lunedì 19 maggio 2014

Il Biberon che si scalda da solo ....Yoomi

Carissimi Lettori,
bentrovati oggi parliamo dei nostri cuccioli e di un prodotto molto utile e innovativo per la loro alimentazione.




Yoomi è il primo biberon auto-riscaldante, che  riscalda delicatamente il latte del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi .
Un sistema innovativo e naturalissimo che riesce a risolvere e i problemi di riscaldamento del latte dando un valido aiuto ai genitori sia a casa che in viaggio.
Come si presenta Yoomi


 
scopriamolo nel dettaglio

Un Biberon dalla capacità di 240 Ml





dotato di una tettarella che per le caratteristiche e la morbidezza è perfettamente uguale al capezzolo di una donna, percui il bambino nel ciucciare si sente confortato e sicuro, come se stesse ciucciando dal seno materno.

Facile da smontare anche per garantire una perfetta pulizia



Il caricatore (YOOMI POD) è progettato per rendere il riscaldamento del latte in maniera semplice e molto più veloce. Vi basterà scuotere il caricatore, inserirlo nel suo barattolino. L’unità si scalda in soli 2 minuti nel microonde, ma per chi non usa il microonde, può essere caricato facendolo bollire per 30 minuti o utilizzando un sterilizzatore a vapore elettrico.





Una volta pronto versate il latte a temperatura ambiente o anche da frigo nella bottiglia, assemblate il contenitore al vano tettarella premere il pulsante arancione, attendere 30 secondi . Appena il pulsante cambia colore, capovolgere il biberon per altri 30 secondi (in totale 60 secondi),  ecco che il vostro latte sarà pronto alla giusta temperatura .
Questo sistema unisce stile, confort e sicurezza. Pratico ovunque e sicuri di non sbagliare la temperatura rischiando di ustionare il vostro bambino.


Il latte scorre attraverso le piccole fessure della cartuccia, che formano un reticolo fitto e stretto. Il latte recupera calore dalla cartuccia, ed il suo percorso attraverso il reticolo lo fa alzare di temperatura quanto basta per arrivare a 36°C.




La cartuccia di Yoomi resta "attiva" per circa 30-40 minuti, per capire se la cartuccia è carica o meno basta scuoterla,  una cartuccia pronta per essere usata non fa rumore, mentre una già utilizzata e da ricaricare emette un suono come se contenesse una pallina che si muove al suo interno.

Potete acquistare Yoomi direttamente sul sito e ogni pezzo può essere acquistato singolarmente pertanto avrete sempre un prodotto efficiente anche quando qualche pezzo si usurerà.
 
Visitate il Sito Yoomi e cercate il prodotto più adatto alle vostre esigenze e alle esigenze dei vostri bambini e per qualsiasi dubbio contattateli alla loro mail e prontamente personale attento e preparato risponderà ad ogni vostra esigenza e vi assisterà nei vostri acquisti.

Yoomi è presente anche su Facebook
Alla prossima
Megghy