lunedì 19 maggio 2014

Il Biberon che si scalda da solo ....Yoomi

Carissimi Lettori,
bentrovati oggi parliamo dei nostri cuccioli e di un prodotto molto utile e innovativo per la loro alimentazione.




Yoomi è il primo biberon auto-riscaldante, che  riscalda delicatamente il latte del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi .
Un sistema innovativo e naturalissimo che riesce a risolvere e i problemi di riscaldamento del latte dando un valido aiuto ai genitori sia a casa che in viaggio.
Come si presenta Yoomi


 
scopriamolo nel dettaglio

Un Biberon dalla capacità di 240 Ml





dotato di una tettarella che per le caratteristiche e la morbidezza è perfettamente uguale al capezzolo di una donna, percui il bambino nel ciucciare si sente confortato e sicuro, come se stesse ciucciando dal seno materno.

Facile da smontare anche per garantire una perfetta pulizia



Il caricatore (YOOMI POD) è progettato per rendere il riscaldamento del latte in maniera semplice e molto più veloce. Vi basterà scuotere il caricatore, inserirlo nel suo barattolino. L’unità si scalda in soli 2 minuti nel microonde, ma per chi non usa il microonde, può essere caricato facendolo bollire per 30 minuti o utilizzando un sterilizzatore a vapore elettrico.





Una volta pronto versate il latte a temperatura ambiente o anche da frigo nella bottiglia, assemblate il contenitore al vano tettarella premere il pulsante arancione, attendere 30 secondi . Appena il pulsante cambia colore, capovolgere il biberon per altri 30 secondi (in totale 60 secondi),  ecco che il vostro latte sarà pronto alla giusta temperatura .
Questo sistema unisce stile, confort e sicurezza. Pratico ovunque e sicuri di non sbagliare la temperatura rischiando di ustionare il vostro bambino.


Il latte scorre attraverso le piccole fessure della cartuccia, che formano un reticolo fitto e stretto. Il latte recupera calore dalla cartuccia, ed il suo percorso attraverso il reticolo lo fa alzare di temperatura quanto basta per arrivare a 36°C.




La cartuccia di Yoomi resta "attiva" per circa 30-40 minuti, per capire se la cartuccia è carica o meno basta scuoterla,  una cartuccia pronta per essere usata non fa rumore, mentre una già utilizzata e da ricaricare emette un suono come se contenesse una pallina che si muove al suo interno.

Potete acquistare Yoomi direttamente sul sito e ogni pezzo può essere acquistato singolarmente pertanto avrete sempre un prodotto efficiente anche quando qualche pezzo si usurerà.
 
Visitate il Sito Yoomi e cercate il prodotto più adatto alle vostre esigenze e alle esigenze dei vostri bambini e per qualsiasi dubbio contattateli alla loro mail e prontamente personale attento e preparato risponderà ad ogni vostra esigenza e vi assisterà nei vostri acquisti.

Yoomi è presente anche su Facebook
Alla prossima
Megghy

31 commenti:

  1. utilissimo questo prodotto, lo devo consigliare sicuramente, lo prenderei anche io se fossi mamma :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. marcella sicca22 maggio 2014 11:51

    Da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto è veramente molto utili per noi mamme grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Mi hai incuriosito tanto questo biberon fa proprio al caso mio vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Mary Cavaliere22 maggio 2014 11:54

    Un prodotto molto innovativo che trovo molto utili, non lo conoscevo corro a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato una bellissima idea regalo per mia sorella che ha la bimba molto piccola le piaccera tantissimo sicuramente

    RispondiElimina
  6. Yoomi è un brand nuovo per me ma questo biberon è veramente fantastico lo voglio anche io grazie della info

    RispondiElimina
  7. sai questo prodotto è molto bello e mi sarebbe anche molto utili con due piccoli in casa vado ad approfondire sul sito

    RispondiElimina
  8. Con un bimbo in arrivo questo biberon mi incuriosisce molto e per lo che vedo è anche molto faicile da usare

    RispondiElimina
  9. Ho cominciato adesso con il biberon questo prodotto è una meraviglia corro subito nel sito grazie tesoro

    RispondiElimina
  10. Ma che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..certo che questo biberon è davvero grandioso..io dico perchè non c'era quando erano piccoli i miei bimbi!!?? lo consiglierò di sicuro a mia cognata che viaggia spesso e che ha un bimbo piccolissimo di appena 2 mesi!!!

