martedì 29 aprile 2014

Leicke ... Tecnologia a portata di Click!!

Carissimi Lettori ,
bentrovati!! Era da un pò che non ci sentivamo, ma dopo questo breve periodo Festivo ritorno a Voi con tante piacevolissime e utilissime novità.
Quest'oggi voglio segnalarvi un'Azienda Tedesca specializzata nella progettazione, produzione e vendita all' ingrosso e al dettaglio di elettronica di consumo .

Leicke Italia


La LEICKE GmbH con sede a Lipsia (Germania) é una giovane azienda specializzata nella produzione e commercio all´ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.

Il Sito LEICKE ben fornito e dettagliato vi permetterà di cercare qualsiasi accessorio adatto alle vostre esigenze e soddisfare ogni vostra necessità. Inoltre essendo presenti su Amazon Italia avrete la possibilità di approfittare delle offerte e occasioni che periodicamente il Brand propone.

Girovagando nel Web mi sono imbattuta in questo meraviglioso e utile mondo perchè ricercavo un caricabatterie che potesse venirmi incontro anche quando non avevo la possibilità di poter ricaricare i miei dispositivi.

Davvero tante le scelte per qualsiasi esigenza e finalmente ho trovato il mio che è tornato utilissimo, comodo e pratico. Ve lo presento 


Power-Station universale LEICKE con attacco a interfaccia USB è possibile ricaricare tutti i vostri dispositivi elettronici quali:  iPhone, iPod, Samsung, HTC, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom Nintendo DS, Lettori MP3 ecc. . Consente fino a 2 ricariche per il vostro Smatphone.
Carinissimo nel suo Design e  disponibile in diversi colori Power-Station universale LEICKE
dotato di porta USB e attacco

riesce a ricaricare con facilità qualsiasi dispositivo compatibile con gli 8 adattatori appropriati per vari dispositivi


Vi basterà metterlo in carica con un adattatore USB


e quando la lucina Rossa diventerà Verde il caricatbatterie sarà completamente carico e in grado di poter ricaricare a sua volta altri dispositivi.


 Io ad esempio adesso non resto più senza telefono, cosa che mi succedeva spessissimo, adesso basta collegare il telefono  al Power-Station e la batteria ritorna a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa.

Stessa cosa per il mio Tablet, che spesso le bambine utilizzano per i giochi.


Sono molto soddisfatta di questo Caricabatterie e penso proprio di aver risolto i mie problemi di dispositivi scarichi, adesso non temo più di rimanere senza telefono o senza pc per il lavoro.

Vi consiglio con piacere di visitare il Sito LEICKE  e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare i dispositivi o qualsiasi attrezzatura adatta alle vostre personali esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE
Megghy

26 commenti:

  1. Un accessorio utile, pratico e davvero di bellissimo design! Ma sai che non ne avevo mai sentit parlare prima di leggere il tuo post??!! Ammetto di essere intenzionata ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo carica batterie unico e con un certo stile. Mi servirebbe proprio da tenere sempre a portata di borsa visto che come sempre il telefono si scarica quando ti serve.

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo carica batterie protatile..già il design mi piace tantissimo e poi il mio smartphone si scarica quasi subito per via delle troppe applicazioni e mi ritrovo spesso con la carica a terra...lo prenderò di sicuro in considerazione!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco questo è proprio quello che stavo cercando..sai io giro spesso per lavoro e non sempre trovo le spine per poter ricaricare il mio cellulare..questo caribatteria portatile farebbe proprio per me il design carinissimo e poi comodo da tenere sempre in borsetta!!!

    RispondiElimina
  5. Da te trovo sempre tantisisme novità e anche in campo teconologia...mi piace tantissimo questo caricabatteria protatile che propone Leicke anche perchè il mio cellulare è sempre scarico..e sopratutto quando poi ti serve...con questo avrei risolto davvero il problema!!!

