martedì 6 maggio 2014

Romwe Mother’s Day Sale

Carissimi Lettori,
Bentrovati! Domenica 11 Maggio festeggeremo la Festa della Mamma e Romwe sempre attento agli eventi propone una bellissima  vendita per celebrare questo giorno speciale.
Più di 1500 stili scontati dal 70% dal 6 fino al 12 di maggio




Vendita per la Festa della Mamma 


Regalati o alla vostra amata mamma un grande delizia con 1500 + stili 

Fino al 70% di sconto. Affrettatevi! 

Più di 1500 stili. 

Inizia da 6 maggio, terminerà il 12 maggio. 

Acquista ora!

English:

Mother's Day Sale

http://www.romwe.com/7ro--Mother's-Day-Sale-c-505.html

Give yourself or your beloved mom a big treat with 1500+ styles

Up to 70%off. Hurry up!

More than 1500 styles.

Start from May 6th, end on May 12th.

Shop Now!

16 commenti:

  1. ottima offerta da non perdere

    RispondiElimina
  2. Davvero un'ottima offerta che è un peccato farsi sfuggire, guarderò lo store e visto che non ho ancora scelto il regalo per la mia mamma vedrò se c'è qualcosa di adatto a lei!!!

    RispondiElimina
  3. devo approfittare di questa favolosa offerta per acquistare qualcosa di carino che propone questo sito!

    RispondiElimina
  4. Un meravigliosa occasione per un giorno Speciale, come sono tutti gli articoli proposti da Romwe

    RispondiElimina
  5. Wow..un offerta davvero vantaggiosa!!! ne voglio profittare, perchè in questi giorni sono in vena di shopping!!!

    RispondiElimina
  6. Un offerta da non perdere assolutamente,mi farò un autoregalo!

    RispondiElimina
  7. Grandiosa opportunità per la festa della mamma,veramente da non perdere. Tutte le mamme amano ricevere capi di abbigliamento.

    RispondiElimina
  8. Gemma Panzeri7 maggio 2014 02:10

    Una promozione di certo da non perdere!!! Non conosco Romwe ma mi sembra una valida occasione per familiarizzare con questo brand!

    RispondiElimina
  9. è veramente un'offerta speciale per regalarci qualcosa in occasione della festa della mamma. Grazie per aver postato questa offerta di romwe

    RispondiElimina
  10. Che magnifica offerta...bisogna approfittarne subito! Intanto do una sbirciata al sito grazie delle informazioni!!!

    RispondiElimina
  11. E' una promozione davvero vantaggiosa, appena ho tempo do uno sguardo al sito magari trovo qualcosa di bello per mia madre... ma anche per me ^_^

    RispondiElimina
  12. super promo questa di Romwe!!!!! Vado sul sito vediamo se riesco a comprare qualcosa!!!

    RispondiElimina
  13. un'ottima offerta da non perdere e poi sul sito si trovano tanti capi carini, vado a fare shopping..

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie per avermi informata ottimo sconto devo dire che ho trovato già parecchie cosine che fanno al caso mio.

    RispondiElimina
  15. vado subito a farci un salto mi sembra un ottima offerta!

    RispondiElimina
  16. che sconti...adoro Romwe, i suoi capi sono sempre unici e all'ultima moda!!
    devo proprio approfittare dell'offerta!

    RispondiElimina