martedì 29 aprile 2014

Leicke ... Tecnologia a portata di Click!!

Carissimi Lettori ,
bentrovati!! Era da un pò che non ci sentivamo, ma dopo questo breve periodo Festivo ritorno a Voi con tante piacevolissime e utilissime novità.
Quest'oggi voglio segnalarvi un'Azienda Tedesca specializzata nella progettazione, produzione e vendita all' ingrosso e al dettaglio di elettronica di consumo .

Leicke Italia


La LEICKE GmbH con sede a Lipsia (Germania) é una giovane azienda specializzata nella produzione e commercio all´ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.

Il Sito LEICKE ben fornito e dettagliato vi permetterà di cercare qualsiasi accessorio adatto alle vostre esigenze e soddisfare ogni vostra necessità. Inoltre essendo presenti su Amazon Italia avrete la possibilità di approfittare delle offerte e occasioni che periodicamente il Brand propone.

Girovagando nel Web mi sono imbattuta in questo meraviglioso e utile mondo perchè ricercavo un caricabatterie che potesse venirmi incontro anche quando non avevo la possibilità di poter ricaricare i miei dispositivi.

Davvero tante le scelte per qualsiasi esigenza e finalmente ho trovato il mio che è tornato utilissimo, comodo e pratico. Ve lo presento 


Power-Station universale LEICKE con attacco a interfaccia USB è possibile ricaricare tutti i vostri dispositivi elettronici quali:  iPhone, iPod, Samsung, HTC, Sony Ericsson, Nokia, Tom Tom Nintendo DS, Lettori MP3 ecc. . Consente fino a 2 ricariche per il vostro Smatphone.
Carinissimo nel suo Design e  disponibile in diversi colori Power-Station universale LEICKE
dotato di porta USB e attacco

riesce a ricaricare con facilità qualsiasi dispositivo compatibile con gli 8 adattatori appropriati per vari dispositivi


Vi basterà metterlo in carica con un adattatore USB


e quando la lucina Rossa diventerà Verde il caricatbatterie sarà completamente carico e in grado di poter ricaricare a sua volta altri dispositivi.


 Io ad esempio adesso non resto più senza telefono, cosa che mi succedeva spessissimo, adesso basta collegare il telefono  al Power-Station e la batteria ritorna a ricaricarsi come se fosse alimentata dalla corrente di casa.

Stessa cosa per il mio Tablet, che spesso le bambine utilizzano per i giochi.


Sono molto soddisfatta di questo Caricabatterie e penso proprio di aver risolto i mie problemi di dispositivi scarichi, adesso non temo più di rimanere senza telefono o senza pc per il lavoro.

Vi consiglio con piacere di visitare il Sito LEICKE  e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare i dispositivi o qualsiasi attrezzatura adatta alle vostre personali esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE
Megghy