mercoledì 7 maggio 2014

Come togliere i cattivi odori dal nostro Frigo??? Ci pensa il Maialino Mister Magichino...

Carissime Lettori,
bentrovati!!! Quest'oggi torno a parlare di pulizia e lo faccio col nostro Magico Amico che sa sempre consigliarci e proporci nuovi prodotti




In particolare oggi voglio parlarvi dell'igiene del Frigorifero.
Il frigorifero rappresenta il luogo per eccellenza, adibito alla conservazione del cibo. Tutti noi ci rifiuteremmo di utilizzare alimenti conservati in luoghi sporchi o maleodoranti: per questo motivo anche il frigorifero necessitano delle dovute attenzioni e di un'accurata pulizia. Vi consiglio un simpatico ma efficacissimo elimina odori...
Ovetto Maialino 


che io simpaticamente ho ribattezzato Pippo Pig



Talvolta il frigorifero può emanare cattivi odori, dovuti alla presenza di cibo avariato. Per questo motivo consiglio questo simpatico assorbiodori dalla fragranza all'Aceto Naturale.




Simpaticamente mischiato tra i cibi non interferirà con la loro freschezza e non rilascerà aromi indesiderati.
Simpatico e discreto, catturerà tutti gli odori che possono formarsi nella conservazioni dei cibi, tra cui possiamo avere quelli che emanano un odore più forte, quali cipolle,pesce, formaggi... etc.

Il nostro Maialino ha una durata di circa due mesi e possiamo semplicemente controllarlo dall'indicatore presente nella confezione ove vi è il segnale di esaurimento.
La famigliola degli assorbiodori comprende altri due simpatici personaggini:
Ovetto Pilcino con estratti Naturali di Limone e Ovetto Orsetto con Biarbonato.

Vi ricordo che tutti i prodotti Mister Magic sono disponibili presso i migliori rivenditori, ma dal mese di Aprile possono essere acquistati anche presso lo Store Online presenti sul sito Mister Magic


A presto con altre Magie dal pulitoso mondo Mister Magic
Megghy 

31 commenti:

  1. In effetti Pippo Pig, come lo chiami tu, è davvero utilissimo in frigo, per combattere certi odori che sembrano ineliminabili altrimenti...

    RispondiElimina
  2. Il suo nome di battesimo è azzeccato! Io amo l'ovetto e mi piacerebbe provare tutte le loro novità! Un brand efficace che ci aiuta in casa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Megghy ormai i vecchi rimedi della nonna per eliminare i cattivi odori dal frigo non bastano più. Tanto vale privilegiare i prodotti Mister Magica perché sono sinonimo di alta garanzia ed efficacia grazie

    RispondiElimina
  4. adoro mister magic...mia madre usa da una vita i loro prodotti!!porterò avanti il suo esser cliente:)il maialino è fantastico ahahahah

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti che Mister Magic ha creato sono veramente utili per rimuovere i cattivi odori del frigor e poi sono anche carini...mi piace molto il maialino

    RispondiElimina
  6. Non male il nome Pippo Pig! Io lo proporrei a Mister Magic... Io ho usato sempre il Limoncino ma non mancherò di provare anche questo maialino...

    RispondiElimina
  7. un prodotto valido ed efficace che nel mio frigo non manca mai insieme al pulcino, li adoro!

    RispondiElimina
  8. mister magic ha dei prodotti buonissimi e il maialino è ottimo!

    RispondiElimina
  9. ottimo questo prodotto elimina i cattivi odori dal frigo in modo simpatico non conoscevo questo nuovo personaggio ma gia' mi piace molto

    RispondiElimina
  10. Un cattura odori per il frigo m sarebbe proprio utile Credo che la ma scelta sarà orientata vero questo maialino

    RispondiElimina
  11. i prodotti mister magic sono unici ed indispensabilissimi, troppo simpatico questo buffo maialino rosa!

    RispondiElimina
  12. se c'è una cosa che non sopporto è la puzza del frigo, promosso il maialino anche io lo utilizzo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Simpatico questo maialino assorbi odori. Piccolo, grazioso ed efficace vorrei portarlo anche nel mio frigo. Ottimo si possa acquistare online.

    RispondiElimina
  14. i prodotti mister magic sono sempre avanti, super originalissimi, utilissimi e in questo caso anche simpaticissimi.

    RispondiElimina
  15. Il maialino di Mister Magic è troppo simpatico. Io uso da tempo l'ovetto e lo trovo indispensabile perchè assorbe anche gli odori più fastidiosi come il melone, il pesce e i formaggi stagionati.

    RispondiElimina
  16. noo che carino questo maialino!!! il rosa è il mio colore preferito, tu pensa che ho il frigo rosa...quindi lo voglio assolutamente! super simpatico e bellissimo, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  17. Simpatico e colorato il Maialino Assorbi odori MIster Magic, voglio provarlo ogni tanto quando apro il frigo sento degli odori sgradevoli....urge rimediare!!!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo l'ovetto maialino, troppo carino! L'ovetto classico Mister Magic è efficace, dovrò provare anche questo!

    RispondiElimina
  19. che bello vero? l'ho trovato in vendita e non ho saputo resistere: forma simpatica, colore anche e poi la qualità mister magic

    RispondiElimina
  20. Marilena Dettori8 maggio 2014 23:42

    Il cattivo odore nel frigorifero è un brutto problema. Mi hanno regalato prima d Pasqua un salame con un po' di aglio come lo fanno nella Pianura Padana. Mi ha intasato il frigo, costringendomi a buttar via un sacco di cose ...tutto sapeva di salame. Domani quando vado a fare la spesa cerco l'ovetto maialino.

    RispondiElimina
  21. L'ovetto in versione Peppa Pig è troppo forte! Me lo devo comperare ma stando attenta a non farlo vedere a mia figlia ... altrimenti me lo ruba per giocarci!

    RispondiElimina
  22. Un prodotto pratico ed efficace meno male che hanno creato l'e-shop così non dovrò più rimanere senza questi magici alleati.

    RispondiElimina
  23. utilizzo spesso il classico ovetto assorbi odore di mister magik,ma il maialino ancora non e' approdato nl mio frigo.devo di certo rimediare troppo carino

    RispondiElimina
  24. serenella medda9 maggio 2014 08:21

    utilizzo ormai da sempre i prodotti mister magik sinonimo di qualita' e di prodotti davvero insostituibili.il maialino poi e' troppo carino davvero

    RispondiElimina
  25. mister magic .. eccellente azienda ottimi prodotti davvero unici. il maialino è troppo bello oggi lo compro giuro mi piace troppo .

    RispondiElimina
  26. che bello un maialino davvero simpatico e se mi toglie anche i cattivi odori dal frigo sara' amore, lo proverò di sicuro grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. Adoro questo nuovo assorbiodori a forma di maialino di mister magic, sono sicurissima che non resterò delusa quando lo proverò :)

    RispondiElimina
  28. ihih simpatico Pippo Pig! ho sempre utilizzato l'ovetto giallo della Mister Magic ma questo maialino non l'avevo ancora visto! sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
  29. avevo sentito parlare della novità in casa Mister Magic ma non ho avuto ancora modo di acquistare il maialino...mi dimentico sempre....magari ora faccio la spesa on line cosi' approfitto per prendere altri prodotti!

    RispondiElimina
  30. E' troppo divertente il maialino da metter nel frigo! Uso l'ovetto da tanti anni e lo trovo fantastico, sono curiosa di scoprire quali altri prodotti propone Mister Magic

    RispondiElimina
  31. una novità di Mister Magic molto simpatica e molto utile anche, la devo trovare assolutamente.

    RispondiElimina