lunedì 14 aprile 2014

Stirare Facile.... con Mister Magic Magnifico Stiro Facile e Perfetto è un vero piacere!

Carissimi Lettori,
ben trovati, in questo week-end mi son data alle grandi pulizie e gran lavaggi di Bucato, anche perchè il caldo sole delle mia Sicilia mi permetteva un asciugatura rapida del bucato.

Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi degli eccellenti prodotti della linea Mister Magic ,e quest'oggi torno a parlarvene perchè come sapete sono  Alfa Tester per l’Azienda e voglio presentarvi uno dei nuovi prodotti  che l'azienda mi ha inviato.

Dopo tanto lavare,  nel mio pomeriggio domenicale è arrivato il momento di stirare... io non dispero mai in questa attività anche perchè per avere maggiori risultati e risparmio di tempo mi affido al valido aiuto di





Stiro Facile e Perfetto:
Stirare è ora semplicissimo con Magnifico Stiro Facile e Perfetto di Mister Magic!
Grazie a speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura.
Utilizzandolo, eliminerai facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.

Dotato di un Beccuccio erogatore vi basterà posizionarlo sulla funzione SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM  per un'erogazione a getto.



Ho posizionato l'erogatore su SPRAY  e iniziato la mia piacevole attività, inebriata dal delicato profumo che impreziosiva i miei capi dando non solo una piacevole freschezza alla fragranza di Fiori di Cotone, ma anche una morbidezza unica...
Sembrava di essere in una lavanderia, così mi ha detto mio marito. 

Ho stirato molto e ho stirato di tutto dal collettino e grembiule  per la scuola




alle lenzuola



Magliette



insomma un bel bucato!!!



Non mi è dispiaciuto affatto e poi il lavoro è stato notevolmente agevolato dalla speciale formulazione di Magnifico Stiro Facile e Perfetto che aumenta la scorrevolezza del tuo ferro da stiro facilitandoti la stiratura.
E poi riponendoli nei cassetti o negli armadi rimane un fresco profumo di pulito.
Ho fatto provare il prodotto anche alla Mia Mamma, alla mia Vicina e a mia Cognata, che hanno anche piacevolmente risposto al questionario per Mister Magic.
Vi lascio il questionario e le loro risposte:

“Stiro Facile e Perfetto”


A.                 Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?
[SI] [NO] Mamma SI
                 Vicina   NO
                 Cognata  SI

   a.                  Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic?              
[SI] [NO] Mamma SI
                 Cognata  SI 


   a.i.              Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato?
                    [SI] [NO]  Mamma SI
                Cognata  SI 

B.                 Come giudichi l’aiuto di “Stiro facile e perfetto” durante l’attività di stiratura?
[SCARSO] [MEDIOCRE] [SUFFICIENTE] [BUONO] [OTTIMO]
                 Mamma OTTIMO
                 Vicina   OTTIMO
                 Cognata  OTTIMO

C.                 Quanto ti risulta pratico da utilizzare?
[SCARSO] [MEDIOCRE] [SUFFICIENTE] [BUONO] [OTTIMO]
                 Mamma OTTIMO
                 Vicina   OTTIMO
                 Cognata  OTTIMO

D.                 Ti piace la fragranza?
[SI] [NON SO] [NO]
                Mamma SI
                 Vicina   SI
                 Cognata  SI

E.                  È utile la sua caratteristica di utilizzo per “rinfrescare” capi già indossati?
[SI] [NON SO] [NO]
                 Mamma SI, UNA VERA COMODITà RAVVIVA I CAPI E LI RENDE FRESCHI
                 Vicina   SI, MOLTISSIMO
                 Cognata  SI, UNA BELLA NOVITà
Qual è la tua città di residenza?

              
(Mamma - Vicina -Cognata )  MESSINA 

Stirare non è più un problema, Stira Facile con Magnifico Mister Magic

Questo è uno dei tantissimi prodotti che ho vi presenterò e consiglierò nella mia avventura di Alfa Tester per Mister Magic®

Vi invito a visitare il sito Mister Magic® e la loro pagina Facebook .
Inoltre dal mese di Aprire sul Sito è attivo lo Shop Online dove potrete acquistare direttamente i prodotti comodamente da casa vostra


Sono un'Alfa Tester grazie a Mister Magic e sono molto orgogliosa di esserlo
A presto
Megghy

Restate sintonizzati che a breve nuove recensioni per anteprime prodotto ;)

54 commenti:

  1. Che prodotto fantastico, conosco Mister Magic e apprezzo molto i suoi prodotti, davvero efficaci e di eccellente qualità.
    Complimenti ^^ ma quanto hai stirato :D

    RispondiElimina
  2. Che prodotto nuovo non l'ho ancora notato nei miei rivenditori, mi incuriosisce e voglio davvero provarlo. Grazie per le utili e dettagliate info.

    RispondiElimina
  3. Questo stira facile di mister magic sembra efficace,lo devo provare assolutamente ,i prodotti di mister magic sono ottimi!

