mercoledì 30 aprile 2014

Hita Hat il mio cappellino Handmad

Carissimi Lettori,
chi mi segue sa quanto ami creare e fare lavoretti manuali, e anche laddove una cosa non la so fare mi piace scoprire, creare e per che no anche provare a fare le cose per la prima volta..
Un giorno curiosando sul web ho apprezzato dei lavori che ho visto e dei bei schemi e spinta da una voglia di creare qualcosa mi son messa alla ricerca di qualche bel sito che proponesse delle cose nuove... e come per incanto mi si è aperto un mondo bellissimo, colorato e sopratutto creativo


Hita Hat è uno Shop Online specializzato nella vendita di cappellini originalissimi che potete trovare già Belli e Pronti o per le amati del fai da te , come me, in bellissimi Kit tutti da personalizzare e realizzare. 
Ho visitato con stupore e curiosità questo Sito che mi ha letteralmente affascinata e rievocando in me quei ricordi spensierati dei lavoretti di bambina, mi ha suscitato il desiderio di riprendere in mano l'occorrente necessario  e realizzare un bellissimo cappellino con le mie mani!

Come nasce il progetto Hita Hat e l'idea di poter realizzare un cappellino personalizzato? Nasce proprio dallo stesso desiderio che ho avuto IO.
Infatti,  proprio perchè non voglio cambiare niente  di come il Titolare di questa Azienda e magnifica realtà sia nata, vi voglio riportare Testuali parole. 
(Testo tratto dal Sito Hita Hat - sezione "Chi siamo")

"Cosi' succede..

Qualche tempo fa un gruppo di ragazzi sono venuti da me chiedendomi di realizzare loro un cappello. Ma non un cappello normale, un cappello come volevano loro, un oggetto particolare, che potesse diventare un loro distintivo.

Noi facciamo filati non cappelli, ma questi giovani non volevano quelli in vendita, poveri di design oltreché fatti con materiali scadenti, pieni di acrilico.

Li volevano fare loro, con filati di qualità, in Italia.

Mi ha fatto piacere si siano rivolti ad Adriafil

Mi sono piaciuti, ho lavorato per loro.

Loro sono campioni del mondo ed è nato l’ HITA HAT

Alberto Di Lorenzo"


E si vien proprio da dire così succede!!!

Curiosa e emozionata ho scritto all'Azienda che molto generosamente mi ha dato la possibilità di scegliere i colori dei filati e successivamente mi ha  inviato un loro Kit che ho davvero apprezzato moltissimo.
Scopriamolo insieme il Kit Capellino Mod. Junior WAVE




Questo delizioso e colorato cofanetto conteneva:
  • 1 gomitolo Hita Hat colore A

  • 1 gomitolo Hita Hat colore B

  • 1 uncinetto Hita Hat n. 6mm e 1 Etichetta

  • Brochure istruzioni di realizzazione con schema grafico



Ho realizzato questo Cappellino con la mia Mamma in modo da poterlo anche fotografare







Molto bello questo modello, avvolgente e caldo.
La mia piccola lo indossa con piacere e poi riesce a coprire bene fin sotto le orecchie.




Sono molto soddisfatta e anche chi non è proprio brava riesce senza problemi a realizzarne uno , grazie soprattutto all'utilissimo schema.
Vi  invito a visitare il sito  Hita Hat dove troverete vari modelli adatti alle personalissime esigenze, potete acquistarli direttamente dal sito previa registrazione o troverete   i Kit   Hita Hat nei migliori negozi specializzati per Filati.
La registrazione al Sito offre molti vantaggi, infatti  facendo acquisti parteciperete ad  una bellissima raccolta punti che permettere di ottenere degli sconti per successivi acquisti.


L'azienda è presente anche su :

google


Ringrazio ancora l'Azienda per la gradita collaborazione
A presto
Megghy