mercoledì 18 giugno 2014

Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud!

Carissimi,

 



lancia la prima Campagna Globale del Sorriso, coinvolgerà tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà vita sui volti dei suoi 600 dipendenti proprio oggi 18 giugno.
Una campagna che parte innanzitutto da iniziative aziendali interne, attività con lo scopo di diffondere sorrisi e coltivare buonumore: Oggi su Facebook verranno postati centinaia di Selfies in gara per il sorriso migliore. Nello stesso momento in tutto il mondo, per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti e collaboratori condivideranno con colleghi e clienti un sorriso come emblema di positività, come linguaggio universale che trascende confini, lingue e culture; il sorriso come valore.

In un mondo sempre più virtuale Marionnaud vuole regalarsi e regalare ai propri clienti un momento in cui l’umanità prende forma nella curva di un sorriso.


Accogliamo i nostri clienti con 100.000 sorrisi!


2 commenti:

  1. acquisto i prodotti solo da marionnaud, da loro trovo cordialità, convenienza e sempre tante bellissime iniziative come questa di cui ci parli.

    RispondiElimina
  2. bellissima iniziativa! regalare un sorriso non fa mai male anzi...spero che anche il negozio vicino casa mia partecipi a questa iniziativa che trovo carinissima.

    RispondiElimina