    RispondiElimina
  6. Interessante questo caricabatterie, una vera invenzione per non rimanere più senza telefonino o qualsiasi dispositivo elettronico. Lo acquisterò per il mio maritino che è un professionista lo apprezzerà di sicuro :)

    RispondiElimina
  7. Fantastico questo caricabatteria , l'ho acquistato anch'io e mi trovo benissimo, finalmente senza più telefono OFF!! Complimenti. ^_^

    RispondiElimina
  8. serenella medda2 maggio 2014 19:00

    aedoro questo adattatore cosi' piccolo e compatto.io che ho il vizio di passare le ore al cellulare ,mi ritrovo sempre con la pila scarica.credo che faro' un giro sul sito cosi' le mie chiamate non saranno piu' interrotte

    RispondiElimina
  9. Mariafelicia Gers2 maggio 2014 19:20

    Davvero carino questo accessorio tecnologico, con questo stile compatto ed irresistibile. Devo dire che sarebbe pratico come regalo da fare e farsi. Ci farò un bel pensierino.

    RispondiElimina
  10. Dispositivo comodissimo, non c'è che dire....
    Pensavo che mi sarebbe utilissimo in viaggio, considerato che percorro molti km.

    RispondiElimina
  11. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè stavo giusto cercando un carica batteria compatto che stesse comodamente in borsa anzi visto che questa tipologia di prodotto mi piace particolarmente credo che lo prenderò per me e per mio marito.

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo il tuo power energy da portare sempre con se e da utilizzare se si è a corto di energia, cosa che ahimè capita molto spesso.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito e le loro offerte mi piace moltissimo il colore del tuo power station very cool and fashion.

    RispondiElimina
  14. marcella sicca2 maggio 2014 22:01

    Un sito molto interessante con tanti articoli molto utile questa Power station la trovo fantastica veramente molto carina anche nel desing

    RispondiElimina
  15. Mi hai dato una bella idea regalo per mio marito che ha problemi con le baterie del tel e del tablet vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  16. Molto glam il design di questa Power station la voglio anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Un sito molto interessante n lo conoscevo mi piace molto la tua scelta veramente molto carina e utile grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. che bel prodotto hai presentato...il mio cellulare si scarica ogni due ore ed io sto sempre alla ricerca di una presa dove poterlo caricare , con il Power Station Leike risolverei il mio problema

    RispondiElimina
  19. Davvero interessante questo carica batterie "da viaggio"! Sarebbe perfetto per me che sono sempre fuori casa e ogni volta mi ritrovo sempre col cellulare scarico!

    RispondiElimina
  20. E' un dispositivo davvero utile e che mi ero prefissata di acquistare perchè ogni volta che cisi sposta da casa ci si porta al seguito una serie infinita di dispositivi per tutti i componenti della famiglia con una borsata di cavi e cavetti. Da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  21. E' davvero un adattatore utilissimo e dal design molto accattivante, cosa non secondaria per me. Farò leggere la tua recensione a mio marito che è un vero cultore di tutto ciò che a che fare con la tecnologia.

    RispondiElimina
  22. questa si che è una notizia molto interessante,ottima idea regalo per mia figlia che sta tantissimo tempo a telefono sia x conversare che per sentire musica e spesso si ritrova con il cell scarico

    RispondiElimina
  23. una novita' in assoluto questo dispositivo che permette di tenere in carica tutti i nostri oggetti ormai diventati indispensabili.

    RispondiElimina
  24. Interessante questo carica batteria , il mio cell. e il mio tablet molte volte restano a secco, mi servirebbe proprio, anche di estetica lo trovo molto bello, parlerò subito di questo azienda a mio marito lui è un patito di cose tecnologiche

    RispondiElimina
  25. Ciao cara la settimana scorsa l'ho vista su un altro blog e l'ho fatta vedere a mio marito che è sempre in macchina e spesso si dimentica di ricarricare il cellulare ed è interessato ad acquistarla quindi grazie anche a te per questa swconda testimonianza

    RispondiElimina
  26. Non ho mai visto il caricabatterie che proponi oggi, lo devo assolutamente acquistare. Quando siamo in giro si scarica sempre qualche cellulare o il tablet di mia figlia e non sappiamo come fare, questo prodotto mi sarà d'aiuto.

    RispondiElimina