mercoledì 2 aprile 2014

Sprigionate la vostra creatività con Universo Bijoux!

Carissimi Lettori,
oggi vi porto alla scoperta di un sito dove i protagonisti siete voi e la vostra fantasia nel creare Bijoux unici e particolarissimi..



Universo Bijoux è un sito Online nato dalla passione per la bigiotteria ed i gioielli, un punto di riferimento per le amanti del fai da te che amano creare Gioielli unici e inimitabili. Un vasto assortimento di prodotti e di materiali di ottima qualità per tutte le fantasiose creazioni.


perle_pandora_vetro_.jpgPerle stile pandora in vetro
polimeriche_pandora_.jpgPerle stile pandora polimeriche
perle_particolari_pandora_.jpgPerle stile pandora particolari
perle_pandora_con_strass_.jpgPerle stile pandora con strass
perle_pandora_ceramica_.jpg
Perle stile pandora in ceramica
PERLE STILE PANDORA FORO LARGO IN ACRILICO
Perle stile pandora in acrilico
distanziatori_pandora_e_occhiello.jpg
Distanziatori stile pandora
sistanziali_charms_.jpg
Distanziatori stile pandora con charms
distanziatori_con_pendente_.jpg
Distanziatori stile pandora e pendente
basi_pandora.jpg
Basi stile pandora bracciali collane anelli
accessori_pandora.jpg
Accessori ber bijoux stile pandora
anellini.jpg
Anellini apribili e vari per bijoux
basi_orologi.jpg
Basi orologi per creazioni bijoux
FIMO, CANES E ACCESSORI
Canes in fimo per creazioni
SACCHETTI E PACKAGING
Sacchetti in organza e packaging
PERLE IN ACRILICO
Perle in acrilico varie dimensioni e colori


La navigazione nel sito è molto semplice e tanti gli articoli proposti per  creare al meglio i tuoi Bijoux.
Competenza, disponibilità e semplicità sono ciò di cui Universo Bijoux si serve per portarti ad acquistare e realizzare i tuoi Bijoux nel migliore dei modi.
Possiamo trovare un infinità di perline di tutti i generi e per tutti i gusti in ceramica, in acrilico, di vetro, strass, distanziatori, basi e quant'altro per creare i nostri meravigliosi bracciali stile Pandora.

Sono rimasta molto impressionata tanto che ho fatto un bell'ordine per creare un bracciale che fosse tutto Mio e ogni oggetto che ho scelto con cura,  ha un significato...
questo il sacchettino arrivato con corriere espresso



e questo il Mio Bijoux che ho personalmente creato...







la chiusura è particolarissima con su inciso LOVE...
mi piace moltissimo... e ogni perlina o pendente ha un significato profondo...
Non riuscivo proprio a trovarli... ma grazie ad Universo Bijoux adesso ho il mio bracciale personalizzato e particolarissimo.

Sono contenta di questa esperienza e tornerò prestissimo ad acquistare dal sito per creare dei Bijoux per dei regali da fare a delle persone a me molto care.

Vi invito a visitare il sito Universo Bijoux e per qualsiasi richiesta o dubbio contattate il servizio Clienti dal form Contatti, in breve tempo personale attento, premuroso e qualificato saprà rispondere ad ogni vostra personale esigenza.Universo Bijoux, il vostro negozio a due click da casa!
Universo Bijoux è presente su FacebooK

Con Universo Bijoux i gioielli li crei tu...

A presto
Megghy

37 commenti:

  1. Sai che anche io amo creare gioielli?! ma non conoscevo ancora questo sito e vedo che è anche ben fornito corro a visitarlo e complimenti per il tuo bracciale è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i tuoi bujoux, mi piace tanto come li hai abbinati, questo sito ha proprio una vasta gamma di perle!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questo sito, perchè mia figlia fa spesso degli acquisti, crea dei bijoux bellissimi, tutto grazie al sito fornitissimo di perle di ogni tipo, forma e colore!

    RispondiElimina
  4. ma sono fantastici e molto belli questi bracciali che hai realizzato utilizzando gli accessori di universo bijoux! molto originali

    RispondiElimina
  5. che carina l'idea degli accessori acquistabili per creare bijoux personalizzabili. Darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello poter creare bijoux personalizzati. Carinissimo il tuo braccialetto. Piacerebbe provare anche a me a realizzarne uno.

    RispondiElimina
  7. Non so se ne sarei capace ma l'idea di creare un bracciale o un accessorio completamente personalizzato mi stuzzica parecchio. Intanto ti ringrazio vado a curiosare e ti farò sapere

    RispondiElimina
  8. questi braccialetti sono bellissimi! E' bello poter creare e personalizzare il proprio bracciale, sei stata bravissima! un bacio

    RispondiElimina
  9. ma che spettacolo !! creare con fantsia e stato un gioco da ragazzi .ammettilo.e devo dire che hai acquistato i giusti oggetti che sono molto in armonia fra di loro.complimenti cara

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questi bracciali!! Pazzesco che uno si possa creare da sè un simile capolavoro! Voglio provarci anche io!

    RispondiElimina
  11. Laura De Poli3 aprile 2014 19:48

    Adoro questi bracciali! Hai accostato le perle in modo delizioso! In aggiunta da quanto leggo sembra che sia davvero facile realizzarli da sè! Vado sul sito!

    RispondiElimina
  12. Che bellissime creazioni hai realizzato! Mia sorella è un'appassionata del fai da te dei bioux e penso che un bell'assortimento di queste perle e ciondoline farebbe la sua felicità! Ottima idea regalo per il prossimo compleanno!

