giovedì 17 aprile 2014

Romwe : Happy Easter Day!!!

Carissimi Lettori,
Bentrovati!!!
In occasione di Pasqua, Romwe vuole farci un'augurio molto particolare offrendo uno strepitoso sconto !!!!


Felice giorno di Pasqua
http://www.romwe.com/2wu--9i--Happy-Easter-c-500.html
Fino al 75% di sconto. Affrettatevi!
Più di 1000 stili. Ce n'è sempre uno adatto a voi!
Inizia dal 15 aprile, terminerà il 22 aprile.
Spedizione entro 24 ore.
Inoltre, la camicetta di pizzo bianco in ricamo 3D il 17 aprile sarà a 11,99 $, per un risparmio del 64%.
http://www.romwe.com/2x9--romwe-hollowout-lace-crochet-white-blouse-p-66056.html
Inizia alle 01:00 GMT del 17 Aprile 2014
Dura solo 24 ore , pezzi limitati disponibili .

English:
Dear Readers, 
Welcome back! 
On the occasion of Easter, Romwe wants us un'augurio very special offering an amazing discount!!

Happy Easter day
http://www.romwe.com/2wu--9i--Happy-Easter-c-500.html
Up to 75%off. Hurry up!
More than 1000 styles. There is always a suitable one for you!
Start from Apr 15th, end on Apr 22nd.
Shipping within 24 hours.
By the way, the white lace blouse in 3D embroidery will be $11.99 on April 17th, save 64%.
http://www.romwe.com/2x9--romwe-hollowout-lace-crochet-white-blouse-p-66056.html
Beginning at 1:00am GMT April 17th,
Lasts only 24 hours, limited pieces available.

Happy Shopping!

60 commenti:

  1. Fino al 75% di sconto?? oddio non ci posso credere, devo assolutamente approfittarne!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la camicetta in pizzo, la trovo perfetta per il matrimonio a cui devo andare questa estate!!! molto elegante e allo stesso tempo raffinata!

    RispondiElimina
  3. corro sul sito per quella splendida camicetta di pizzo bianco! se l'offerta è valida solo per oggi devo darmi una mossa :)

    RispondiElimina
  4. Wow che mega sconto da romwe! Grazie per la segnalazione.. comprerei davvero tutto!

    RispondiElimina
  5. waooo 75%? un occasione da non perdere, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. ma che occasione! un vero affare è questo sconto che propone Romwe, vado a guardare subito il sito

    RispondiElimina
  7. penso proprio che approfitterò di questi sconti, vado subito sul sito romwe

    RispondiElimina
  8. Deliziosa quella camicettina, e che bella opportunità per farsi un bel regalo Pasquale, ne approfitto subito, grazie per questa super segnalazione :)

    RispondiElimina
  9. Adoro Romwe e le sue magnifiche offerte, vado a fare un pò di shopping :)

    RispondiElimina
  10. Che Super sconto non voglio perdermelo, e poi quella camicina è bellissima *_______* .
    La voglio corro ad acquistarla, grazie per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  11. Uno sconto davvero notevole...e com enon approfittare?? amo i capi Romwe anche perchè sono belli e ce ne sono davvero tanti..cercherò di non farmi scappare questa bellissima occaisone!!!

    RispondiElimina
  12. corro subito sul sito perchè quella camicetta di pizzo mi piace troppo ;)

    RispondiElimina
  13. ma che offerta eccezionale! non posso non approfittarne, romwe riesce sempre a stupirmi!

    RispondiElimina
  14. Ottimo sito ho già acquistato tanti maglioni lo scorso inverno e ora devo acquistare qualche maglietta x l'estate

    RispondiElimina
  15. Il 75% di sconto!?!? Non ci posso credere, andrà tutto a ruba!

    RispondiElimina
  16. Wow che bella la camicetta ,poi con questi sconti è veramente un affare,grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo sito , ma voglio approfittarne, chi non lo farebbe se c'è uno sconto fino al 75% ? Grazie per la notizia

    RispondiElimina
  18. Strepitoso uno sconto così elevato! Romwe non si smentisce mai! Adesso vado di fretta ma più tardi visiterò il sito e le offerte in corso, la scelta è sempre ampia e variegata. Baciiiiii

    RispondiElimina
  19. marcella sicca17 aprile 2014 19:17

    Promozione molto interessante questa camicia mi piace molto

    RispondiElimina
  20. Questo sconto è veramente fantastico vado subito nel sito

    RispondiElimina
  21. Mary Cavaliere17 aprile 2014 19:18

    Da te trovo sempre delle belle novità vado subito nel sito mi piacciono molto gli abiti di questo brand

    RispondiElimina
  22. Compro spesso da loro questa promo me la era persa grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Che bella questa camicetta la voglio anche io è bellissima molto trend

    RispondiElimina
  24. Adoro fare shopping da romwe e con questa offerta è veramente da non perdere

    RispondiElimina
  25. Mi hai dato una bella idea regalo per mia moglie vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa promozione mi piacciono li abiti di romwe vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  27. Anche in questa occasione Romwe non manca di stupire con le sue favolose offerte, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  28. Questa sì è una super offerta, ormai la bella stagione è arrivata e quasi quasi faccio una visitina al sito per vedere l'intera collezione ed approfitto degli sconti :-)

    RispondiElimina
  29. ho proprio oggi preso la camicetta bianca di pizzo in offerta,non vedo l'ora che mi arrivi!!amo questo sito

    RispondiElimina
  30. 75% O_O non ci posso credere. devo assolutamente approfittare dell'offerta, Grazie per avermene parlato.

    RispondiElimina
  31. Ma che bella promozione estremamente vantaggiosa! In effetti uno sconto del 75% è assolutamente pazzesco, non approfittarne sarebbe un vero peccato!

    RispondiElimina
  32. il 75% di sconto p davvero tanto...wow..vado a dare un'occhiata al sito e magari mi faccio un bel regalo

    RispondiElimina
  33. UNO SCONTO DAVVERO INCREDIBILE, UN PREZZO QUASI REGALATO, QUESTO SITO MI PIACE SEMPRE DI PIù

    RispondiElimina
  34. Uno store che offre degli sconti e dei privilegi notevoli non posso che metterlo tra i preferiti e visitarlo spesso.

    RispondiElimina
  35. Adoro queste vendite speciali Romwe, Grazie a queste opportunità rinnovo sempre il mio guardaroba con capi fashion ed originali.

    RispondiElimina
  36. che tentazione cara Megghy! quella camicetta è proprio carina ed il prezzo molto invitante! vado a fare un giro su Romwe sperando di non essere tentata ulteriormente!

    RispondiElimina
  37. Le offerte di Pasqua di Romwe sono favolose, non sono in tempo per la camicetta ma domani vedrò qualche altro prodotto per me..

    RispondiElimina
  38. Credo proprio di essere riuscita ad aggiudicarmi la camicia di pizzo di cui mi sono subito innamorata. E' un capo versatile e adatto a diversi outfit.

    RispondiElimina
  39. Girando per negozi ho visto tantissimo pizzo nelle nuovi collezioni, quindi mi è venuta voglia di indossare qualcosa di questo materiale, ma i prezzi mi hanno un po' rallentata. Questa offerta Romwe invece posso permettermela.

    RispondiElimina
  40. Su Romwe ci sono tantissimi articoli ingrado di soddisfar tutti gli stili e le richieste. Grazie per l'informazione, non mi perderò questa straordinaria vendita.

    RispondiElimina
  41. Devo approfittare dell'offerta per fare acquisti sia per me che per i miei figli e per mia sorella. Grazie

    RispondiElimina
  42. Promo da prendere al volo! Grazie per la segnalazione, corro sul sito!

    RispondiElimina
  43. Favolosa questa promo! Peraltro la camicetta bianca era da un po' che l'avevo adocchiata! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  44. Interessante queto brand per me peraltro nuovo! La promozione mi sembra davvero competitiva! Andrò a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  45. Donata Martini18 aprile 2014 05:40

    Sul tuo blog trovo sempre preziosi consigli per il mio shopping! Questi sconti sono considerevoli ed imperdibili!

    RispondiElimina
  46. La blusa in pizzo l'ho vista nella versione nera e non ha attirato particolarmente la mia attenzione, ma in bianco la trovo deliziosa. Romwe propone uno sconto davvero allettante!!

    RispondiElimina
  47. Come si può resistere ad uno sconto così elevato? Chiaro che mi fiondo immediatamente sul sito per coglierlo al volo. Grande Romwe!! ***

    RispondiElimina
  48. 75%? Ho letto bene?????? Adesso si che si festeggia!! Quella camicetta è deliziosa e non escludo di accaparrarmela sia in bianco che in nero. Baci!

    RispondiElimina
  49. Ma dai, il 75% è uno sconto favoloso!!!
    E poi quel completo a fiori è delizioso, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  50. Questo e-commerce mi attrae sempre più: è ricco e fornitissimo e propone sconti favolosi per accontentare tutte le tasche.

    RispondiElimina
  51. Ottima questa proposta! Come sempre oserei dire. Stavo giusto cercando qualche capo per un outfit che mi servirà per una cerimonia e questo sito sono sicura mi aiuterà

    RispondiElimina
  52. Mi piacerebbe molto usufruire di questo sconto per fare un bell'acquisto

    RispondiElimina
  53. bellissima la camicina in pizzo bianco e poi sconto del 70% su tanti capi......assolutamente da non perdere!

    RispondiElimina
  54. che proposta invitante che presenti! non conoscevo questo sito ma ora corro subito a vedere i capi di Romwe!

    RispondiElimina
  55. che bella sorpresa di Pasqua ha preparato Romwe per tutte noi patite di shopping! come resistere!

    RispondiElimina
  56. grazie per questa bellissima segnalazione.....volevo proprio fare un po di acquisti su romwe e con il 70% di sconto ne approfitto subito.

    RispondiElimina
  57. Un occasione sicuramente da non perdere! Grazie delle info. Ottimo sito.

    RispondiElimina
  58. Sapevo che proponevano ottimi sconti, ma questo del 75% è proprio fantastico! Grazieeeeeee
    Buona Pasqua ^_^

    RispondiElimina
  59. Caspita sconti fino al 75% su Romwe??? Devo assolutamente dare uno sguardo che avrei bisogno di rinnovare il guardaroba, grazie per la segnalazione utilissima e buona Pasqua

    RispondiElimina
  60. Che mega sconto..wowoow... interessantissimo! Sicuramente non mi faro scappare questo promozione. Mi piace il sito.

    RispondiElimina