    RispondiElimina
  11. Un biberon che si scalda da solo?? bè questa si che è un idea davevro geniale anche perchè non ne avevo mai sentito parlare e mi incuriosisce davvero tanto visto che ogni volta portare dietro il latte caldo per il mio bimbo è un disastro!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo Yoomi e secondo me l'azienda ci ha davvero azzeccato a fare un prodotto di questo genere anche perchè credo che risolva il problema a tantissime mamme!!! lo consilgierò di sicuro alla mia migliore amica!!!

    RispondiElimina
  13. Fantastico questo Biberon, io ho sempre problemi ed ogni volta devo partire col Termos per tenere in caldo il latte della mia piccola. Mi torna davvero utilissima questa segnalazione e penso proprio che lo acquisterò. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Trovo questa segnalazione davvero super, mi hai dato un ottima idea per un regalo e penso proprio che la neo mamma apprezzerà moltissimo, grazie ^^

    RispondiElimina
  15. Un prodotto nuovo e rivoluzionario, non ne avevo mai sentito parlare, trovo che sarà di certo di grande aiuto alle mamme. lo segnalerò ad una mia amica che è in dolce attesa. Complimenti.

    RispondiElimina
  16. veramente utile io con il mio bimbo sono costretta a portarmi dietro una marea di robe per poter scaldare in auto o comunque fuori casa pregando in una presa elettrica e invece questo è un prodotto utilissimo

    RispondiElimina
  17. ma che utile questo biberon, sicuramente parlerò di yoomi a mia cugina che ha partorito ieri sicuramente sarà novità gradita

    RispondiElimina
  18. Oltre che ad essere bellissimo questo biberon mi sembra assolutamente molto utile...non ho bimbi piccoli ma lo farò conoscere assolutamente a mia nipote lei è sempre disperata qaundo deve portare dietro il biberon con il latte caldo!!!

    RispondiElimina
  19. Questo biberon sembra proprio essere adatto alle varie esigenze sia del bambino che della mamma...il piccolo potrà gustarsi il latte caldo e la mamma non dovrà più preoccuparsi di come fare per tenerlo caldo.....

    RispondiElimina
  20. Non ho ancora trovato il biberon giusto per mio figlio, questo che si scalda è fantastico. cercherò di acquistarlo per yoomi

    RispondiElimina
  21. non sono mamma e non me ne intendo e non sono esperta di biberon ma questa idea mi sembra molto utile..lo proporrò a mia cugina che è in dolce attesa

    RispondiElimina
  22. Ottimo per quando si va a passeggio ed arriva l'ora della pappa...devo far leggere il tuo post ad un amica :)

    RispondiElimina
  23. Oramai ho i figli grandi e purtroppo non esisteva il biberon autoriscaldante. Questo biberon Yoomy è davvero molto bello e curato nei dettagli e facilita le cose alle mamme. Lo consiglierò alle amiche neomamme.

    RispondiElimina
  24. un prodotto decisamente importante questo Yoomi biberon auto-riscaldante, un modo sicuro per tenere sotto controllo la temperatura del latte ed impedire quindi l'ustionatura della bocca del nostro piccolo

    RispondiElimina
  25. E una grande novità questo prodotti per me! Penso proprio che lo acquisterò.

    RispondiElimina
  26. Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione. Una mia cara amica sta per partorire e credo che le potrebbe essere utile questo biberon auto riscaldante, gliene parlerò.

    RispondiElimina
  27. Che idea innovativa, utile e pratica! Guarda, non ho bimbi e attualmente nelle cerchie di parenti e amici non ci sono bimbi piccoli o in arrivo, però è interessantissima questo Yoomi che si scalda e lo terrò certamente in memoria se... eventualmente.. passasse di qui la cicogna. Grazie per le info. ciao

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo biberon, sicuramente un innovazione che risolverà il problema della pappa fuori casa :-)

    RispondiElimina
  29. Wow che genialata questo biberon, sarebbe una bellissima idea regalo per mia cognata, ha partorito da poco e penso che apprezzerà tantissimo. Grazie

    RispondiElimina
  30. Fantastico..non conoscevo questa novita... sicuramente lo regalero a mia sorella per i suoi cuccioli!!! Mi sembra molto buono.. un brand innovativo!

    RispondiElimina
  31. Molto utile,soprattutto per chi come me viaggia spesso

    RispondiElimina