sabato 12 aprile 2014

Lothantique... des sentiers odorants!

Carissimi Lettori,
rieccoci oggi a parlare di un brand molto particolare e attento ...
un Brand raffinato che con eleganza e note inebrianti di profumi di Provenza dona un tocco di unicità ai nostri ambienti e al nostro benessere..



La storia di Lothantique inizia nel Chateauneuf Val-Saint-Donat negli anni '20, ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto di campi di lavanda e Josephine, l'antenato energico della famiglia, crea una distilleria di piante profumate: la società Mouranchon Brothers. Nel 1987 Domy e Denis Vogade si integrano nell'impresa di famiglia per dare vita a Lothantique, ispirato a un'opera di Pagnol. Dinamismo e know-how sono la ricetta vincente della società che nel 1998 apre una filiale in Usa e in Francia si trasferì nella nuova sede in Peyruis. Con la sua storia, si ripropone una filosofia in cui il passato viene riattraversato dalla modernità. Nessun conflitto generazionale, dunque, ma un vero e proprio sviluppo di competenze con le tecnologie di oggi. In questa società di quaranta dipendenti i prodotti sono realizzati con cura, per ragioni di efficienza e sicurezza e i materiali sono riciclabili, per il rispetto della natura e degli animali. Lothantique oggi continua ad essere un leader nella produzione di prodotti naturali per il bagno, per la cura della casa e il benessere del nostro corpo e si possono trovare nelle migliori boutique e negozi più esclusivi in ​​Europa, Nord America, Asia e Australia.

Percorsi inebrianti di profumi provenienti da una terra ricca di paesaggi suggestivi, odori, colori... che riescono ad incantarvi con la loro incredibile eleganza…

L'Azienda mi ha dato modo di viaggiare con la fantasia in questi luoghi di bellezza e inebrianti profumi omaggiandomi di alcuni splendidi prodotti


Linea La Bonne Maison
Linea " Buona Casa " è un invito a condividere i veri valori profumati Lothantique.
Con la sua ricca e variegata di profumi di lusso, offre un bouquet di sensazioni complice di coloro che cercano la felicità semplice di emozioni vere.
Le sue linea elegantemente semplice rende questa serie   un prezioso presente. Un'esperienza storica Lothantique.

Scopriamoli nel dettaglio questa Linea alla fragranza Pompelmo....una fragranza delicata, odorosa dalle note agrumate.

Questa Linea è disponibile in 12 fragranze Pine Needles -  Sandalo - Fiore Tiare - Mimosa Fiori -Pompelmo - Tè Bianco - Viola  tra cui 5 news: Bamboo, Orange Blossom, Laguna, Orange Slice, Fiori di Cotone.


Candela profumata

Candela profumata per un'atmosfera calda e accogliente.



 Brume d'Oreiller - Cuscino Nebbia

Spray profumato da spruzzare sul cuscino,  per stupire il vostro incantato e farvi avvolgere nel  sogno di un  profumo discreto.
Parfum d'Ambiance - Fragranza

Pochi spray in aria consentono una diffusione rapida ed efficace del profumo. Ideale per tutte le parti della casa.
Per mantenere un profumo sottile, spruzzare tutte le volte che serve.





Sono davvero dei prodotti fantastici e molto particolari.
Se amate dare un tocco di eleganza e profumo ai vostri ambienti domestici, non potete fare a meno di avere un prodotto Lothantique.

Lothantique offre prodotti naturali per il bagno, non irrita la pelle in quanto particolare attenzione è stata prestata nella scelta dei materiali per rendere migliori le  fragranze.

Vi invito a visitare il sito ove sono presenti tante linee per qualsiasi vostra esigenza.
Lothantique è presente anche su Facebook

Ringrazio l'Azienda per la splendida opportunità e conoscenza dei prodotti
A presto
Megghy