    RispondiElimina
  13. Ludovica Lizzi3 aprile 2014 19:51

    Sei veramente bravissima! Questi bracciali sono davvero dei capolavori! La cura dei particolari e dei minimi dettagli di questi articoli è notevole e lo dice una che di mestire fa la creativa! mi rifornirò anche io su questo sito!

    RispondiElimina
  14. Un bel sito da segnalare a una mia amica creativa...tantissima scelta per creare gioielli particolari e unici ..grazie info

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia queste creazioni , uniche e particolari adatte per ogni occasione ,

    RispondiElimina
  16. Trovo davvero meraviglioso il materiale che hai acquistato su questo sito! Il bracciale poi è davvero fantastico! Piacerebbe anche a me crearne uno a seconda del mio stile e gusto! Vado a dare un'occhiata al sito!! :)

    RispondiElimina
  17. Universo Bijoux è il vero paradiso dei creativi! Letto il tuo post non ho resistito, sono subito andata a dare un'occhiata al materiale proposto! La scelta è davvero infinita, gli articoli super originali. Impossibile resistere all'idea di acquistare qualcosa!! Vorrei tutto!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo, mi sembra fantastico poter creare da me i miei braccialetti, scegliendo il materiale che più mi piace. Universo Bijoux è il sito che fa per me.

    RispondiElimina
  19. ciao ma che bello questo braccialetto che hai realizzato con universo bijoux, l'hai fatto molto carino! che bella idea lo voglio anche io vado subito sul sito internet

    RispondiElimina
  20. bellissimi i charm e gli accessori che hai scelto per realizzare questo fantastico e meraviglioso gioiello.

    RispondiElimina
  21. Non nascondo di essere negata nei lavori creativi, ma a leggere il tuo post m'è venuta proprio voglia di realizzare qualcosa di unico e personale. Infondo non dev'essere difficilissimo! Con il materiale Universo Bijoux dev'essere ancora più semplice vista la bellezza degli articoli proposti! Complimenti per il bracciale, è stupendo!

    RispondiElimina
  22. Adoro realizzare gioielli e bijoux, questo sito ha tutto l'occorrente di cui ho bisogno! Tra l'altro alcuni articoli sono davvero originali e introvabili! Vado a riempire il carrello!!

    RispondiElimina
  23. Mi piace tutto quello che posso realizzare con le mie mani e mi piace esprimere in questo modo la mia creatività. Quindi sono felice d aver scoperto questo sito e non tarderò a fare il mio primo ordine.

    RispondiElimina
  24. Stupendo il bracciale che hai creato, ho sempre voluto provare a creare dei bracciali o degli orecchini questa mi sembra l'occasione giusta visto tutto ciò che posso trovare nel sito che hai descritto grazie ci proveró

    RispondiElimina
  25. Sei davvero molto brava, hai abbinato molto bene tutti i ciondoli, e hai creato un braccialetto davvero molto bello, anche io amo molto questo tipo di bracciale, darò un'occhiata al sito ma prima volevo ringraziarti per averci raccontato questa tua bella esperienza di acquisto!

    RispondiElimina
  26. I bracciali sono molto belli e mi piace l'idea della personalizzazione. a me piacciono molto i le perline con gli stass

    RispondiElimina
  27. bellissimo bracciale e bellissima l'idea di realizzarlo a proprio piacere, ogni giorno puoi indossarlo in modo diverso, andrò sul loro sito ad acquistare tutto l'occorrente :)

    RispondiElimina
  28. L'idea di realizzare i propri bjoux a proprio piacimento è strepitosa! Basta poco e tanta fantasia per far venir fuori dei gioielli carini ed anche unici proprio come hai fatto tu....sarebbe anche un modo a mio avviso per far imparare qualcosa di creativo alle nostre figlie

    RispondiElimina
  29. se mia figlia vede questo sito impazzisce!!!! la sua passione sono perle e perline per comporre i bracciali o le collane! pero' fino ad ora le ho sempre comprato articoli da gioco....credo che se ordino materiale di qualità come questo la faccio piu' felice! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  30. quanto mi piace creare da sola i bijoux! spesso acquisto tutte le parti componenti e poi mi diverto a realizzare collane o bracciali personalizzati. Non conoscevo questo sito ma corro a vedere perchè mi piace molto quello che hai fatto tu!

    RispondiElimina
  31. ciao! ti confesso che non ho mai provato a fare bijoux ma vedo che il sito vende accessori stile Pandora...i miei preferiti! magari è la volta buona che mi metto a creare! vado a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  32. Che bello potersi creare da sé i bijoux! Tu sei stata molto brava, creativa e originale, complimenti a te per la bravura ed a Universo per l'opportunità di sprigionare la propria fantasia :-)

    RispondiElimina
  33. è vero...sprigionare la propria creatività realizzando con le proprie mani dei bijoux è davvero gratificante! carinissimo il bracciale che hai realizzato. Vedo delle ottime selezioni di pietre e charms nel sito...c'è l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  34. ho dei bracciali molto simili a quello che hai fatto tu ma li ho comprati già pronti! sarebbe divertente invece personalizzarli....corro nel sito!

    RispondiElimina
  35. è proprio bello il bijoux che hai realizzato, il sito che proponi è molto interessante, lo visito subito. Vorrei crearmi un bracciale personalizzato simile al tuo.

    RispondiElimina
  36. Io sono proprio negata con la creatività. Tu sei stata molto brava, hai personalizzato il tuo bracciale in un modo spettacolare, mi piacciono tanto i particolari che hai usato. Brava

    RispondiElimina
  37. ecco il sito giusto da consigliare alle mie amiche che hanno la passione per queste cose..

    RispondiElimina