venerdì 23 maggio 2014

Il mio nuovo acquisto Leicke!!

Bentrovati!!!
come sono felice di tornare a parlare di un acquisto tutto per me... Solitamente Amo comprare per gli altri e sto bene nel vedere la loro soddisfazione, ma oggi questo bel post lo voglio dedicare a me e ad un bel regalo che mi sono fatta!  E lo faccio tornando a parlarvi di un bellissimo Sito molto fornito per   produzione e vendita all' ingrosso e al dettaglio di elettronica di consumo .

Leicke Italia


Vi ho già parlato LEICKE e dei bei prodotti che propone, per chi se lo fosse perso lo trovate QUI, ed oggi torno a parlarvene perchè davvero soddisfatta del servizio e del prodotto precedentemente acquistato che son tornata a fare un'altro acquisto e questa volta per come vi dicevo tutto per ME!
Da tempo avevo in mente di acquistare una custodia  per il mio telefonino, ma non la solita custodia, volevo qualcosa di particolare e visitando e curiosando il sito Licke....  trovo questa che sto per mostrarvi  eeeeeeeee rimango folgorata! 
Vi mostro il mio acquisto 

LEICKE Manna® - Pregiata custodia protettiva ultra-slim  in VERA PELLE con funzione sostegno




Arrivata in una deliziosa scatolina la mia custodia Leicke è davvero esclusiva,  materiali di alta qualità, vero pellame "Nappa" genuino con cuciture rifinite a mano.



Design esclusivo, ideato e progettato per  proteggere totalmente il display e mantenere il telefono in totale sicurezza.




Fissaggio con uncini ad ancoraggio rivestiti in Vera Pelle, garantendo una presa stabile sicura per il trasporto e per le cadute accidentali, imbottitura interna in microfibra per protezione display, il  materiale  interno in microfibra inoltre offre un effetto autopulitura e antistatico  per polvere e agenti atmosferici.




Forma ergonomica con tutti ritagli per il connettore, webcam, tasti, altoparlanti.


Molto comodo anche dal punto di vista cambio scheda, infatti non dobbiamo necessariamente staccare la custodia se vogliamo intercambiare una scheda telefonica.

Ed inoltre la possibilità di poter tener il telefono in una posizione che posso anche lavorarci,infatti il gancio laterale funge da supporto,una  funzione speciale di sostegno per ogni tipo di superficie facilitando l' uso in modalitá di navigazione, visualizzazioni video, foto, mail e tanto ancora.




Carinissima...


ottima presa e molto morbida e sicura per il mio telefonino...


il tutto garantito...



Bella elegante, sono soddisfatta di questo acquisto, adesso il mio teleonino ha la sua custodia protettiva e unica!
Visitare  LEICKE e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare l'articolo che risponderà alle vostre esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE
Megghy

26 commenti:

  1. Ma che bell'acquisto che hai fatto cara Megghy ..ogni tanto fa bene prendere qualcosa anche per noi stesse e questa custodia mi piace davvero tanto perfetta e curata nei minimi dettagli!!

    RispondiElimina
  2. ...Ecco oggi sono capitata proprio nel post giusto anche perchè stavo giusto cercando una nuova custodia per il mio cellulare e questa che hai scelto tu su Leicke mi piace davvero tanto..nera come paice a me e poi davvero perfetta!!!

    RispondiElimina
  3. Sento sempre piu' spesso parlare di leicke ma io ancora non ho avuto modo di prendere nulla su questo sito..il tuo acquisto mi piace tanto anche perchè così hai dato davvero personalità al tuo cellulare!!! corro a sbirciare un po' nel sito!!!

    RispondiElimina
  4. ..Mio marito per compleanno mi ha regalato un cellulare di ultima generazione e ora è un po' anonimo lo sai??? e poi non puoi capire quanto volte è già caduto a terra..questa custodia credo che sarebbe perfetta..chissà se ci sono anche altri colori...!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Megghy..ho letto il tuo post davvero con molto entusiasmo anche perchè stavo giusto cercando un sito ricco come Leicke..e poi vabbè mi piace molto questa custodia che hai scelto anche perchè così possiamo rendere piu' chic il nostro cellulare e soprattutto proteggerlo!!

