martedì 10 giugno 2014

Cuore Papadopoulou !

Carissimi!
Adoro tutto quel che è dolce, certo senza esagerare,ma quando mi imbatto in qualcosa di buono non so resistere alla tentazione di assaggiare.
Una terra che apprezzo, per il sole, i colori, l'allegria e il buon cibo è la bella Grecia che è davvero molto simile all'Italia e proprio perchè nel mio ultimo viaggio ho toccato e visitato le coste Greche voglio parlarvi di un brand greco e dei suoi eccellenti prodotti

Papadopoulos Azienda Leader nel settore  dei biscotti e  nel segmento sostituto del pane (fette biscottate, grissini, Krispies).
Nata nel 1922 quest'azienda è molto conosciuto in Grecia dove detiene  quattro stabilimenti  produttivi in diverse zone della Grecia (Atene, Salonicco, Volos e Oinofyta), così come un magazzino centrale a ovest di Attica (zona Mandra), tutte certificate e gestite secondo il Sistema di gestione Qualità, per avere dei prodotti dalla qualità eccellente e che risponda  al meglio alle esigenze del mercato.
I prodotti Papadopoulos infatti oggi sono presenti  in più 40 paesi nel mondo.

In Italia troviamo disponibili i Caprice (Capriccio) e i  biscotti Digestive Classic, di cui l'Azienda mi ha inviato una campionatura







cialde croccanti, disponibili nelle confezioni richiudibile da 115 g o 250 g,algusto unico di  cacao e nocciole, un  ripieno che si scioglie in bocca e risveglia i sensi.Un biscotto tira l'altro e questi biscotti sono ideali per uno sfizio quotidiano, ma anche occasioni in più speciali per guarnire le vostre torte o accompagnare delle belle coppe di gelato...





I biscotti unici che da anni ormai sono stati amati per il loro gusto ricco e delizioso e valore nutritivo.
Fatto con farina di grano integrale, sono lo snack perfetto per ogni momento della giornata da gustare così al naturale  anche per preparare qualche sfizioso dolcetto...

Disponibili  in cinque grandi sapori: Classic, con il 35% in meno di grassi, senza zucchero, con cioccolato al latte e cioccolato fondente.

Eccellenti questi prodotti!!!

Visitate il sito Papadopoulos per scoprire tutta la loro gamma di prodotti e per informazioni relativi ai prodotti contattate l'Azienda dal Form Contatti e personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra necessità.
Papadopoulos  è presente anche su Facebook

A presto
Megghy

24 commenti:

  1. le cialde le immagino a coronare una dolcissima macedonia o a troneggiare su un bel bicchiere di gelato :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  2. io sono una digestive dipendente, non conoscevo le cialde….. devo provarle
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio, devono essere tutti buonissimi questi prodotti che hai ricevuto sopratutto i digestive, che utilizzerei per realizzare una bella cheescake!

    RispondiElimina
  4. adoro questi prodotti, ho già l'acquolina alla bocca, che delizia che devono essere, corro subito nel loro sito a far acquisti, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  5. umhhh i caprice devono essere la fine del mondo, da pappare assieme ad un bel bicchiere ricolmo di gelato alla vaniglia guarnito con amarene...ho già l'acquolina alla bocca solo al pensiero, corro subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  6. magnifici e deliziosi prodotti,tutti molto appetitosi e gustosissimi, vorrei assaggiare anche io i caprice, divini sono i miei preferiti da sgranocchiare come snack nel pomeriggio,ne divoro a tonnellate.

    RispondiElimina
  7. Li conosco questi favolosi biscotti perchè li trovo al supermercato, sono un tantino cari ma davvero notevoli, sempre freschissimi e croccanti, quando apriamo una confezione andiamo avanti a mangiarne fino alla fine.

    RispondiElimina
  8. I Digestive sono fra i miei biscotti preferiti perchè sono integrali,infinite sono le occasioni per mangiarli e sono perfetti per preparare la base di dolci senza cottura.

    RispondiElimina
  9. Sai che ho visto recentemente queste confezioni al supermercato, ma non conoscendo il marchio non li ho mai comprati. Ora che ho letto la tua recensione li metto sicuramente nel carrello.

    RispondiElimina
  10. I caprice mi attirao tantissimo cn il loro ripieno e con la cialda croccante e fra l'altro li vedo perfetti per accompagnare dessert, gelati e dolci al cucchiaio.

    RispondiElimina
  11. questi biscottini golosi sanno davvero di qualita'.non conoscevo questo brand ma una golosona come me deve assolutamente rimediare

    RispondiElimina
  12. come sempre leggerti e' un vero piacere. e poi anche oggi ho avuto il piacere di conoscere un azienda .adoro questi bastoncini al cioccolato.me li immagino in una meravigliosa coppa di gelato

    RispondiElimina
  13. ho avuto il piacere di acquistarli casualmente,e devo dirti che non li ho lasciati piu'.i miei figli ne vanno matti

    RispondiElimina
  14. serenella medda12 giugno 2014 04:47

    ma che bonta' questi papadopolus sono davvero slurposi.devo correre all'acquisto sperando di troverli nei miei supermercati di fiducia

    RispondiElimina
  15. Quando i parla i goloità io sono in prima linea e questi biscottini deono essere una vera tentazione oltre che un attentato ai miei propositi di dieta ante prova costume!

    RispondiElimina
  16. Donata Martini12 giugno 2014 11:21

    Che autentiche tentazioni questi biscottini! Sul tuo blog trovo sempre accattivanti consigli per il mio shopping anche dal punto di vista gastronomico!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand e le sue delizie prima di leggere il tuo post tentatore! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  18. Non vorrei sbagliare ma credo di aver già visto questi prodotti, anche se non li ho provati! Il tuo articolo mi ha incuriosita. Voglio assolutamente provare i Caprice! :)

    RispondiElimina
  19. Sfiziosissimi questi biscottini! già mi pregusto un paio di caprice su una bella e rinfrescante coppa gelato! da provare quanto prima!

    RispondiElimina
  20. Deliziose queste cialde croccanti al cacao, sembrano molto buone e gustose

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo marchio ma devo dire che sia i Caprice che i Digestive mi ispirano tantissimo, sarà che io sono una golosona! Li cercherò sicuramente al super! :)

    RispondiElimina
  22. Le cialde Caprice devono essere eccezionali! Ottime sia da sgranocchiare sole che per decorare torte e coppe gelato. Non me le lascerò scappare! Ottimi anche i Digestive, mi è già venuto in mente un dolce per utilizzarli!

    RispondiElimina
  23. Dei prodotti davvero stuzzicanti e golosi quelli proposti da Papadopoulou perfetti da consumare soli o da impiegare nelle nostre preparazioni. Voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  24. Deliziosi questi prodotti Papadopoulou, hai risvegliato un dolce ricordo e un piacevole gusto. Me li regalarono e devo dire che da allora li ho sempre acquistati.

    RispondiElimina