giovedì 3 aprile 2014

La comodità di avere sempre il Pane in casa con ..... Micheletto Pane.

Carissimi Lettori,
bentrovati! A chi non è mai capitato di ricevere degli ospiti all'improvviso e magari quel giorno si è comprato poco pane? Beh! penso che almeno una volta nella vita questo è successo a tutti, io da oggi ho risolto questo problema perchè ormai nella mia dispensa non mancano i prodotti di


Il Panificio Micheletto è stato costituito ancora nel lontano 1884 da alcuni specialisti artigiani con molti anni di esperienza e di attività nel settore.
Dopo quattro generazioni, il Panificio Micheletto ha raggiunto un livello di professionalità tale che  ha permesso di costituire una grossa azienda che conta oggi, nel suo organico, più di 25 persone e di poter così far conoscere i nostri prodotti ad un pubblico più vasto.
Protagonista è il personale tecnico altamente qualificato che ha maturato nel settore una pluriennale e poliedrica esperienza.
L'azienda con l'ausilio delle tecnologie più sofisticate che vanno dalla produzione e lavorazione alla vendita, riesce a raggiungere elevati volumi, tali da soddisfare clienti di grande consumo quali Ipermercati, Supermercati, Centri Commerciali e Rivendite.
Con i prodotti Micheletto Pane sia la giusta soluzione per qualsiasi imprevisto ma anche per gustare a meglio un delizioso prodotto con la certezza della freschezza e qualità.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti, dandomi l'opportunità di conoscerli e apprezzarli


Hamburgotto



Italian Sandwich



Le mie bambine appena hanno visto l'Hamburgotto sono letteralmente impazzite e subito hanno voluto che gli preparassi un bel paninotto.

Mariachiara la mia primogenita ha voluto un bel Hamburgotto con formaggio, prosciutto e pomodoro da tostare


Non mi ha dato neanche il tempo della foto che lo ha addentato con gusto


la piccolina invece con doppio pomodoro


invece per me un panino fresco



Non abbiamo voluto gustarli con gli Hamburger perchè ho voluto sentire a pieno il gusto del Panino

Sono soddisfatta di questi prodotti e ancor di più di aver scoperto che adesso sono finalmente reperibili nel mio supermercato di fiducia, infatti ne ho fatto una bella scorta per non restare senza.
Comodi in ogni occasione e per gustarli con amici e parenti ed adatti per accompagnare delle gustose preparazioni.

Vi invito a visitare il Sito Micheletto Pane per scoprire la varietà di prodotti che propongono per la propria clientela,  ben divisa in tre linee,  per soddisfare i canali di distribuzione.
Per qualsiasi richiesta o curiosità potrete contattare Micheletto Pane  dai Contatti presenti sul sito.
Ringrazio l'Azienda per la gradita opportunità.
A presto
Megghy

... e ricordate che se di gusto vi volete saziare al Panificio Micheletto Pane vi dovete affidare!