domenica 4 maggio 2014

Come pulire il Forno senza fatiche??? Ma con Lavaforno e Barbecue Mister Magic!!!

Carissimi Lettori ben trovati,
quest'oggi torniamo a parlare di Pulito e pulizia! Chi mi segue sa quanto mi piace prendermi cura della mia casa e provare sempre dei nuovi prodotti che siano mirati ed efficaci.
Un brand attento in questo tipo di esigenze esiste,  ed è davvero  molto attento e vicino a noi donne che amiamo far risplendere la nostra casa e i nostri elettrodomestici senza molta fatica.



Orgogliosa di essere una portavoce di Mister Magic® oggi vi faccio conoscere un prodotto che in pochi semplici gesti riuscirà a far risplendere, senza fatica, il Vostro Forno o Barbecue.



Il Lavaforno e Barbecue è un prodotto specifico per la pulizia del forno e anche del barbecue. Grazie al suo pratico e comodo erogatore è facile da utilizzare e con un giusto quantitativo di prodotto rimuove efficacemente e senza alcuno sforzo incrostazioni, grasso ostinato e sporco bruciato.
La sua speciale formulazione contenente Detergenti di origine Vegetale, non produce vapori fastidiosi , non interferisce con gli aromi dei cibi e  lo rende adatto per pulire il forno,  il barbecue, ma ideale anche  per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e di camini.
La sua azione pulente avviene immediatamente dopo lo spruzzo, non necessita di lunghe attese e potete utilizzarlo come pretrattante di teglie e pirofile prima del loro lavaggio.
Il beccuccio erogatore ha 2 specifiche funzioni ed  è una sorta di Salva prodotto,  inoltre, non richiede un lungo risciacquo.



L'utilizzo è semplicissimo basta posizionarlo sulla funzione desiderata, SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM per un'erogazione a getto, che in pochissimi minuti e senza fatica si ha un pulito sicuro, facile e igienizzato.
Vi porto in un percorso di pulizia, dopo che dopo aver cucinato, credetemi una sola coscetta di pollo alla diavola. Questa coscetta ha schizzato olio ovunque e incredibile ma vero guardate come ha combinato il forno


Erogatore in mano ho nebulizzato Lavaforno e Barbecue e ho proceduto a pulire il mio Forno, l'odore è gradevole e molto naturale.




et voilà.... bello e splendente...


Ho usato il mio Magico Lavaforno e Barbecue per pulire le griglie interne del forno e i supporti, anch'essi molto schizzati e incrostati.



Che ne pensate non è fantastico poter pulire con facilità i nostri elettrodomestici e soprattutto senza rovinarli?

Ho fatto provare il prodotto alla mia vicina e a mia cugina, devo dire scettiche iniazialmente ma poi strabiliate quando hanno visto e toccato con mano i meravigliosi risultati.
Questa la vicina all'opera :)



che soddisfatta ha anche risposto con piacere al questionario :
 A) Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI/NO
Risp. di Rosalba : SI

a) e hai già comprato altri prodotti? SI/NO
Risp. di Rosalba : SI , L'ovetto per il Frigo.

B) Come giudichi il risulato dopo l'utilizzo del Lavaforno? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Rosalba : OTTIMO, BASTI VEDERE IL RISULTATO

C) Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Rosalba : OTTIMO

D) Ti piace il suo profumo? NO-POCO-SUFICIENTEMENTE-SI MI PIACE
Risp. di Rosalba : SI MI PIACE

E) Qual'è la tua città di residenza?
Risp. di Rosalba : MESSINA

F) Quanti anni hai?
Risp. di Rosalba : 60 anni

Le sue considerazioni:
Sono soddisfatta di questo prodotto e non lo conoscevo e a dire il vero neanche notato presso i rivenditori, solitamente quando pulivo il forno utilizzavo sgrassatori mischiati al detersivo dei piatti lasciandolo agire per circa un'ora e poi procedevo alla pulizia. Ho notato che il Lavaforno agisce in pochi istanti e senza eccessivi sforzi e miscugli con altri detergenti.
Ringrazio Margherita per l'opportunità e la conoscenza di questo prodotto.

Ho voluto far provare questo prodotto di proposito alla Sig.ra Rosalba perchè vista la sua età è una donna di esperienza ma anche una donna ferma sulle sue convinzioni, è rimasta sorpresa e mi ha aggiunto: " che non avrebbe mai creduto  e che veramente questi nuovi prodotti fanno miracoli, una volta si perdevano giornate a far le pulizie, ora è davvero semplice e piacevole."

Questo invece l'esperienza di mia cugina Giovanna
A) Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI/NO
Risp. di Giovanna  : NO

B) Come giudichi il risulato dopo l'utilizzo del Lavaforno? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Giovanna : OTTIMO

C) Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare? SCARSO-MEDIOCRE-SUFFICIENTE-OTTIMO
Risp. di Giovanna : OTTIMO

D) Ti piace il suo profumo? NO-POCO-SUFICIENTEMENTE-SI MI PIACE
Risp. di Giovanna : SI MI PIACE

E) Qual'è la tua città di residenza?
Risp. di Giovanna : MESSINA

F) Quanti anni hai? 38

Le sue considerazioni:
Ho apprezzato questo prodotto e il suo delicato profumo. Strabiliante la facilità di utilizzo e sorprendente come riesce a rimuovere sporco e grasso senza dover usare detergenti aggressivi che ti comportano tante volte uno sforzo anche fisico, dove talvolta avevo anche le mani doloranti per quanto strofinavo. Devo davvero dire che è eccellente.

Vi lascio anche una mia foro dell'utilizzo e risultato finale

e



Ringrazio entrambi per essersi sottoposte a questo simpatico Test e per le foto che mi hanno dato.

Sono soddisfatta di aver portato a casa atri traguardi e conoscenze dei prodotti Mister Magic e anche a Voi consiglio di visitare il sito Mister Magic® e la loro pagina Facebook .

A presto con tante piccole ma grandi Magie Mister Magic
Megghy