venerdì 9 maggio 2014

Benessere e bellezza naturale con Lynpha Vitale

Bentrovati...
quest'oggi torniamo a parlare di benessere e bellezza grazie ad un'Azienda attenta ai principi Naturali



L'Azienda Lynpha Vitale con sede nella Repubblica di San Marino  importa, produce e commercializza antichi rimedi della tradizione Ayurvedica-Indiana e Sudamericana.
In sanscrito “ayus” significa vita e “veda” vuol dire scienza.
La Filosofia di quest’Azienda è quella di offrire alla propria clientela dei  prodotti per la cura e la bellezza della persona, creati da una profonda ed eterna tradizione naturale , quindi naturali e per aiutarci a ritrovare da subito un immediato benessere.
Il tipo di vita che si conduce, l'alimentazione, lo stress, i fattori stagionali o atmosferici, i traumi, l'età, possono squilibrare il nostro quotidiano  e dare così origine a disturbi di vario tipo o natura.
L'Azienda propone molti prodotti che vanno dalla cura per il copro, agli oli per il massaggio,  incensi, candele , prodotti per la cura della nostra casa e per il nostro giardino,saponi naturali, antiodoranti, prodotti per i dolori articolari e tanto altro.

Sono stata gentilmente omaggiata dall'Azienda di alcuni  prodotti che ho trovato davvero  interessanti e molto utili


Scopriamoli insieme...

Scaglie di Sapone di Marsiglia 


Questo sapone ideale per chi pretende la massima pulizia in casa è: delicato, sgrassante, igenizzante, econimico, naturale è costituito solo da ingredienti naturali ossia soda e olio d’oliva. Un  prodotto eco-friendly che può essere impiegato in mille usi. Ideale per 
  • Tutte le superfici . Una spugna insaponata ed inumidita con acqua può essere impiegata per strofinare e sgrassare le mattonelle delle pareti della cucina con ottimi risultati
  • Pavimenti .
  • Piatti
  • Detergenza dei nostri Amici Animali
  • Bucato a Mano e in Lavatrice.


Nettalingua 



L’originale raschietto netta lingua della tradizione Ayurvedica indiana, importante sia per l'igiene orale che per lo stato di salute generale.



Le tossine che durante la notte si depositano sulla lingua formano una patina biancastra che è bene rimuovere come prima cosa al mattino, per evitare che vengano ingerite nuovamente. L’azione quotidiana del Nettalingua agisce favorevolmente su:

Eliminazione delle tossine depositate sulla lingua
Eliminazione dell’alito cattivo
Riduzione della formazione della placca batterica
Riduzione dell’eccesso di muco
Riduzione di problemi gengivali

Realizzato in Rame è u valido rimedio naturale e grazie alla sua forma è praticissimo da usare.

corretto utilizzo del nettalingua in rame




Palo Santo è il marchio in esclusiva con cui vengono commercializzati da Lynpha Vitale srl in Europa la linea di incensi a base di Bursera Graveolens.
Bursera Graveolens è un albero tipico di alcune zone delle coste pacifiche centro-sud americane.Era utilizzato fin dalle antiche civiltà(Maya,Icas,Azteche e Mantena)il legno più pregiato viene raccolto nella regione del Manabi Ecuadoriano.
Il marchio Palo Santo è una garanzia di qualità e di rispetto dell'ambiente :infatti il legno viene raccolto dalle popolazioni locali ad almeno 4 anni dalla caduta naturale della pianta, e solo dopo che è stato in contatto con funghi e muccillagini nel terreno.
In questo periodo di tempo si forma la resina che caratterizza la profumazione rendendo i paletti di legno l'incenso naturale per eccellenza,con numerose proprietà benefiche psico-fisiche e come rimedio spirituale per purificare dalle negatività.
Lynpha Vitale, oltre a commercializzare gli incensi in tutte le forme ricavati dal legno, produce un olio essenziale attraverso un procedimento alchemico in corrente di vapore con proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche, antiodoranti, proprietà che vengono trasferite nelle linee di prodotti cosmetici a marchio Palo Santo.
Il suo uso è molto semplice infatti vi bruciare per qualche secondo l’estremità del legnetto poi spegnere la fiamma: il fumo forte e mistico che si diffonde purificando l’ambiente.


Che meraviglia di prodotti e proprio vero che il benessere e la bellezza può venire solo dalla natura che ci circonda..

Vi invito con piacere a visitare questo Sito e immergervi nella Naturalità dei loro prodotti che sicuramente cattureranno la vostra attenzione e curiosità alla prova... perchè si sa quel che ci sta a cuore è il nostro benessere.
Per qualsiasi consiglio o richiesta contattate l'Azienda al Form Contatti dove personale attento,premuroso e molto preparato saprà consigliarvi e orientarvi nei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

Lynpha Vitale è presente su Visita Lynphavitale su Facebook seguiteli con un MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su Novità ,Iniziative e Promozioni che il Brand periodicamente propone.

A presto
Megghy