martedì 1 aprile 2014

Myril Jewels.... stile Gotico, Vittoriano e Steampunk..

Carissimi Lettori,
bentrovati, oggi voglio farvi conoscere un'artista che per la passione dallo Stile Gotico, Vittoriano e Steampunk ha tratto la sua fonte di ispirazione artistica, creando con artigianalità e maestria dei Bijoux unici, originali e davvero particolarissimi...

1507012_706800792683639_306272891_n

Myril Jewels  brand giovane nato dalla passione di Lisa per il Fantasy,dallo stile Gotico e quello Vittoriano.
Il nome del Brand ‘Myril ‘prende le origini da due parole elfiche “Mir” gioiello e “Ril” lucentezza.
La scelta del nome deriva  dalla sua  personale ossessione alla creativa per le opere di J.R.R. Tolkien, immancabile fonte di ispirazione e creatività

Le sue creazioni sono molto particolari e molto diversi da quelle che sono le mode o le tendenze, ma proprio per questo dalla passione a creare dei prodotti mai uguali e scontati che Lisa ha avuto il suo successo.

Un Bijoux Myril Jewels si distingue e la donna che li indossa non passa di certo inosservata....
voglio mostravi qualche particolarissima creazione di Lisa... che lascia di certo il segno per la raffinatezza e lo stile...

Collane 



Bracciali



Anelli



Orecchini



Unghie




particolarissimi davvero..

Grazie alla disponibilità e la generosità di Lisa ho avuto modo di toccare con mano una sua creazione di cui Lei mi ha gentilmente omaggiata.

Arrivato in un elegante sacchettino vi mostro il mio braccialettino in  pietra Agata e cristalli blu



Bracciale elastico, semplicissimo da indossare



Lisa realizza Bijoux personalizzati su commissione, visitate la sua Fan Page Facebook  dove avrete modo di vedere tantissime creazioni  e per qualsiasi richiesta o consiglio scrivete a Lisa che con molto piacere e cortesia saprà rispondere ad ogni vostra richiesta.

Ringrazio ancora Lisa per la gradita collaborazione.
A presto
Megghy

22 commenti:

  1. che bello! poi con la luce del sole diventa sgargiante :) ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime questa creazioni, certo forse adatta a situazioni e momenti particolari ma in generale posso dire che sono rimasta affascinata. Andrò a curiosare la sua pagina

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo questi bijoux ..sarà che rispecchiano tantissimo il mio stile..gli anelli sono stupefancenti ma mi piace tantissimo anche il tuo braccialetto..lo trovo molto delicato e poi il colore è favoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il braccialetto, mi piace proprio tanto, soprattutto il colore, adatto alla primavera che ormai è arrivata!

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi accessori, non sapevo esistessero anche per le unghie, sono davvero particolari, non li ho mai visti indossati a nessuno però!

    RispondiElimina
  6. anche io amo lo stile gotico e le creazioni di questo brand incontrano i miei gusti ,il bracciale che ti hanno regalato e carinissimo :)

    RispondiElimina
  7. che belle creazioni.. le collane sono splendide!
    il braccialetto che hai ricevuto te è davvero carino, fine e che si abbina bene con tutto!

    RispondiElimina
  8. Molto belli questi jewels stile gotico, il bracciale che indossi e molto carino e il colore mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Che belle queste creazioni, questa creatrice è davvero molto brava e rifinita. Il tuo braccale è davvero molto particolare.
    Visiterò con piacere il suo sito.

    RispondiElimina
  10. questi gioielli sono davvero adorabili e molto originali, il bracciale che hai scelto mi piace moltissimo! fantastico il colore e il modello

    RispondiElimina
  11. le creazioni di quest'artista sono delle vere opere d'arte fatti con passione ed amore.

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste creazioni,sono veramente originali nelle forme e nel design!

    RispondiElimina
  13. Adoro lo stile vittoriano! Le creazioni Myril Jewels sono una più bella dell'altra! Carinissimo il tuo bracciale! Semplice e nel contempo straordinariamente sofisticato! Corro a dare un'occhiata alla pagina!

    RispondiElimina
  14. il bracciale che indossi è stupendo! anche io adoro indossare bijoux che lasciano lo stupore alla loro vista e questi di certo hanno quest'effetto! vado a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  15. che bijoux particolari! il collarino è meraviglioso e davvero particolare! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo quest'azienda di gioielli ma da quello che vedo sono davvero unici e molto originali. MI piace moltissimo il bracciale ed immagino sia davvero d'effetto!

    RispondiElimina
  17. complimenti a Lisa perchè è davvero bravissima! realizza dei bijoux davvero unici nel loro genere! interessanti anche i gioielli per unghie....vado subito a visitare la pagina fb!

    RispondiElimina
  18. Queste creazioni a mio modesto avviso sono delle vere opere con minuziosa cura, complimenti per il gusto e la scelta alla creatrice

    RispondiElimina
  19. ho apprezzato personalmente l'ottima qualita' di queste creazioni.questa ragazza e' davvero un mito

    RispondiElimina
  20. Altro che creazioni... questo bijoux sono delle opere d'arte! Assolutamente favolosi. Complimenti alla creativa ^_^

    RispondiElimina
  21. creazioni davvero molto belle, mi piacciono tutte! Il braccialetto in agata è quello che preferisco anche se forse è il più semplice ma rispecchia la mia personalità

    RispondiElimina
  22. io AMO lo stile gotico *_* questi gioielli sono pazzeschi!

    RispondiElimina