martedì 13 maggio 2014

MyTrendyPhone It's Fantastic!

Carissimi Lettori,
oggi vi porto nel mondo tecnologico di


MyTrendyPhone E-shop che vende accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere e tutti gli accessori delle principali marche ai prezzi più bassi sul mercato con un'ampia gamma di oltre 100.000 articoli proposti a  prezzi più bassi sul mercato.

MyTrendyPhone è stata fondata nel 2003 e da li in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari.

Tanti i vantaggi offerti da MyTrendyPhone

Servizio veloce
Risparmio del 30-50 %
Rivenditore autorizzato
Consegna anche durante la notte (Se l'ordine è presentato prima delle 18:30 e il prodotto è in magazzino.)
Ordine online 24 ore su 24
Consegna a prezzi bassi : solo 4,70 euro

MyTrendyPhone dispone di magazzini in diversi Paesi: Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Finlandia e Francia.
Garantisce il prezzo entro trenta giorni dall'acquisto,  cioè dopo aver effettuato l'acquisto, se si trova un prodotto identico, ma meno costoso, inviando la documentazione all'indirizzo vendita@MyTrendyPhone.it si viene rimborsati della differenza di prezzo.

Iscrivendosi al CLUB TRENDY si ottengono altri privilegi a partire dallo sconto del 7% su qualsiasi articolo di qualsiasi prezzo, purchè inferiore a €150, esclusi prodotti in promozione, offerte temporanee e campagne offerte speciali su vari prodotti inviti a partecipare ai vari Concorsi a premi che il brand periodicamente propone.

MyTrendyPhone propone davvero tantissimi articoli, tutti rispondenti ad ogni esigenza e costi.
Un semplice Click per tanti modelli di
  • Accessori per cellulare
  • Accessori per Ipod e MP3
  • Accessori per tablet e pc
  • Accessori per Pc e Portatili
  • Cellulari
  • Gps e Navigazione
  • Accessori PDA e Smartphone
  • Accessori da Auto
  • Telefono Wireless
  • Immagini e Suono
  • Accessori da Ufficio
  • Cartucce D'inchiostro e Toner
  • Bluetooth
  • Accessori Console
  • Foto e Videocamere
  • Schede di Memoria
  • Offerte Speciali
  • Saldi
  • Carta Regalo
Un sito validissimo ,con prodotti di alta qualità che io per prima ho toccano con mano.
Ho il piacere di mostravi la mia utile custodia




Deliziosa,  utilissima tante le caratteristiche che la rendono utile e la contraddistinguono :

- Ruotabile a 360 gradi
- Fodera in microfibra di qualità per proteggere lo schermo
- Custodia rigida protegge da graffi e danni
- Costruzione sottile
- Diversi angoli di visione quando viene utilizzata come supporto
- Modalità per scrittura
- Design compatto si adatta facilmente a qualsiasi borsa e il profillo sottile lo rende ancora più portatile
- Materiale: pelle PU





Bellissima e utilissima,protegge al meglio il mio Tablet col la sua robustezza ed estrema qualità dei materiali impiegati.

Vi invito a visitare il fornitissimo Sito  dove potrete fare i vostri acquisti nel modo più sicuro e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarli dal loro Form Contatti dove personale attento e preparato saprà rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio.
MyTrendy Fon è presente anche Facebook cliccate MI PIACE e partecipate ai loro concorsi, dove periodicamente mettono in palio degli utilissimi  accessori per cellulare.

A presto 
Megghy

30 commenti:

  1. Molto bella e robusta questa custodia, ne cercavo giusto una anch'io per il mio telefono e Tablet,visiterò con piacere il sito e sono sicura che troverò quella più adatta alle mie esigenze. Tante grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Un sito fornitissimo e molto professionale, ho avuto modo dei fare degli acquisti e dei regali e sono rimasta sempre molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  3. pratica e comoda la tua custosia, la trovo davvero molto utile, carino anche il colore, vado subito a vedere se trovo una custodia pure per il mio iphone!

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questo sito, perchè ho acquistato la mia costodia per il portatile, i prezzi sono molto vantaggiosi, e gli articoli son di qualità!

    RispondiElimina
  5. Un bel sito molto bene fornito di accessori, mi serve proprio la custodia per il mio Tablet Samsung, troppo carina, vado a vedere il sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua custodia,molto carina e pratica da usare !

    RispondiElimina
  7. Che carina la tua custodia, molto pratica ed utile..visiterò il loro sito perchè ho proprio bisogno di una custodia per il mio smartphone

    RispondiElimina
  8. Stupenda la custodia che hai acquistato! Me ne servono giusto due per il mio ipad e per quello di mio marito, corro subito a vedere sul sito grazie mille!

    RispondiElimina
  9. molto bella questa tua nuova custodia per il telefono, anche a me servirebbe una bella e originale come questa, vado a visitare il sito my trendy phone

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tua custodia per il tablet, sembra molto resistente! e poi ottima scelta per il colore, anche io dovrei acquistarla per il mio tablet, darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella questa custodia per il tablet e sembra anche molto robusta quindi utilissima per proteggerlo da eventuali "botte". Guarderò il sito, credo proprio che troverò qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  12. Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.I suoi prodotti sono unici e fatti con molta cura.

    RispondiElimina
  13. Mariafelicia Gers15 maggio 2014 19:47

    Questo store è ricco e fornito con prodotti entusiasmanti e predisposti a tutte le esigenze specifiche. Mio padre ha la mania per cellulari e tablet, potrei regalargli una bella custodia come quella che hai scelto tu anzi quasi quasi vado a scegliere il colore.

    RispondiElimina
  14. a me serve una custodia così per l'ipad mini perchè non posso più restare senza visto che mi sposto spesso con il tab. ora do un'occhiata. al sito, grazie.

    RispondiElimina
  15. Che bella questa custodia, mia sorella ne sta cercando una per il suo nuovo tablet e di sicuro la indirizzerò su questo sito così potrà vedere tutto quello che propongono!

    RispondiElimina
  16. ma è bellissima la tua custodia!!! ho già dato un'occhiata sulò sito e ho trovato tante cose utili ed interessanti! credo che farò un ordine a breve!

    RispondiElimina
  17. davvero molto bella questa custodia, è anche nella mia colorazione preferita il rosa! l'adoro tantissimo!

    RispondiElimina
  18. Preferisco acquistare materiale tecnologico online perchè trovo molte più proposte e prezzi più competitivi. La tua segnalazione e la tua esperienza positiva sono importanti per i miei futuri acquisti e ho già salvato questo store fra i preferiti.

    RispondiElimina
  19. vado a vedere se c'è qualcosa anche per il mio cellulare, mi piacerebbe avere una custodia bella come la tua

    RispondiElimina
  20. Davvero meraviglioso il tuo nuovo acquisto! Anch'io dovrei prendere una custodia per il nuovo ipad, la tua mi sembra comoda, pratica e resistente. Credo proprio che darà un'occhiata su questo sito!

    RispondiElimina
  21. Anch'io come te ho un Samsung Galaxy Tab ma onestamente non ho mai pensato di proteggerlo, infatti l'ho già graffiato. Penso proprio sia arrivato il momento di correre al riparo!! Corro subito ad acquistare la mia custodia!!

    RispondiElimina
  22. Ampissima la proposta MyTrendyPhone! Tantissimi accessori d'elettronica utili, pratici e super trendy per proteggere e arricchire i nostri gioiellini di stile ed eleganza! La custodia che hai scelto mi piace tantissimo, il colore è very cool :)

    RispondiElimina
  23. Bellissima e grintosa la tua nuova custodia! Pratica e funzionale, perfetta per proteggere, utilizzare in tutta comodità e "colorare" il nuovo tablet! Trovo meravigliosa la scelta del colore fucsia, energico e solare!

    RispondiElimina
  24. Bellissima la tua cover in pelle, bello il colore e mi sembra pratica ed imbottita, a prova di piccoli incidenti. Mi mancava proprio l'indirizzo di uno store online dove fare acquisti di materiale tecnologico e questo che consigli mi sembra davvero ben rifornito.

    RispondiElimina
  25. Molto bella questa custodia per table, dalle tue fotto si vede che e ben realizzata e resistente.

    RispondiElimina
  26. Anche io ho un tablet samsung e questa custodia sarebbe perfetta la trovo molto comoda e il colore
    stupendo darò un occhiata a my trendy phone !!

    RispondiElimina
  27. Conosco questo sito ed è fornitissimo bella la tua custodia com ecolore e design se la vedesse mia figlia la vorrebbe subito!

    RispondiElimina
  28. finalmente una custodia bella e robusta, io non faccio molta attenzione a dove appoggio il telefono, a volte lo butto nella borsa senza guardare e mi trovo qualche graffio. Questa custodia è perfetta per le mie esigenze.

    RispondiElimina
  29. fortissima questa custodia! sia nel colore che nel design! mi piacerebbe regalarla a mia sorella che ha il tuo stello smartphone...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  30. Bellissima questa custodia, non ho mai sentito parlare di questo sito ma penso che d'ora in poi non mi scollerò più :)

    RispondiElimina