venerdì 23 maggio 2014

Il mio nuovo acquisto Leicke!!

Bentrovati!!!
come sono felice di tornare a parlare di un acquisto tutto per me... Solitamente Amo comprare per gli altri e sto bene nel vedere la loro soddisfazione, ma oggi questo bel post lo voglio dedicare a me e ad un bel regalo che mi sono fatta!  E lo faccio tornando a parlarvi di un bellissimo Sito molto fornito per   produzione e vendita all' ingrosso e al dettaglio di elettronica di consumo .

Leicke Italia


Vi ho già parlato LEICKE e dei bei prodotti che propone, per chi se lo fosse perso lo trovate QUI, ed oggi torno a parlarvene perchè davvero soddisfatta del servizio e del prodotto precedentemente acquistato che son tornata a fare un'altro acquisto e questa volta per come vi dicevo tutto per ME!
Da tempo avevo in mente di acquistare una custodia  per il mio telefonino, ma non la solita custodia, volevo qualcosa di particolare e visitando e curiosando il sito Licke....  trovo questa che sto per mostrarvi  eeeeeeeee rimango folgorata! 
Vi mostro il mio acquisto 

LEICKE Manna® - Pregiata custodia protettiva ultra-slim  in VERA PELLE con funzione sostegno




Arrivata in una deliziosa scatolina la mia custodia Leicke è davvero esclusiva,  materiali di alta qualità, vero pellame "Nappa" genuino con cuciture rifinite a mano.



Design esclusivo, ideato e progettato per  proteggere totalmente il display e mantenere il telefono in totale sicurezza.




Fissaggio con uncini ad ancoraggio rivestiti in Vera Pelle, garantendo una presa stabile sicura per il trasporto e per le cadute accidentali, imbottitura interna in microfibra per protezione display, il  materiale  interno in microfibra inoltre offre un effetto autopulitura e antistatico  per polvere e agenti atmosferici.




Forma ergonomica con tutti ritagli per il connettore, webcam, tasti, altoparlanti.


Molto comodo anche dal punto di vista cambio scheda, infatti non dobbiamo necessariamente staccare la custodia se vogliamo intercambiare una scheda telefonica.

Ed inoltre la possibilità di poter tener il telefono in una posizione che posso anche lavorarci,infatti il gancio laterale funge da supporto,una  funzione speciale di sostegno per ogni tipo di superficie facilitando l' uso in modalitá di navigazione, visualizzazioni video, foto, mail e tanto ancora.




Carinissima...


ottima presa e molto morbida e sicura per il mio telefonino...


il tutto garantito...



Bella elegante, sono soddisfatta di questo acquisto, adesso il mio teleonino ha la sua custodia protettiva e unica!
Visitare  LEICKE e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare l'articolo che risponderà alle vostre esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE
Megghy