    RispondiElimina
  4. Io detesto stirare quind accolgo più che volentieri la chance di stirare più facilmente...penso in particolare alle camicie di mio marito, quanto le detesto O.o

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti Mister Magic, ma questo mi mancava! Tutti gli "aiutini" per stirare più velocemente per me sono bene accetti, tra tutte le faccende di casa... stirare è quella che mi piace meno!

    RispondiElimina
  6. Mister Magic è sempre una garanzia. Io non ho mai provato Stirafacile ma la tua opinione unita a quella dei tuoi amici e familiari è tanto convincente, anche se, trattandosi di un marchio che già ben conosco e apprezzo, non avevo bisogno di troppo convincimento. Interessantissima l'apertura dello store on line! Vado a vedere! Ciao

    RispondiElimina
  7. marcella sicca15 aprile 2014 13:40

    I prodotti di questo brand sono fantastici devo provare questo nuovo prodotto da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. Non mi piace molto stirare a me ma si questo prodotto aiuta lo devo provare di certo

    RispondiElimina
  9. Mary Cavaliere15 aprile 2014 13:41

    Conosco bene i prodotti di questo brand ma questo prodotto mi mancava devo provarlo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Un prodotto nuovo per me mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Non solo aiuta e facilita lo stiro ma lascia sui capi un buon profumo fresco e pulito. A me piace moltissimo questo prodotto Mister Magic!

    RispondiElimina
  12. Ma che spettacolo Stira Facile e perfetto di Mister magic..sai a me piace pulire ma stirare un pò meno e credo che questo motlo presto diventarà il mio amichetto in fase di stiraggio!!!

    RispondiElimina
  13. Stirare è un mestiere di casa che faccio davvero mal volentieri, ben vengano prodotti che rendono il tutto più facile e sbrigativo. Conosco il marchio ma non il prodotto, ma certamente lo proverò. ciao

    RispondiElimina
  14. Mi hai ricordato che ho una montagna di biancheria da stirare e che appena posto il commento corro a sistemarla. Peccato non avere al momento l'aiuto di questo prodotto. Alla prossima spesa, lo cerco e, sperando di trovarlo lo acquisto. Grazie per le info. buon pomeriggio

    RispondiElimina
  15. che effetto strabiliante questo nuovo prodotto che propone Mister Magic...è davvero grandioso e mi servirebbe prorpio visto che ogni volta ho montagne di panni da stirare!!!

    RispondiElimina
  16. La prossima volta che vado a fare la spesa devono assolutamente prendere questo prodotto..guarda che bel risultato..sai io ho sempre tantissimi panni da stirare con due bimbi piccoli che te lo dico a fare...lo voglio proprio provare visto che tu ne sei entusiasta!!!

    RispondiElimina
  17. Oggi sono capitata proprio nel post giusto ..sai mio marito lavora in ufficio e ho sempre tantisisme camice da stirare..ma oggi grazie a te so davvero da chi farmi aiutare..Stiro Facile e perfetto di mister Magic deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti Mister Magic..sono così efficaci e utilissimi e poi ci aiutano davvero tanto nelle faccende domestiche..questo Stiro facile però mi manca ..mi incuriosisce troppo!!!

    RispondiElimina
  19. Sto sentendo parlare molto bene di questo stirafacile, se funziona davvero voglio provarlo, perchè per me e un incubo stirare!!!!

    RispondiElimina
  20. E' la prima volta che sento parlare di questo prodotto ma devo dire che mi ha già conqusitata..deve essere assoltuament emio visto che non amo stirare e sono sicura che lui mi aiuterebbe tantissimo!!!

    RispondiElimina
  21. Questa mi mancava, mi piace stirare e mi piace anche che i capi mantengano quel bel profumo di pulito... alla prox spesa vado in cerca di questo Mister Magic, grazie per avercelo segnalato!

    RispondiElimina
  22. Questo prodotti mi farebbe comodo per stirare le camice a mio marito, ogni volta è un trauma, questo dev'essere proprio un valido aiuto, stirare quasi quasi potrebbe anche diventare un piacere!

    RispondiElimina
  23. un valido prodotto per aiutarci in un lavoro noioso come quello di stirare,devo proprio provarlo magari mi diverto anche, vedendo gli ottimi risultati che assicura

    RispondiElimina
  24. Dev'essere un valido alleato per le faccende domestiche mister magic, voglio scoprire anche tutti gli altri prodotti!! Per ora inizierò ad utilizzare questo stirafacile, ha davvero un ottimo qualità prezzo!

    RispondiElimina
  25. con questo prodotto mister magic devo provare a stirare i jeans, ogni volta una faticaccia, grazie per averlo segnalato

    RispondiElimina
  26. finalmente un prodotto che ci facilita stirare, lo comprerò sicuramente speriamo di trovarlo, non sempre nel mio supermercato hanno le novità come questa mister magic

    RispondiElimina
  27. Così stiro meno? Domani lo prendo di corsa.

