martedì 24 giugno 2014

Crescina Ri-Crescita CD44 nuova cosmesi per la crescita fisiologica dei capelli

I Capelli simbolo di bellezza e di seduzione, indiscutibile strumento di comunicazione non verbale e, dal punto di vista estetico, caratterizzano la persona proprio come un gioiello....sin dall'antichità!

Quale donna o quale uomo non si prende cura dei propri capelli è quella parte di noi a cui forse dedichiamo più tempo e cura, sono la parte imprescindibile della nostra immagine, della nostra personalità e contribuiscono a conferirci sicurezza caratterizzando il nostro aspetto e il nostro Look.

Purtroppo però oggi giorno a causa di squilibri, stress, fattori climatici esterni, troppi trattamenti e anche cattiva o sbagliata alimentazione portano ad arrecare dei danni ai capelli che cadono inspiegabilmente e causano tanti disagi e malumori nella persona stessa.

Anche io per fattori legati ad uno stress post parto ho subito un indebolimento e sfibramento dei miei capelli, mi sentivo davvero disperata in quanto ho sempre avuto tanti accorgimenti e amore per i mie capelli, ho capito comunque che da sola e non facendomi aiutare non avrei di certo risolto il mio problema anzi ne avrei aggravato la situazione.

Visto ciò mi sono affidata a

Crescina CD44


Dalla continua ricerca dei laboratori Labo  sulla fisiologia del bulbo pilifero e del follicolo ha portato ad un grande risultato aiutare la Ri-Crescita agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi.
I ricercatori Labo, sulla base degli approfondimenti tecnico-scientifici, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno associato un nuovo complesso per favorire l’attività del recettore CD44 che, nella fase Anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello.
Contribuendo così a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento.

Io ho iniziato e continuo ad utilizzare il 



Ogni confezione contiene 20 fiale che permettono un trattamento di un mese.




CRESCINA CD44 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard).
Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli.
Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Formule specifiche per uomo e per donna.
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.







Le fiale Crescina Ri-Crescita CD44 contengono 3,5 ml. di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano da farsi nei primi 5 giorni della settimana con riposo di 2 giorni.

La fiala va distribuita con un leggero massaggio sul  cuoio capelluto pulito e asciutto,  inizialmente si percepirà un lieve bruciore stante ad indicare l'effetto del prodotto; fate attenzione a non farla gocciolare sul viso, non succede nulla ma accusereste un bruciore fastidioso e del rossore.

Si consiglia un trattamento di almeno 2 mesi e può essere ripetuto più volte l'anno.

Esperienza personale:

Posso dire che utilizzando queste fiale ho riscontrato evidenti benefici, la struttura del capello è più robusta e la caduta è nettamente diminuita, sto continuando i trattamenti che ripeterò nel periodo autunnale proprio per continuare a dar forza,nutrimento e sostegno al cuoio capelluto.
Ritengo che per avere notevoli benefici e segni evidenti della Ri-Crescita bisogna avere molta pazienza e costanza nel trattamento, percui vi consiglio di essere molto pazienti e scrupolosi, perchè solo così otterrete eccellenti risultati.

Affidatevi alla competenza e continua ricerca dei laboratori Labo e anche voi vi sentirete bene con voi stessi.


Vi lascio ad un utile video che vi spiegherà passo passo il metodo giusto per distribuire uniformemente la fiala al momento del trattamento


A presto
Megghy