venerdì 11 aprile 2014

Nika Ceramics.. creazioni Uniche..

Carissimi Amici,
bentrovati. Quest'oggi in questa splendida giornata voglio parlarvi di un'Artista e presentarvi delle bellissime creazioni...




L'Artista delle magnifiche creazioni a firma Nika Ceramics si chiama Lavorka Lukani e vive a Buie in Istria , ha 31 anni e ama definirsi un'Artista Libera...
Le sue creazioni hanno il sapore della passione e dell'arte che si concretizza in tutto quello che con sapiente maestria crea... ama sperimentare tecniche nuove e creare oggetti sia antichi che moderni , ma la sua tecnica preferita è il Raku , antica tecnica giapponese  che da' un aspetto invecchiato agli oggetti...di colore unici e texture. Pezzi davvero unici con disegni tradizionali...
Le creazioni di Lovorka spaziano tra vasi decorativi, piatti, gioielli, lampade, piatti, candelieri, scatole, rilievi a parete, pentola di cottura che possono essere utilizzati nel forno e sul gas.
Lovorka è  magnifica nelle creazioni di  mosaici  che possono essere incorporati in piastrelle di cucina, in bagno e in diversi tipi di arredamento o pareti particolari.
Ogni mosaico è unico e può essere realizzato su misura in base alle esigenze della clientela.

Prima di mostrarvi di cosa mi ha generosamente omaggiata Lovorka, voglio farvi vedere qualche immagine delle sue creazioni, .... un assaggio d'arte..








credetemi per quante cose belle ci sono, starei qui a metterle tutte...,
una creazione tira l'altra e tutte hanno qualcosa di unico e particolare..

Vi mostro cosa  mi ha gentilmente inviato,  ..... un pò ispirandosi al mio nome..



Porta Spazzolino e Porta Sapone in ceramica dipinti a mano, possono stare sia appoggiati sulla consolle del bagno



o appesi al muro grazie ai pratici ganci



Guardate che particolarità e che tonalità che hanno i colori.. armoniose le forme e delicate le sfumature...



e su ogni creazione il marchio di questa Azienda, il simpatico Geco


Che bello il mio set e come si adatta bene al mio arredamento..


Sono rimasta affascinata dalle creazioni di Lovorka che sono davvero molto raffinate e soprattutto uniche..
Vi invito con piacere a visitare la Fan Page di Nika Ceramics e vedere voi stessi le magnifiche creazioni che Lovorka con grande passione crea. Mettete un bel MI PIACE in modo da rimanere sempre aggiornati sulle nuove creazioni o promozioni che periodicamente propone.
Vi ricordo che i lavori sono tutti realizzati artigianalmente e sono pezzi unici.
Lovorka crea anche articoli su ordinazione, percui non esitate a contattarla per un preventivo o per qualsiasi richiesta per creare un oggetto o farvi consigliare per un regalo che vi contraddistingua.
Grazie ancora per la splendida collaborazione....
A presto
Megghy

..e ricordate… Amare l'arte migliora la vita!

37 commenti:

  1. queste creazioni in ceramica li trovo semplicemente magnifiche, mi piace moltissimo il tuo portasapone e portaspazzolini, raffinati ed eleganti

    RispondiElimina
  2. Germana Castelli14 aprile 2014 12:43

    Che spettacolo queste creazioni artistiche! Denotano grande passione e bravura nella mano di chi le ha realizzate!

    RispondiElimina
  3. Se c'è una cosa che mi fa impazzire è la ceramica dipinta! Questi pezzi sono davvero dei capolavori! VAdo subito a curiosare!

    RispondiElimina
  4. Trovo davvero favolose queste creazioni! Sono Eleganti e di pregevole finitura! In particolare mi piace troppo l'orologio che starebbe benissimo nella mia sala!

    RispondiElimina
  5. Giorgio Baccolis14 aprile 2014 12:47

    Meravigliose le creazioni Nika Ceramics. Francamente cc'è solo l'imbarazzo della scelta tra questi capolavori! A breve sarà il compleanno di mia moglie che è appassionata di questo tipo di lavorazione! Penso che un regalo come questi le farebbe di certo piacere

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'orologio da parete, ma soprattutto bellissimi i bijoux, sono elegantissimi, secondo te possono essere un ottima idea regalo vero???

    RispondiElimina
  7. Che cose meravigliose. Adoro i prodotti in ceramica e questa creatrice è davvero un portento. Mi piace tutti dall'oggettistica ai gioielli, Bravissima.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi prodotti in ceramica..sono delle vere opere d'arte

    RispondiElimina
  9. Carinissime queste ceramiche per il bagno, stanno bene appoggiate sul mobile ma appese al muro secondo me sarebbero state anche più pratiche ma questo è solo un mio parere... Di sicuro guarderò il sito perchè sono un'appassionata di oggetti in ceramica!!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia queste creazioni, questa artista è davvero molto brava e rifinita, cera di tutto e con u eleganza unica , mi piace moltissimo e visiterò con molto piacere il suo Store.

