venerdì 9 maggio 2014

Semplidea e le galosce Giulive.

Carissimi Lettori,
quest'oggi vi presento un'Azienda simpaticissima ed allegra per  gli articoli che propone e per quanto riesca ad attirare i nostri Bambini. In questo ultimo anno il famosissimo Cartone animato Peppa Pig e le sue magnifiche avventure dove il tema principale è sguazzare e sporcarsi saltellando nelle pozzanghere di fango, non ha fatto altro che indurre le mie bambine a dir sempre " Mamma ci compri le Galosce per saltare nelle pozzanghere di fango?"
Curiosa richiesta, direte Voi! Ma che ha messo in moto la mia curiosità  a navigare sul Web....e guardate cosa ho trovato...




Le Giulive vengono  commercializzate da SEMPLIDEA un'Azienda dove la loro filosofia è la semplicità, un
desiderio di soluzioni semplici e utili per migliorare la vita quotidiana.

Tra le loro idee innovative e adatte a risolvere i problemi del vivere quotidiano, troviamo proprio le Galosce Giulive che isolano le suole delle scarpe dal contatto diretto con lo sporco.

Queste comode cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (abbigliamento, sedili auto, pavimenti di casa).
Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon.
Hanno scelto questo materiale di qualità per le proprietà elastiche che lo contraddistinguono e che consentono di calzare le Giulive su varie taglie di scarpe (dalla 20 alla 24).
La confezione del prodotto è un pratico contenitore lavabile dove le cover possono essere riposte una volta usate per facilitarne il trasporto in borsa. Basterà infatti ripulire la superficie delle Giulive e queste torneranno come nuove, pronte per essere riutilizzate.

Vi mostro quelle che l'Azienda mi ha gentilmente omaggiato.
Due simpatici barattolini che contengono le coppie di Galosce colori Fluorescenti


Deliziose e simpatiche, i colori attraggono molto l'attenzione delle bambine


Sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, materiale di ottima qualità che permette di calzare le Giulive in due versioni: una che veste un range di taglie dal 20 al 24, l'altra dal 25 al 29


guardate quanto sono morbide


calzano perfettamente e aderiscono alla scarpa



Solitamente giocando in villa o al mare o saltellando tra le pozzanghere, dovevo star a strofinar sempre le scarpe che a lungo andare si rovinano.


 Adesso le piccole giocano liberamente e io sono molto più tranquilla


Finito di giocare le togliamo e guardate come son sporche


le rimetto nel loro barattolo e via a casa a lavarle


Le ho insaponate con uno sgrassatore



messe al sole ad asciugare


rimesse nel barattolino e via in borsa per un'altra giornata di giochi.


Bellissimi prodotti davvero utili e pratici!
Fantastica Azienda che con le sue idee innovative riesce ad essere originale e creativa.
Le Giulive sono disponibili in vari colori sia per maschietto che per femminuccia.

Vi invito a visitare il sito Semplidea  dove non mancherà di stupirvi  con i suoi prodotti e  dalle idee nuove e utili che propone.
Potete acquistare le Giulive direttamente dallo Shop Online presente sul Sito.
Semplidea è presente sul Facebook, vi consiglio di seguirli con un bel MI PIACE per restare aggiornati su novità di prodotti, iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.
E inoltre da poco nata la nuova Fan Page Facebook dedicata solo alle Giulive, correte a sostenerla :)

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione.
A presto
Megghy