lunedì 26 maggio 2014

La-Tua-Cover-Personalizzata!

Carissimi Lettori ben trovati!
Quest'oggi vi porto nel mondo dell'originalità nel creare un accessorio che parla sempre più  di noi, segnalandovi un bellissimo  sito dove è possibile creare Cover personalizzate per tantissimi modelli di Smartphone e Tablet



La Tua Cover Personalizzata un Sito dove potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare. Ci sono quasi 100 modelli disponibili, ma ci si può distinguere dalla massa creando delle Cover uniche e personalizzate,infatti questa la particolarità di questo sito. Grazie a delle immagini o foto personali si potranno creare delle Cover davvero uniche!

Le Cover sono di alta qualità infatti la loro stampanti  utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…).
La Tua Cover Personalizzata  utilizzato l' A.B.S (acrilo-butadieno-estireno) un  materiale che  possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.

Creare una Cover personalizzata è semplice e intuitivo, basta collegarsi al Sito e iniziare la procedura scegliendo Crea Account e da li seguire le istruzioni in linea.

Tante le marche di cellulari proposte per creare la vostra Cover, da 
Apple
Samsung
BlackBerry
LG
Motorola
Nokia
Sony
HTC
Huawei
e tante altre

Io dovevo fare dei regali e la ho deciso di farli con La Tua Cover Personalizzata!

Infatti collegandomi al sito e seguendo la semplice procedura ho ordinato queste due bellissime Cover
per  Samsung S3 e iPhone S4


Fronte

Retro


Guardate come è semplice inserirla nel iPhone S4


et voilà la Cover è davvero bellissima realizzata con una bella foro scattata alle Cascate del Niagara


Questa invece Cover per Samsung S3 realizzata con una foto fatta in Messico



Bellissime!!! Stampa perfetta... ✯◡✯

Sono state molto apprezzate e sia mia cognata che mio fratello non credevano ai loro occhi!

Vi invito a visitare il Sito dove  il brand vi offrirà la Spedizione gratuita  se metterete  "MI PIACE" sulla Pagina Facebook, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordiniate!
E per qualsiasi dubbio o consiglio contattate il Servizio clienti  via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it. Cercheranno di rispondere ad ogni vostra esigenza  entro 24 ore lavorative.

A presto
Megghy