    RispondiElimina
  11. Adorabili le Creazioni Nika Ceramics, molto bello questo coordinato e simpatico il suo loghetto. Ho dato un'occhiata al suo sito e ho visto tantissime opere sono davvero molto bello e con uno stile unico.

    RispondiElimina
  12. Adoro le creazioni fatte a mano e queste di questa bravissima artista sono davvero meravigliose e raffinate.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molo lo stile di questa artista che con sapiente maestria e arte crea davvero delle opere originalissime e non banali, belle davvero, voglio continuare a visitare il sito, grazie per la splendida segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Favolose queste creazioni in ceramica , l'artista è davvero brava , andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. Molto belle queste creazioni di Nika ceramics una creatività unica e originali!

    RispondiElimina
  16. Cara ciao hai proprio ragione queste creazioni sono bellissime delle vere opere d'arte curate nei minimi particolari; non conoscevo Nika ceramics e sono contenta di avercela presentata

    RispondiElimina
  17. Adoro la ceramica perchè è una materia viva, adoro questo brand a partire dal geco che l'artista a scelto come simbolo del suo marchio. Le creazioni sono molto raffinate e la tecnica è molto particolare. Bellissimi gli oggetti che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  18. le loro creazioni sono davvero uniche e particolari, si vede che son realizzate con grande professionalità ed originalità, stupendi a dir poco i tuoi gioielli.

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia queste creazioni, questa artista è strepitosamente brava, on la conoscevo e con pacere passero dalla sua fan page per vedere tutti i suoi lavori.

    RispondiElimina
  20. Creazioni particolari e molo raffinate, belle davvero, particolarissime le parure in ceramica una vera chiccheria, penso proprio che i farò realizzare qualcosa di molto particolare..

    RispondiElimina
  21. tanta creatività e passione nella lavorazione di queste ceramiche, mi piace molto questo tipo di prodotti, complimenti, a chi riesce a realizzare grandi sogni con la prpria passione

    RispondiElimina
  22. tutto molto bello, si vede bensissimo dalle foto la cura dei dettagli, la qualità dei materiali utilizzati e la dedizione per creare tutte queste bellezze, vado a visitare la fanpage per conoscere le altre creazioni

    RispondiElimina
  23. Wow che meraviglia questi prodotti sono davvero bellissimi, il tuo coordinato bagno è carinissimo e molto raffinato, mi piace moltissimo. Complimenti a questa artista e a te che ce l'hai presentata :)

    RispondiElimina
  24. super carinissimo questo brand realizzano delle bellissime creazioni per la casa e per la persona, adoro la parure, originalissima.

    RispondiElimina
  25. Le creazioni di Lavorka Lukani sono favolose, mi piace la lavorazione e la scelta dei colori. Mi piacciono molto le creazioni che sono state sottoposte ad un processo di invecchiamento, adoro il piatto con decori blu e i tuoi gioielli.

    RispondiElimina
  26. Davvero meravigliose le creazioni Nika Ceramics! Gli accessori che ha creato per il tuo bagno starebbero benissimo anche nel mio! Mi piacciono tantissimo sia lo stile che i colori utilizzati. Corro a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  27. Le creazioni proposte da quest'artista sono davvero meravigliose, complimenti! Io sto arredando la mia nuova casa e sono proprio alla ricerca di articoli belli e originali come questi! Portasapone e portaspazzolino sono davvero fantastici! Saranno miei!!

    RispondiElimina
  28. Sono delle creazioni uniche, complementi d'arredo che si adattano ad ogni occasione...comolimenti a nika!

    RispondiElimina
  29. sono stupende queste creazioni, davvero uniche originali e poi si vede il tocco artistico, che bella linea, e che svariate cose adatte alla mia casa, darò uno sguardo perchè mi interessano molto questi articoli!

    RispondiElimina
  30. che meraviglia le creazioni di questa azienda e poi la collana con la rosellina è meravigliosa! corro nel sito a vedere il resto!

    RispondiElimina
  31. mi piace arredare casa con pezzi unici ed originali e qui ne vedo di fantastici! gli articoli per il bagno che hai ricevuto sono carinissimi. Mi hai davvero incuriosita....vado a vedere la pagina fb!

    RispondiElimina
  32. Queste ceramiche sono bellissime ti ringrazio di avermi fatto conoscere quest'artista e quindi questo marchio, fino ad oggi sconosciuto per me!

    RispondiElimina
  33. Meravigliose queste ceramiche molto particolari e rafinate, complimenti davvero brava quest'artista.

    RispondiElimina
  34. Sono stupende le ceramiche che proponi, il piatto nella foto iniziale mi ha lasciato a bocca aperta, visito subito il sito.

    RispondiElimina
  35. Queste creazioni sono uno spettacolo vado subito a vedere cosa propone il sito.

    RispondiElimina
  36. bellissime queste creazioni, non conoscevo questo sito, anche io amo le cose in ceramica vado subito a fare un giro al sito

    RispondiElimina
  37. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!adoro le foto
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina