domenica 4 maggio 2014

Come pulire il Forno senza fatiche??? Ma con Lavaforno e Barbecue Mister Magic!!!

Carissimi Lettori ben trovati,
quest'oggi torniamo a parlare di Pulito e pulizia! Chi mi segue sa quanto mi piace prendermi cura della mia casa e provare sempre dei nuovi prodotti che siano mirati ed efficaci.
Un brand attento in questo tipo di esigenze esiste,  ed è davvero  molto attento e vicino a noi donne che amiamo far risplendere la nostra casa e i nostri elettrodomestici senza molta fatica.



Orgogliosa di essere una portavoce di Mister Magic® oggi vi faccio conoscere un prodotto che in pochi semplici gesti riuscirà a far risplendere, senza fatica, il Vostro Forno o Barbecue.



Il Lavaforno e Barbecue è un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Grazie al suo pratico e comodo erogatore è facile da utilizzare e con un giusto quantitativo di prodotto rimuove efficacemente e senza alcuno sforzo incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato.
La sua speciale formulazione contenente Detergenti di origine Vegetale, non produce vapori fastidiosi , non interferisce con gli aromi dei cibi e  lo rende adatto per pulire il forno,  il barbecue, ma ideale anche  per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini.
La sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e potete utilizzarlo come pretrattante di teglie e pirofile prima del loro lavaggio.
Il beccuccio erogatore ha 2 specifiche funzioni ed  è una sorta di Salva prodotto,  inoltre, non richiede un lungo risciacquo.



L'utilizzo è semplicissimo basta posizionarlo sulla funzione desiderata, SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM per un'erogazione a getto, che in pochissimi minuti e senza fatica si ha un pulito sicuro, facile e igienizzato.
Vi porto in un percorso di pulizia, dopo che dopo aver cucinato, credetemi una sola coscetta di pollo alla diavola. Questa coscetta ha schizzato olio ovunque e incredibile ma vero guardate come ha combinato il forno


Erogatore in mano ho nebulizzato Lavaforno e Barbecue e ho proceduto a pulire il mio Forno, l'odore è gradevole e molto naturale.




et voilà.... bello e splendente...


Ho usato il mio Magico Lavaforno e Barbecue per pulire le griglie interne del forno e i supporti, anch'essi molto schizzati e incrostati.



Che ne pensate non è fantastico poter pulire con facilità i nostri elettrodomestici e soprattutto senza rovinarli?

Ho fatto provare il prodotto alla mia vicina e a mia cugina, devo dire scettiche iniazialmente ma poi strabiliate quando hanno visto e toccato con mano i meravigliosi risultati.
Questa la vicina all'opera :)



che soddisfatta ha anche risposto con piacere al questionario :
 A) Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI/NO
Risp. di Rosalba : SI

a) e hai già comprato altri prodotti? SI/NO
Risp. di Rosalba : SI , L'ovetto per il Frigo.

B) Come giudichi il risulato dopo l'utilizzo del Lavaforno? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Rosalba : OTTIMO, BASTI VEDERE IL RISULTATO

C) Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Rosalba : OTTIMO

D) Ti piace il suo profumo? NO-POCO-SUFICIENTEMENTE-SI MI PIACE
Risp. di Rosalba : SI MI PIACE

E) Qual'è la tua città di residenza?
Risp. di Rosalba : MESSINA

F) Quanti anni hai?
Risp. di Rosalba : 60 anni

Le sue considerazioni:
Sono soddisfatta di questo prodotto e non lo conoscevo e a dire il vero neanche notato presso i rivenditori, solitamente quando pulivo il forno utilizzavo sgrassatori mischiati al detersivo dei piatti lasciandolo agire per circa un'ora e poi procedevo alla pulizia. Ho notato che il Lavaforno agisce in pochi istanti e senza eccessivi sforzi e miscugli con altri detergenti.
Ringrazio Margherita per l'opportunità e la conoscenza di questo prodotto.

Ho voluto far provare questo prodotto di proposito alla Sig.ra Rosalba perchè vista la sua età è una donna di esperienza ma anche una donna ferma sulle sue convinzioni, è rimasta sorpresa e mi ha aggiunto: " che non avrebbe mai creduto  e che veramente questi nuovi prodotti fanno miracoli, una volta si perdevano giornate a far le pulizie, ora è davvero semplice e piacevole."

