mercoledì 9 aprile 2014

Shopping Online... Tinydeal!!!, tutto quel che vuoi a portata di Mouse!

Carissimi bentrovati!
Qualche giorno fa curiosando per il Web, questo magnifico mondo che ormai fa parte del nostro vivere quotidiano, mi sono imbattuta nel bellissimo sito




Son rimasta per qualche oretta incollata allo schermo per curiosare tra varie sezioni.... e ogni click era una continua scoperta di prodotti interessanti e convenientissimi.

Tinydeal è un bellissimo e fornitissimo  negozio online Cinese specializzato nella vendita a livello globale di una vasta gamma di prodotti elettronici, alta moda, bijoux, orologi, make up, giocattoli, telefoni cellulari, accessori per computer, batterie ricaricabili e caricabatterie, accessori per la casa, casalinghi , etc.

Ben strutturato e suddiviso,  sul sito Tinydeal potrete visitare con  molta semplicità le varie sezioni e offerte che giornalmente il brand propone e acquistare con totale sicurezza con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Vari i metodi di pagamento messi a disposizione della propria clientela e tutti i circuiti sono sicuri e garantiti contro le frodi online.

Io non ho potuto resistere e mi sono concessa un pò di  shopping e l'ho voluto dedicare completamente  a me, vi mostro i miei acquisti.


Scopriamoli nel dettaglio:

PU Printing Cool Style Star-magazine-style Women's Bags


Quest bella borsa, simpatica e sbarazzina è molto comoda e capiente


ben rifinita e con pratica chiusura a Zip



Al suo arrivo ho suscitato l'invidia delle mie amiche che curiosa han voluto sapere dove avevo acquistato questa originalissima e Fashion Bag



Casual Nylon Purity Tights & Leggings



Bellissime e particolari queste Calze che possono essere indossate anche come Leggings.
Sono felice e soddisfatta dei mie acquisti evi invito a seguirmi perchè in questi giorni vi mostrerò i mie personalissimi Outfit, dove ho indossato questi bei accessori.

Vi invito a vistare il Sito Tinydeal e sono sicura che rimarrete sbalorditi per la grande varietà di articoli proposti a prezzi davvero eccellenti.
Tinydeal è presente anche su Facebook, seguitilo con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e continue promozioni presenti sullo Shop Online.
A presto
Megghy