    RispondiElimina
  28. Non mi piace per niente stirare specialmente le camice :/ ti ringrazio per avermi segnalato questo prodotto, non conosco Mister Magic ma se facilita lo stiro devo assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  29. sono moglie da poco e non so stirare. chiederò una mano a stiro facile

    RispondiElimina
  30. conosco il marchio ma non ho mai provato facile stiro, mi sono sempre trovata bene con l'uso degli altri prodotti e adesso la tua recensione ed esperienza mi porta a provarlo subito

    RispondiElimina
  31. Io ammetto che... odio stirare... ma mister magic mi risolve non pochi problemi!!!

    RispondiElimina
  32. i prodotti mister magic sono favolosi ed utili li uso molto spesso..questo stirafacile mi manca..per me che non amo stirare sarebbe l'aiuto ideale

    RispondiElimina
  33. complimenti per essere tester mister magic..ottimi prodotti...lo stira facile deve essere utilissimo per quei capi con fastidiose grinze

    RispondiElimina
  34. anch'io ho sempre delle pile interminabili di bucato da stirare e quando non stiro subito, i panni troppo secchi sono anche molto spiegazzati. Quindi questo prodotto è per me una manna, che mi farà risparmiare un sacco di tempo.

    RispondiElimina
  35. un prodotto a dir poco fantastico e indispensabilissimo per noi donnine che abbiam sempre da sbrigare tante faccende domestiche.

    RispondiElimina
  36. vorrei provare questo prodotto, deve essere davvero fantastico, da come ne decanti le proprietà e l'efficienza...lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  37. non amo stirare e se trovo un valido aiutante non me lo lascio scappare. Conosco i prodotti Mister Magic, proverò presto anche stirare facile!!!

    RispondiElimina
  38. Apprezzo molto i prodotti Mister Magic perchè sono efficaci e naturali, ma questo spray per stirare me lo sono persa. Rimedierò alla prossima spesa.

    RispondiElimina
  39. Sono sempre in lotta con il tempo e quindi qualsiasi prodotto che mi faccia guadagnare tempo e ottenere buoni risultato mi trova molto disponibile, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  40. mia madre ha avuto modo di provare Magnifico Stiro Facile, è rimasta molto soddisfatta per la facilità della stiratura e per la freschezza dei capi stirati, la profumazione è gradevolissima e duratura, un prodotto che merita di esser provato sicuramente, la qualità dei prodotti Mister Magic è ottima

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo questo prodotto di Mister MAgic. Mi hai davvero incuriosita tanto più che la tu aopinione è tanto positiva! Cercherò questo prodotto per provarlo!

    RispondiElimina
  42. Giorgio Baccolis16 aprile 2014 02:50

    Mia moglie poveretta ha fisse le mie 5 camicie a settimana da stirare. le farò leggere il tuo post magari questo prodotto la può aiutare a semplificare lo stiro!

    RispondiElimina
  43. Davvero un utile alleato nel processo noiosissimo di stiratura! Visti i magnifici risultati da te ottenuti ... assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  44. Odio stirare! Sono quindi ben lieta di scoprire qualsiasi alleato che mi possa rendere la vita più semplice! Conoscendo la qualità di altri prodotti Mister Magic proverò con piacere questo prodotto!

    RispondiElimina
  45. Ma com'è venuto bene il grembiulino!!!
    Io detesto stirare le camicie, quindi credo che questo prodotto sarebbe perfetto per semplificarmi la cosa...

    RispondiElimina
  46. Conosco mister magic, compro spesso l'ovetto per il frigo, ma non sapevo che producesse anche lo stiro facile, ottimo aiuto in casa!

    RispondiElimina
  47. Devo dire che questo brand mi affascina sempre più, stirare è da sempre ostico ma con questo prodotto sarà meno duro e si avrà un risultato ragguardevole.

    RispondiElimina
  48. Mariafelicia G.16 aprile 2014 09:06

    Posso dire che questo marchio mi sta conquistando peccato che dalle mie parti sia difficile reperirlo, per questo sono felice dell'e-commerce così non avrò più problemi.

    RispondiElimina
  49. sei una perfetta ambasciatrice! hai spigato benissimo il mdoto e la maniera di utilizzare lo stira facile della Mister Magic e le foto parlano chiaro...è fantastico il risultato! poi il questionario che hai stilato è davvero interessante! bravissima
    ora lo voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  50. conosco i prodotti della mister magic ma confesso che questo in particolare non l'ho mai usato. Noto che i capi risultano perfetti....assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  51. non conoscevo lo stiro facile ma nel mio frigo non manca mai l'ovetto magico della Mister Magic! bella scoperta questo prodotto...ti ringrazio per averne parlato.

    RispondiElimina
  52. complimenti perchè ha illustrato con le foto tutti i passaggi per utilizzare questo prodotto e mi piace molto il risultato. Io odio stirare!!!! e se posso avere un aiuto...ben venga!

    RispondiElimina
  53. stirofacile ma tu sei anche brava :D che casalinga perfetta :D

    RispondiElimina
  54. Questo prodotto mi servirebbe proprio... Io odio stirare ma sono certa che mi faciliterebbe la vita!

    RispondiElimina