati non cappelli, ma questi giovani non volevano quelli in vendita, poveri di design oltreché fatti con materiali scadenti, pieni di acrilico.

Li volevano fare loro, con filati di qualità, in Italia.

Mi ha fatto piacere si siano rivolti ad Adriafil

Mi sono piaciuti, ho lavorato per loro.

Loro sono campioni del mondo ed è nato l’ HITA HAT

Alberto Di Lorenzo"


E si vien proprio da dire così succede!!!

Curiosa e emozionata ho scritto all'Azienda che molto generosamente mi ha dato la possibilità di scegliere i colori dei filati e successivamente mi ha  inviato un loro Kit che ho davvero apprezzato moltissimo.
Scopriamolo insieme il Kit Capellino Mod. Junior WAVE




Questo delizioso e colorato cofanetto conteneva:
  • 1 gomitolo Hita Hat colore A

  • 1 gomitolo Hita Hat colore B

  • 1 uncinetto Hita Hat n. 6mm e 1 Etichetta

  • Brochure istruzioni di realizzazione con schema grafico



Ho realizzato questo Cappellino con la mia Mamma in modo da poterlo anche fotografare







Molto bello questo modello, avvolgente e caldo.
La mia piccola lo indossa con piacere e poi riesce a coprire bene fin sotto le orecchie.




Sono molto soddisfatta e anche chi non è proprio brava riesce senza problemi a realizzarne uno , grazie soprattutto all'utilissimo schema.
Vi  invito a visitare il sito  Hita Hat dove troverete vari modelli adatti alle personalissime esigenze, potete acquistarli direttamente dal sito previa registrazione o troverete   i Kit   Hita Hat nei migliori negozi specializzati per Filati.
La registrazione al Sito offre molti vantaggi, infatti  facendo acquisti parteciperete ad  una bellissima raccolta punti che permettere di ottenere degli sconti per successivi acquisti.


L'azienda è presente anche su :

google


Ringrazio ancora l'Azienda per la gradita collaborazione
A presto
Megghy

21 commenti:

  1. Che meraviglia questo cappellino e che delizioso modello, sta davvero bene alla tua bimba. Sembra anche facile da fare, certo lo sarà ancor di più a chi sa sferruzzare. Sono curiosa di vedere altri modelli che non ve ne sia uno adatto a me così faccio lavorare la mia nonnina.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Che bello saper lavorare a maglia o all'uncinetto, piacerebbe anche a me. Bella questa idea del kit e di poter realizzare un bel cappellino moderno e colorato. Visiterò con piacere il sito e guarderò i loro tutorial, vorrei proprio imparare ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo cappellino e adorabile il fatto che esista un kit meraviglioso con tutto l'occorrente per me che amo creare all'uncinetto questo sito è il paradiso. Vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bello e particolare questo cappello, ed averlo realizzato con le proprie mani gli dà un valore aggiunto, ormai in giro troviamo solo cappelli fatti in serie e male.....tua figlia avrà cosi un cappello realizzato con filati pregiati che potrà tramandare ai suoi figli, raccontando che è stato fatto dalla sua mamma e dalla sua nonnina!!!

    RispondiElimina
  5. davvero bello il cappellino che hai creato con le tue mani. sembra davvero facile come schema. non sono capace ma ci proverò. :)

    RispondiElimina
  6. complimenti, adoro il capellino che è davvero una piccola opera d'arte! saper creare queste meraviglie con le proprie mani non è da tutti, complimenti.

    RispondiElimina
  7. è davvero molto originale questo kit per realizzare un cappellino, mi piace che nel kit si trova tutto gomitoli a scelta uncinetto e schema, ho visto che hanno anche cappelli estivi e sto pensando di acquistarli io lavoro con crochet da molto tempo!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo kit per realizzare self made il cappellino! Davvero un'idea bellissima anche come proposta regalo! Bellissimo anche vedere la maestria con cui tua mamma sferruzza!

    RispondiElimina
  9. mi piace l'idea di HITA HAT e mi sa che questo autunno ci provo anche io a creare i cappellini per le mie figlie visto che sembra davvero semplice!

    RispondiElimina
  10. Adoro gli accessori fatti a mano, hanno un qualcosa di speciale. Carinissimo il cappellino!

    RispondiElimina
  11. complimenti hai realizzato un cappellino molto carino , che bella soddisfazione si prova veder realizzare qualcosa con le proprie mani, questi filiti non li conoscevo

    RispondiElimina
  12. Il cappellino che hai realizzato è davvero carinissimo e sta molto bene a tua figlia! Io purtroppo non ho la pazienza che hai avuto tu!

    RispondiElimina
  13. marcella sicca4 maggio 2014 20:42

    Ma quella bello questo capellino veramente molto carino mi piace molto. Non conoscevo questo sito vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  14. Sei bravissima mi piace molto la tua creazione molto carina complimenti

    RispondiElimina
  15. Un sito molto interessante poi tu sei bravissima hai fatto una bellisma creazione.

    RispondiElimina
  16. Che bello il capellino che hai fatto a tua figlia sta molto bene. Vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  17. un piccolo e delizioso capolavoro che hai realizzato in modo spettacolare, bravissima è davvero bellissimo.

    RispondiElimina
  18. Laura De Poli5 maggio 2014 01:34

    Che meraviglia questo modello, al pari della tua modella! Una vera bambola! Vorrei realizzare anche io un cappellino self made per la mia bimba. Seguo il tuo esempio e vado sul sito a scegliere

    RispondiElimina
  19. Gemma Panzeri5 maggio 2014 01:35

    Che maestria la tua mamma! La lavorazione è impeccabile al pari della qualità dei materiali che avete utilizzato !Ottimo filato e modello incantevole!

    RispondiElimina
  20. Giorgio Baccolis5 maggio 2014 01:36

    Questo si che sarà un regalo apprezzato da mia moglie per l festa della mamma! Lei adora cimentarsi con ogni tipo di hobby creativo ma questo brand sono sicuro che non lo conosca!

    RispondiElimina
  21. Alessandra Pierro5 maggio 2014 01:37

    Che bello questo cappellino! Mi piace davvero tantissimo il modello! Originale e curato nei dettagli e poi calza perfetto! Anche i colori sono magnifici! Voglio provare a realizzarne uno anche io!

    RispondiElimina