Questo invece l'esperienza di mia cugina Giovanna
A) Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI/NO
Risp. di Giovanna  : NO

B) Come giudichi il risulato dopo l'utilizzo del Lavaforno? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Giovanna : OTTIMO

C) Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Giovanna : OTTIMO

D) Ti piace il suo profumo? NO-POCO-SUFICIENTEMENTE-SI MI PIACE
Risp. di Giovanna : SI MI PIACE

E) Qual'è la tua città di residenza?
Risp. di Giovanna : MESSINA

F) Quanti anni hai? 38

Le sue considerazioni:
Ho apprezzato questo prodotto e il suo delicato profumo. Strabiliante la facilità di utilizzo e sorprendente come riesce a rimuovere sporco e grasso senza dover usare detergenti aggressivi che ti comportano tante volte uno sforzo anche fisico, dove talvolta avevo anche le mani doloranti per quanto strofinavo. Devo davvero dire che è eccellente.

Vi lascio anche una mia foro dell'utilizzo e risultato finale

e



Ringrazio entrambi per essersi sottoposte a questo simpatico Test e per le foto che mi hanno dato.

Sono soddisfatta di aver portato a casa atri traguardi e conoscenze dei prodotti Mister Magic e anche a Voi consiglio di visitare il sito Mister Magic® e la loro pagina Facebook .

A presto con tante piccole ma grandi Magie Mister Magic
Megghy

36 commenti:

  1. Anche io utilizzo questo prodotto per pulire il mio forno e anche il barbecue, e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale che ottengo!

    RispondiElimina
  2. ..Da quando ho scoperto questo prodotto per pulire il forno non lo lascio piu'..è qualcosa di veramente buonissimo, efficace e riesce a togliere anche lo sposrco piu' ostinato..Mister magic è un brand davvero grandioso!!!

    RispondiElimina
  3. Bè le immagini parlano da sole..guarda che risultato spettacolare..a pulito tutto in un batter baleno rendendo il forno splendido splendente...stavo giusto cercando qaulcosa di efficace e oggi grazie a te penso proprio che mi affiderò a Mister Magic!!!

    RispondiElimina
  4. ...Ciao Megghy!!! sai io in casa ho il termocamino e goni volta pulire il vetro è una tragedia..ho provato tantissimo prodotti ma sempre con scarsi risultati..questo lavaforno e barbecue che propone Mister Magic farebbe proprio al caso mio anche perchè guarda come ha sgrassato il tuo forno..!!! stupefacente davvero lo cercherò perchè deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  5. Ma wowwwwww..che bel risultato!!! ma solo io non riesco a pulire a fondo il mio forno?? per non parlare delle griglie del barbecue quando facciamo la grigliata..grasso e unto che non c'è proprio verso di pulire...questo prodotto che propone Mister Magic mi sembra però la soluzione al mio problema..lo proverò senz'altro molto presto!!!

    RispondiElimina
  6. marcella sicca5 maggio 2014 16:31

    Un prodotto che utilizzo anche io e lo trovo veramente fantastico

    RispondiElimina
  7. Dai i risultati finali si vede che è un prodotto ottimo lo devo provare anche io

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere5 maggio 2014 16:33

    Uso spesso i prodotti di questo brand ma questo prodotto non lo ho ancora provato grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. I prodotti di questo marchio fanno proprio magie mi piacciono molto

    RispondiElimina
  10. Fantastico! proprio ieri osservavo sconfortata il forno di casa mia dicendomi "dovrei pulirti, ma non ce la farò mai!". Ma forse con questo prodotto l'impresa è meno ardua del previsto! Corro subito a cercarlo :D

    RispondiElimina
  11. Ottimo il risultato che hai ottenuto sul tuo forno il prima e dopo e significativo credo che proverò questo prodotto anche sul mio !!

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto è fantastico!!!!! dalle foto si vede come pulisce e sgrassa a fondo!!!!! mi servirebbe per pulire a fondo il mio forno!!!!

    RispondiElimina
  13. Ottimi i prodotti di mister magic un valido aiuto ,io non li lascio più !

    RispondiElimina
  14. Il forno per me è un vero tormento, lo uso tantissimo ed si sporca sempre con schizzi ed incrostazioni e devo usare quei prodotti tossici e pericolosi. Quindi rimando sempre questa operazione , ma ora con Mister Magic sarà tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina
  15. i prodotti Mister Magic sono tutti ottimi, sopratutto il pulisci forno, senza non potrei più vivere, con un paio di spruzzate di questo fantastico prodotto tutto il grasso vien via senza nessuna difficoltà alcuna.