    RispondiElimina
  6. Non ho resistito e sono corsa subito sul sito a curiosare anche perchè quando trovo dei siti nuovi non posso fare a meno di andare a scoprire che cosa offorno..e quante cose belle e interessanti che ci sono..ho già scelto delle cosine da regalarmi..complimenti per la tua custodia ..mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  7. Un acquisto davvero meraviglioso! Anch'io ho un Samsung, è da parecchio che dovrei acquistare una custodia protettiva, ho sempre paura che si graffi o che si rompa! Questa custodia mi piace tantissimo perché oltre ad essere bella è super funzionale! Deve essere mia! :)

    RispondiElimina
  8. La tua nuova custodia è davvero fantastica! Un accessorio comodo, funzionale e di design! Sembrerebbe rifinissimo in ogni dettaglio! Inoltre mi piace per il fatto che per il cambio scheda non c'è bisogno di rimuoverla e, ovviamente, per la funzione supporto "da tavolo".

    RispondiElimina
  9. Un marchio nuovo per me! Io sono un'appassionata di custodie, mi piace averne tantissime e cambiarle di giorno in giorno in base ai vestiti e perché no? anche all'umore! La tua nuova custodia è davvero bella e super elegante! Non può mancare nella mia collezione!

    RispondiElimina
  10. È vero, è bello poter regalare qualcosa a qualcuno, ma a volte bisogna anche saper regalare qualcosa anche a se stessi. La nuova custodia che hai preso per il tuo Samsung mi piace davvero molto, bella e di qualità! Abbiamo lo stesso telefono, servirebbe anche a me una custodia così!

    RispondiElimina
  11. Questa cover è davvero elegante e pregiata, materiale, design e colore ne fanno un oggetto molto raffinato che valorizza e protegge il tuo smartphone.

    RispondiElimina
  12. Ti sei fatta un gran bel regalo, adoro la tua cover e credo che sarebbe un oggetto perfetto per un regalo a mio marito lui ama le cover in pelle che proteggono bene il cellulare.

    RispondiElimina
  13. Ho appena acquistato un Samsung direi forse uguale al tuo e questa cover chiusa mi piace tantissimo, vado subito su Leicke per vedere se è adatta al mio smart.

    RispondiElimina
  14. Caspita che raffinatezza questa custodia, molto pratica e di vera classe. Io ne ho tante e le cambio spesso, ma questa è davvero tutta un'altra cosa. La voglio.

    RispondiElimina
  15. La tua custodia è proprio strepitosa, ti sei fatta un gran bel regalo. Sono appena andata a visitare il sito e ho visto un sacco di cose utili e molto belle.

    RispondiElimina
  16. Io sono una persona molto esigente che guarda sopratutto alla qualità e ai dettagli. Ti confesso che questa custodia mi ha conquistata. Stavo cercando qualcosa di valido per il nuovo Samsung e credo proprio di averlo trovato.

    RispondiElimina
  17. è davvero molto molto bella la tua cover, le rifiniture sono di qualità e mi piace che ci siano le "finestrelle" per la cam, la sim ecc...

    RispondiElimina
  18. Stavo cercando qualcosa del genere per il mio smartphone, tutto quello che ho visto finora purtroppo non mi è piaciuto o troppo brutto o troppo ridicolo. Questo invece mi piace, mi sembra anche molto ben rifinito e visto che è acquistabile anche da amazon dove mi servo spessissimo, lo prenderò sicuramente.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto Leicke, offre prodotti di alta qualità abbinati ad un servizio ineccepibile. L'acquisto che hai effettuato tu è un ottima scelta, particolare ed esclusiva.

    RispondiElimina
  20. Bellissima e a dir poco funzionale,ho da poco cambiato il telefono e sono anch'io alla ricerca di una custodia grazie per aver consigliato questo sito che non conoscevo lo sbircerò sicuramente

    RispondiElimina
  21. Bella questa custodia ho da poco acquistato lo smartphone nuove e ci vorrebbe una custodia così bella e pratica da utilizzare!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo Leike, ma ho un nuovo smartphone che mi piacerebbe proteggere (e valorizzare) con una custodia come la tua...davvero bella!

    RispondiElimina
  23. Ma che bella la tua nuovissima custodia per smartphone... Ha un design davvero elegante! Mi sembra unisex, quindi potrei regalarne una simile al mio ragazzo. Corro a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  24. ma che bella custodia da tempo ne cercavo una simile , non conoscevo il brand vado a curiosare sul sito, davvero funzionale e pratica quella che hai scelto tu, vado a vedere se è disponibile anche per il mio cellulare.

    RispondiElimina
  25. che belle cover, me ne servirebbe una come queste ora ci penso

    RispondiElimina
  26. hai fatto propio un ottimo acquisto sono sempre utilissime le custodie, non conoscevo leicke ma vedo che ha tantissimi articoli, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina