mercoledì 21 maggio 2014

Le Chiccosissime .... Chocolaticas.

Carissimi Lettori ben trovati!
Oggi vi porto in un bellissimo e comodo mondo molto colorato, che con i suoi  articoli davvero unici si prende cura e comodità dei nostri piedi...


Hot Chocolate Design©
nasce  nel 2004 all'interno del mercato Venezuelano come Brand innovativo di scarpe e accessori, basato sulla necessità del consumatore di avere un prodotto diverso quasi unico per evadere dal prodotto commerciale di massa, e divenendo al tempo stesso articoli unici da collezione.

Approdano in Italia grazie all'iniziativa di Adela ed Enrico che hanno deciso di investire nel loro progetto di far conoscere il Brand ai consumatori Italiani. e non hanno certo sbagliato perchè saranno sicuramente scarpe che troveranno i consensi di grandi e piccini.

HCD© è un marchio che fonde il design con l'arte allo scopo di riflettere l'identità individuale di ogni prodotto in tutti gli articoli che commercializzano che siano scarpe, borse o  accessori.

Esigenti, innovativi, attenti alle nuove tendenze questi i principi base quando si crea una scarpa Chocolaticas.
La loro linea è davvero molto varia e ce n'è per tutti i gusti. Le Chocolaticas sono disponibili dal numero 22 al 40 percui davvero per tutte le donne e le loro bimbe che amano essere positive colorate e uniche.

Io in un paio di scarpa cerco principalmente la comodità! Dovendo passare la maggior parte delle ore sempre in piedi non amo costringere i miei piedi a estenuanti massacri, ma al contempo amo essere elegante e amo contraddistinguermi..... e con le Chocolaticas ci si distingue davvero!
Sono super esigente anche per quanto riguarda le mie bambine, perchè si sa è importante che loro indossino scarpe di qualità che possano garantirgli la giusta calzata, comodità e postura.
Quest'oggi infatti voglio mostrarvi le Chocolaticas prese per la mia primogenita Mariachiara, che come me ama stare comoda ma contraddistinguersi..


Modello Cherry... una ciliegia tira l'altra..


Davvero particolare la loro confezione che, per la sua simpatica forma a Brick,  ha incuriosito Mariachiara...


che non si aspettava proprio una simile sorpresa.... Mi diceva sempre "Mamma mi compri le scarpe con le ciliegine", ma anche ricercandole non le avevo mai trovate ...ma il mondo Chocolaticas  non si pone limiti ed ecco le sue splendide scarpine! Quando ne ho parlato ad Adela ed Enrico non hanno esitato a omaggiarmi per la mia dolce bimba...



Belle, ben rifinite...


realizzate in un tessuto lavabile, design comodo con punta leggermente arrotondata che permette una comoda calzata senza infastidire le dita.


Le cuciture sono ben rifinite e non danno alcun fastidio, stampa e colori sono davvero perfetti, soletta bassa e rinforzata sia in punta che al tallone, plantare anatomico e  fibietta  regolabile anche in base al tipo di piede.

Io le ho definite " il posto più comodo dove mettere il piede "

Lei entusiasta più che mai non ha esitato ad indossarle






Che belle vero, deliziose e molto simpatiche. Mariachiara è felice e non fa che dirmi quanto siano comode..

Ma le Chocolaticas sono davvero tantissime e tantissimi sono le loro proposte sempre in continuo aggiornamento, perchè vi ricordo che sono dei pezzi unici e quasi da collezione.

Vi invito a visitare il Sito dove troverete varie collezioni con tanta vasta scelta per  tutti i gusti , anche i più particolari e impensabili. Vi ricordo che vi è anche la linea Mini per le più piccine!
La navigazione al sito è molto semplice e scorrevole e potrete acquistare le Chocolaticas dal loro Shop Online e per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a contattarli, dove Adela ed Enrico insieme ad uno staff professionale e qualificato, sapranno assistervi e consigliarvi nei vostri acquisti.

Seguiteli anche sui loro social per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e nuovi lancio prodotti.

Facebook  -  Twitter  -  Google+

A presto
Megghy 

55 commenti:

  1. La confezione particolare incuriosisce molto...hai ragione la comoditá prima di tutto gia il nome chocolaticas mi fa venir voglia di mangiare...mi piacciono che sono lavabili visto che i bimbi sporcano sempre...e ho notato che le scarpe sono diverse non uguali quindi originali...vado a vedere per mia figlia

    RispondiElimina
  2. Che idea carina e divertente le stampe che propone il brand, si vede dai dettagli che son di qualita'!

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste scarpette! Vado subito a dare un"occhiata al sito perché vorrei prenderne un paio per mia figlia :)

    RispondiElimina
  4. ma queste scarpette sono proprio adorabili, mi piacciono moltissimo perchè li trovo davvero molto originali

    RispondiElimina
  5. ma che carine e simpatiche queste scarpe!!! vado a dare un'occhiata perchè ne sto proprio cercando un modello simile per mia figlia

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissime queste scarpette, mi piacciono tanto poi con le ciliegine, sembrano fatte apposta per la tua piccola!!

    RispondiElimina
  7. Wow..quanta raffinatezza questa scarpine!!! sono veramente tenerissime e curate in ogni minimo dettaglio, alla mia nipotina piacerebbero tantissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Sono molto particolari queste calzature. Hanno una fatturazione e una cura senza eguali. Sono rimasta affascinata e farò subito un salto al sito, ne vorrei un paio per me!

    RispondiElimina
  9. ma che graziose che sono, stanno molto bene alla bambina, non conoscevo proprio questa azienda

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio di scarpine, sono proprio graziose e molto originali!! peccato non averle conosciute prima, alla mia nipotina sarebbe piaciute, ora e già grande però..che peccato!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sono carineeee *_* mi viene voglia di indossarle...dici che vanno bene anche per una bimba cresciuta come me?

    RispondiElimina
  12. Ma sono deliziose queste scarpe e poi molto particolari, una diversa dall'altra ^_^ .
    Mi piacciono moltissimo e voglio vedere tutta la loro collezione, corro al sito, grazie.

    RispondiElimina
  13. Si vede proprio che sono ben rifinite e che le cuciture non danno alcun fastidio! e poi alla tua bimba stanno benissimo!! ^_^

    RispondiElimina
  14. sono dolcissime e le stanno proprio bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. queste scarpe con le ciliegie di Chocolaticas sono davvero stupende, mi fanno ricordare i tempi belli dell'adolescenza quando amavo i colori e cose sfiziose... la bimba è stupenda e le stanno molto bene!

    RispondiElimina
  16. ma sono carinissime queste calzature per bambini, non avevo mai sentito parlare di chiccosissime chocolaticas

    RispondiElimina
  17. MA CHE BELLE!!! DAVVERO UNA CILIEGIA TIRA L'ALTRA.E TUA FIGLIA SEMBRA MOLTO CONTENTA DI INDOSSARLE.UN BRAND NUOVO E BEN ARTICOLATO COME IL TUO POST

    RispondiElimina
  18. marcella sicca22 maggio 2014 18:13

    Ma quanto sono belle!!la tua bimba è meravigliosa vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  19. Un brand che mi piace veramente molto hanno tantissimi modelli uno più bello dal'altro grazie di presentarlo

    RispondiElimina
  20. Mary Cavaliere22 maggio 2014 18:16

    Queste scarpe sono fantastiche molto originali sicuramente anche a mia bimba le piacerebbero molto corro nel sito

    RispondiElimina
  21. da te trovo sempre delle bellissime novità ho visitato il sito e ho visto tanti modelli che mi piacciono molto veramente molto originali

    RispondiElimina
  22. troppo caruccie queste scarpine che hai preso per la tua bimba, con le ciliegie, perfette per questa stagione, poi mi piace che siano diverse da un piede all'altro...molto originali!

    RispondiElimina
  23. Sono carinissime e hanno davvero l'aria di essere comode. Tornassi bambina anche io avrei piacere di mettere i piedini dentro calzature così carine. In famiglia tutti maschietti, non abbiamo femminucce piccole, ma sarò ben felice di fare il passaparola ad amiche. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  24. Ma sono carinissime le Chocolaticas!
    E poi sono deliziose nella loro asimmetria ^_^

    RispondiElimina
  25. Davvero uniche ed originali queste calzature, mi piacciono molto perchè coloratissime e dalle fantasie molto belle..poi saranno di sicuro comodissime!

    RispondiElimina
  26. che belle queste scarpette..le stanno davvero bene..vado a dare un'occhiata al sito perchè tra poco è tempo di comunioni e voglio fare regali utili

    RispondiElimina
  27. troppo simpatiche ed originali, mai viste le scarpe con le ciliegie. A questo ci aggiungi anche la qualità, che dire sono fantastiche ed io voglio regalarle alla mia nipotina. Grazie.

    RispondiElimina
  28. Molte carine queste scarpette e la confezione è molto carina e golosa. Le scarpe sono davvero belle. se poi mi dici che sono comode, le acquisto a mia figlia.

    RispondiElimina
  29. sono semplicemente spettacolari, originalissime e coloratissime, davvero super bellissime! adoro le ciliegie quindi non posso che adorarle queste scarpine.

    RispondiElimina
  30. Deliziose queste scarpette uniche nel loro genere, molto allegre ed originali...la mia nipotina impazzirebbe se gliele regalassi!!!!! Ma ci sono eventualmente anche x maschietto???

    RispondiElimina
  31. ma che belle, chissà se le fanno anche per adulti, mi piace molto questa fantasia allegra

    RispondiElimina
  32. Adoro anch'io le Chocolaticas , peccato che sono un po' vecchia per le scarpe con le ciliegine :-(

    RispondiElimina
  33. Deliziose e dolcissime queste scarpe! Ne voglio acquistare anche io un paio per la mia Camilla! Anche indossate sono fantastiche!

    RispondiElimina
  34. ma che meraviglie queste scarpine!sono bellissime!

    RispondiElimina
  35. Troppo fashion la tua bimba! Queste scarpe sono strepitose! Mi piace in particolare che le due scarpe siano a tema ma diverse! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  36. Queste scarpette sono davvero deliziose! Ben rifinite e pratiche mettono allegria solo a vederle! Mi hai dato un'ottima idea regalo per il compleanno della mia nipotina giulia!

    RispondiElimina
  37. Le adoro! Sia la collezione da bambina che quella da adulta sono uno spettacolo! Ho già individuato un paio per me e uno per mia figlia ...

    RispondiElimina
  38. Alessandra Pierro23 maggio 2014 03:19

    Che bellissime proposte ha questo brand! Le scarpe della tua bimba sono favolose! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  39. Manuela Sailis23 maggio 2014 03:20

    Originalissime queste scarpe! E poi davvero ben rifinite e curate nei dettagli! Mi piacciono tantissimo! Voglio prenderle uguali per me e mia figlia Anna!

    RispondiElimina
  40. sono molto carine queste scarpe modello Cherry di Hot Chocolate Design, si vede che sono ben rifinite e comode, so a chi segnalare questo sito, grazie per la segnazione

    RispondiElimina
  41. belle originali queste scarpe che hai scelto per la tua bimba,mi piaciono molto perche' si vede che sono di qualita' e anche perche' hanno uno stile particolare e unico

    RispondiElimina
  42. Meravigliose queste calzature, divertente, originali e ricche di fascino. Ho fatto un salto al sito e ho visto una stampa a mappa che mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  43. che belle queste scarpette...poi con queste ciliegine sono perfette per l'estate...

    RispondiElimina
  44. Non conoscevo questo marchio chiccosissime chocolaticas, davvero delle scarpette deliziose per la tua bimba molto originali! mi piacciono molto
    ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  45. Simpaticissime queste ballerine, una stampa molto graziosa ed estiva..il brand sembra molto simpatico.

    RispondiElimina
  46. Che belle :) ho dato uno sguardo al sito e mi piacciono tantissimo anche quelle con le farfalle, magari provo a contattarli per vedere se è possibile avere il numero per mia figlia. Complimenti per la modella :D

    RispondiElimina
  47. CIAO :d una scarpina sprintosa :D per le belle bimbe :D mi piace un sacco

    RispondiElimina
  48. La mia bimba farebbe salti mortali per avere un paio di scarpettine ciliegiose. Quasi quasi faccio un acquisto per il suo onomastico.

    RispondiElimina
  49. Ciao cara ma dai queste scarpine sono bellissime ed anche moto originali, credo di non averle mai viste in giro eppure ho figli piccoli, queste hanno un colore vivace e allegro sono curiosa a questo punto di vedere le altre.

    RispondiElimina
  50. Dolcissime queste scarpette..molto originali! Non conoscevo il brand.. mi ispira tantissimo..lo consigliero anche a mia sorella!

    RispondiElimina
  51. Che belle scarpe e come le indossa bene la piccola modella! Mi piace il brand e la linea..ci faro un pensierino.

    RispondiElimina
  52. Ma quanto sono belle queste scarpette, la tua bimba ne sarà stata felice. Originalissima l'idea della diversità fra la destra e la sinistra.

    RispondiElimina
  53. Ma sono veramente deliziose queste scarpette! :) Le calzano a pennello!!

    RispondiElimina
  54. che carineeeeeee, non conoscevo questo brand. Devo acquistare le scarpette a mia figlia per forza :)

    RispondiElimina
  55. molto carine,complimenti x la bimba

    RispondiElimina