    RispondiElimina
  16. proprio qualche giorno fa, preparai delle bruschette nel mio forno. Ci misi la sottiletta.. un disastro!! perchè si attaccò tutta sul forno e si bruciò.. ho dovuto strofinare per ore! se solo avessi avuto questo prodotto! sarà miooo!!

    RispondiElimina
  17. Laura De Poli6 maggio 2014 02:46

    Complimenti per il risultato rillante da te ottenuto! Anche il mio forno avrebbe bisogno di una profonda ripulita !Cercherò questo prodotto per provarlo!

    RispondiElimina
  18. Gemma Panzeri6 maggio 2014 02:48

    Non consocevo questo prodotto Mister Magic! Dalle tue foto si vede che è davvero eficace. Sono rimasta colpita anche dal responso positivo delle tue tester! Mi hai convinta: lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  19. Utilizzo tantissimo il forno per le mie preparazioni culinarie mentre sono sempre piuttosto pigra nel pulirlo! Un prodotto comodo, pratico ed efficace come questo mi fa di certo comodo!

    RispondiElimina
  20. Martina Donati6 maggio 2014 02:50

    Accidenti come brilla il tuo forno! Non sapevo che Mister MAgic proponesse anche un prodotto specifico per il forno e il barbecue! Lo devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo prodotto ma sono rimasta senza parole. in genere quando c'è da pulire il forno vado in paranoia per la lunghezza dei tempi e per il lavoro da fare, lo cercherò.

    RispondiElimina
  22. Devo dire che la prova pratica del prodotto e la tua recensione mi convince ad acquistarlo per provarlo anche in casa mia.

    RispondiElimina
  23. Mariafelicia Gers6 maggio 2014 08:17

    Apprezzo molto il fatto che questo prodotto abbia ingredienti vegetali, che sia efficace e non aggressivo come gli altri.

    RispondiElimina
  24. E' da quando ho scoperto Mister Magic che non riesco a fare più altri acquisti di altre marche. i risultati con questo prodotto sono sorprendenti lo uso da sempre anche io grazie cara

    RispondiElimina
  25. Marianna Nana6 maggio 2014 08:22

    Ottima la tua prova sul campo e fantastici i risultati ottenuti. Questo prodotto mi intriga spero proprio di trovarlo nella mia zona per pulire forno e collegati ib maniera veloce e in minor tempo.

    RispondiElimina
  26. Ho sempre limitato l'utilizzo del forno proprio perché perdo mezza giornata solo per pulirlo, passando tutto il giorno fuori casa per me le pulizie sono un vero dramma. Con questo prodotto non avrei più problemi. :)

    RispondiElimina
  27. Un prodotto davvero fantastico per pulire il forno con velocità e praticità. Le tue amiche non potevano non essere entusiaste dei risultati ottenuti, il forno è tornato come nuovo! Sono proprio curiosa di provare il Lavaforno!

    RispondiElimina
  28. Un prodotto davvero eccellente direi, lo uso anche io e non posso farne a meno, il mio forno è più felice da quando lo uso, è tornato giovane come un tempo!

    RispondiElimina
  29. devo dire che sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per pulire il forno, perchè tutti quelli che ho provato fino ad oggi non mi soddisfano molto, quindi grazie mille proverò di sicuro mister magic lava forno.

    RispondiElimina
  30. questo prodotto è favoloso lo uso anche io da sempre il risultato è assicurato anche la tua prova prodotto lo dimostra infatti l'ho anche fatto provare a mia mamma e ne è rimasta entusista

    RispondiElimina
  31. hai ragione...a volte anche un semplice preparazione lascia il forno irriconoscibile. Non ho mai usato questo prodotto della Mister Magic ma la prossima volta lo comprero'!

    RispondiElimina
  32. Ma sai che non riesco a trovarlo qui da me? l'ho usato l'estate scorsa al mare e mi sono trovata benissimo....ma poi l'ho cercato nella mia zona e nulla.Vado nel sito....spero di trovare lo shop on line!

    RispondiElimina
  33. Non ho ancora provato questo prodotto perchè non riesco a trovarlo in commercio. Ho visitato il loro sito e ho visto che si può acquistare on line, finalmente riesco a provarlo!!

    RispondiElimina
  34. Il mio forno è un vero disastro, dici che può aiutarmi anche contro i danni vecchi? Se sì, mi fiondo al supermercato!!!

    RispondiElimina
  35. ma complimenti il risultato è davvero ottimo, mi piacerebbe provarlo è proprio magico questo prodotto... vado a vedere il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  36. wow che risulati!! lo trovo molto efficace, devo provarlo!

    RispondiElimina