giovedì 3 aprile 2014

La comodità di avere sempre il Pane in casa con ..... Micheletto Pane.

Carissimi Lettori,
bentrovati! A chi non è mai capitato di ricevere degli ospiti all'improvviso e magari quel giorno si è comprato poco pane? Beh! penso che almeno una volta nella vita questo è successo a tutti, io da oggi ho risolto questo problema perchè ormai nella mia dispensa non mancano i prodotti di


Il Panificio Micheletto è stato costituito ancora nel lontano 1884 da alcuni specialisti artigiani con molti anni di esperienza e di attività nel settore.
Dopo quattro generazioni, il Panificio Micheletto ha raggiunto un livello di professionalità tale che  ha permesso di costituire una grossa azienda che conta oggi, nel suo organico, più di 25 persone e di poter così far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico più vasto.
Protagonista è il personale tecnico altamente qualificato che ha maturato nel settore una pluriennale e poliedrica esperienza.
L'azienda con l'ausilio delle tecnologie più sofisticate che vanno dalla produzione e lavorazione alla vendita, riesce a raggiungere elevati volumi, tali da soddisfare clienti di grande consumo quali Ipermercati, Supermercati, Centri Commerciali e Rivendite.
Con i prodotti Micheletto Pane sia la giusta soluzione per qualsiasi imprevisto ma anche per gustare a meglio un delizioso prodotto con la certezza della freschezza e qualità.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti, dandomi l'opportunità di conoscerli e apprezzarli


Hamburgotto



Italian Sandwich



Le mie bambine appena hanno visto l'Hamburgotto sono letteralmente impazzite e subito hanno voluto che gli preparassi un bel paninotto.

Mariachiara la mia primogenita ha voluto un bel Hamburgotto con formaggio, prosciutto e pomodoro da tostare


Non mi ha dato neanche il tempo della foto che lo ha addentato con gusto


la piccolina invece con doppio pomodoro


invece per me un panino fresco



Non abbiamo voluto gustarli con gli Hamburger perchè ho voluto sentire a pieno il gusto del Panino

Sono soddisfatta di questi prodotti e ancor di più di aver scoperto che adesso sono finalmente reperibili nel mio supermercato di fiducia, infatti ne ho fatto una bella scorta per non restare senza.
Comodi in ogni occasione e per gustarli con amici e parenti ed adatti per accompagnare delle gustose preparazioni.

Vi invito a visitare il Sito Micheletto Pane per scoprire la varietà di prodotti che propongono per la propria clientela,  ben divisa in tre linee,  per soddisfare i canali di distribuzione.
Per qualsiasi richiesta o curiosità potrete contattare Micheletto Pane  dai Contatti presenti sul sito.
Ringrazio l'Azienda per la gradita opportunità.
A presto
Megghy

... e ricordate che se di gusto vi volete saziare al Panificio Micheletto Pane vi dovete affidare!

23 commenti:

  1. così morbido e invitante è da provare :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. ha un aspetto molto morbido proprio da provare.....grazie per le info lo prenderò

    RispondiElimina
  3. A me piace questo il pane Micheletto rimane sempre bello soffice,anche dopo qualche giorno!

    RispondiElimina
  4. Che bell'hamburger ti sei preparata!!! Non ho mai trovato dalle mie parti il pane di questo brand, ma spero di trovarlo perchè voglio assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  5. delizioso e molto gustoso il pane Micheletto, ottimo da gustare con gli hamburger, anch'io lo acquisto spesso!

    RispondiElimina
  6. Ma che buono che deve essere il tuo panino..io sono una vera " paninara " ma questo che propone Micheletto non l'ho mai provato..non posso però perdermelo!!! gustoso e anche tanto delizioso!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti che offre micheletto pane, perchè li compro spesso e non ci stanchiamo mai di mangiarli!!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma posso assicurarti che i miei uomini impazziscono per i panini per hamburger per cui faccio come te li cerco al supermercato voglio proprio provarli.

    RispondiElimina
  9. Devo dire che non sempre compro il pane fresco perchè non mi va che resti quindi potendo avere questo come riserva credo possa essere una valida soluzione ti ringrazio.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il risultato del tuo panino, dev'essere proprio goloso..non ho mai provati i loro prodotti, ma ora sono proprio curiosa di assaporarli!!

    RispondiElimina
  11. uhm io devo fare merenda sai? io li mangerei tutti e due i panini che hai preparato si vede che sono belli morbidi che gola!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand , ma quando si tratta di pane , panza mia mi ci ficco.... cmq molto, ma molto invitante il tuo panino fresco !!!!

    RispondiElimina
  13. deve essere super fragrante, morbido e delizioso questo pane, con cui hai realizzato dei buonissimi panini.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, li vorrei provare anche io spero di trovarli in vendita in qualche negozio vicino casa^_^

    RispondiElimina
  15. Avere del pane sempre pronto di scorta è un'ottima idea anzi direi che sia addirittura indispensabile. Gustosissimi i panini che hai preparato

    RispondiElimina
  16. hai ragione! anche a me capita spesso di arrivare a casa la sera, cucinare e poi scoprire di essermi dimenticata di comprare il pane. Avere un prodotto cosi' sempre pronto in dispensa è comodissimo!Non conoscevo l'azienda Micheletto ma la cerchero'.

    RispondiElimina
  17. che fame a vedere questi panini! mia figlia adora mangiare a merenda o anche a cena i suoi "krabby patty" (Spongebob!!!!!!) che farcisco con ingredienti piu' sani dei panini del cartone animato!!!!! mi piacerebbe provare questi che hai presentato...vado nel sito per vedere dove si vendono,

    RispondiElimina
  18. Credo di aver già acquistato i prodotti del Panificio Micheletto ma faccio fatica a trovarli nella mia zona.Ora che mi dai l'occasione con questo articolo, vado nel sito e scrivo un e-mail per sapere dove sono i punti vendita nella mia città! grazie

    RispondiElimina
  19. sarà perchè è l'ora di pranzo ma divorerei tutto quello che vedo nelle tue foto!!!!! Confesso che sono un amante di panini e sandwich e che spesso organizzo cene a tema! provero' anche questo'azienda che suggerisci!

    RispondiElimina
  20. Che buoni questi prodotti, non conoscevo Micheletto Pane e adesso li cercherò anch'io nei miei negozi di fiducia per provarli,mi hai davvero incuriosita :)

    RispondiElimina
  21. Che invitanti questi panini, anch'io adoro gustarli al naturale per sentirne a pieno il sapore. Fameeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  22. Daniela Ferro7 aprile 2014 13:35

    Adoro Micheletto pane, ne tengo sempre in casa una buona scorta per qualsiasi preparazione o per uno spuntino veloce, morbido e profumato, davvero eccellente.

    RispondiElimina
  23. io adoro il pane in qualsiasi forma e aspetto e questi panini sono molto invitanti..avere del pane in casa pronto è sempre una vera comodità e questo sembra molto buono.

    RispondiElimina