lunedì 5 maggio 2014

Avery, le soluzioni per Lavoro, Casa , Ufficio, Scuola!

Carissimi Lettori,
oggi in questo post voglio consigliarvi una bellissima Azienda e i suoi utilissimi è prodotti.
Un brand che utilizzo da tantissimi anni e per la loro varietà di prodotti e per l'estremo utilizzo che io ne faccio voglio davvero parlarvene e consigliarvi perchè sono sicurissima che vi saranno di utile aiuto.




Avery è un'Azienda  Canadese Leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi, nata nel lontano 1935 dall'idea di  Stanton Avery vero pioniere di un nuovo settore industriale.
L'azienda è cresciuta e si è sviluppata offrendo di volta in volta innovazioni e soluzioni tecnologiche esclusive, arrivando ai giorni nostri con nuove e brillanti soluzioni, utili non soltanto nel mondo del lavoro ma anche per gli hobby e la vita quotidiana.
Io utilizzo molto i prodotti Every e la loro gamma di prodotti e davvero vasta e completa. Spazio l'utilizzo dei suoi prodotti dall'ufficio, a casa e anche per i miei hobby..
Sono un'estrema maniaca dell'ordine e della pulizia e i mie lavori sono chiari e tutto dev'essere anche accessibile ai mie colleghi anche laddove io potrei assentarmi... e chi meglio permette questo!
Solo Avery col la sua vasta gamma di etichette!!

L'Azienda attenta alla mia precisione ha voluto inviarmi una campionatura di prodotti tra cui ne ho trovate davvero di nuove e utilissime. 
Scopriamole insieme...





ma anche Block Notes



Etichette CD



Biglietti da visita e Badge


Soluzioni Adesive per la scuola



Altro..


Io utilizzo moltissimo queste etichette, compagne di lavoro e di passatempo...
Le ho utilizzate anche per Pasqua quando ho scritto  un messaggio di Auguri nei pensierini che la mia piccola ha fatto per i compagnetti




Meravigliose e utilissime!!
Materiali di altissima qualità e studio di esigenza per offrire il meglio per ogni prodotto che deve rispondere a qualsiasi esigenza che possa essere  il lavoro, la scuola e la casa.
Avery è innovazione e lo dimostra la serie di tecnologie esclusive messe a punto dall'azienda, inoltre
propone anche software completissimi e professionali scaricabili gratuitamente. Ma  se non volete eseguire il download, potrete lavorare sulle versioni on line che trovate sul sito.
Con i programmi Avery  potrete  realizzare  etichette per raccoglitori, per cartellette, etichette per scatole o baratolli, etichette per indirizzi, biglietti da visita, badge e tutt'altro possa servirvi.

Vi invito a visitare il Sito Avery dove troverete davvero tantissimi articoli utili e di alta qualità, che risponderanno sicuramente alle vostre personalissime esigenze di ordine ed etichettatura.
Avery è presente anche su Facebook e Twitter visitateli e seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità, iniziative e promozioni.
Alla prossima
Megghy