giovedì 5 giugno 2014

Eu Cosmesi.... la buona cosmesi Sonia Olivieri.

Carissimi,
oggi giorno lo sviluppo e l'utilizzo di una cosmesi Bio sta diventando un punto molto importante e fondamentale se consideriamo che purtroppo le alterazioni del nostro pianeta rischiano purtroppo di inaridire la nostra pelle.
Un brand attento alle formulazioni e attento alle materie prime impiegate, rispettando i principi chimici-farmaceutici è di certo


Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’Azienda che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. 
Tutti i prodotti sono rigorosamente certificati secondo un Sistema di Qualità che garantisce la massima attenzione e scrupolosità messa per garantire una formulazione senza siliconi, conservanti, senza PEG e con basso contenuto di metalli pesanti, e sia nelle materie prime naturali usate in maniera razionale, rispettanto sia la salute che l'ambiente.
Sviluppo e produzione seguono le più rigorose norme igieniche, ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. 
L'azienda si rivolge non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

La Linea cosmetica è abbastanza vasta  e rispondente ad ogni necessità. 
Si possono trovare linee specifiche per donne,  uomo e bambini, con trattamenti mirati per il corpo, il viso, detergenza ma anche solari, prodotti studiati per il proprio benessere, una cosmetica funzionale che sfrutta i benefici di estratti naturali per ripristinare le normali condizioni cutanee.

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostravi



Scopriamola nel dettaglio:



Un detergente molto delicato e rispettoso, il suo  PH neutro rispetta il normale equilibrio della flora batterica, particolarmente indicato per l’igiene intima sia maschile che femminile. 

Il colore è neutro completamente trasparente, mentre il profumo è delicato e balsamico,  usandolo sia ha una sensazione di fresco e detersione senza che aggredisca la flora batterica. Mi trovo davvero bene e la sensazione di fresco e pulito si percepisce anche per diverse ore.


Acqua di colonia baby



Questa colonia priva di alcool, allergeni e senza conservanti, ha una piacevole fragranza molto delicata.
Io la uso tutti giorni e le bambine si sentono fresche e pulite, la fragranza non è pesante e rimane a lungo.


Mi ritengo soddisfatta di questi due prodotti e vi consiglio con piacere di visitare il Sito 
Tutti i prodotti  sono disponibili nello Shop Online presente sul Sito o presso i Rivenditori autorizzati.
Vi ricordo che Sonia Olivieri rivende a terzi, dando la possibilità della personalizzazione Packaging e inserimento di Loghi e etichette personalizzate.

A presto
Megghy

34 commenti:

  1. Conosco bene i prodotti di Sonia Olivieri ,ho acquistato di recente la protezione solare viso è devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta,questa acqua di colonia baby m'incuriosisce molto,chissà che bella profumazione !

    RispondiElimina
  2. oltre a scrivere ogni tanto vado a leggere anche i blog degli altri. Qualche volta mi dice bene altre volte mi dice male.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Megghy!!! ogni volta che passo a trovarti trovo delle entusiasmanti novità cosmetiche nel tuo blog..Sonia Olivieri è un brand che non conoscevo affatto ma se la vuoi sapere tutta mi ha già conquistata..quel detergente intimo deve essere assolutamente mio!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto mi piace la filosia di quest'azienda anche perchè rispetta tantissimo le mie aspettive in materia di cosmesi..Ne ho sentito parlare molto bene e tu me lo confermi con questo grandioso post!!! proverò al piu' presto anch'io qualcosa...

    RispondiElimina
  5. Non ho resistito e sono subito corsa a sbirciare nel sito e ho visto già tante cose da prendere per me soprattutto i solari..Sonia Olivieri è davvero un brand da apprezzare e che merita tantissimo..ma come ho fatto a non conoscerlo prima????

    RispondiElimina
  6. Al giorno d'oggi trovare aziende come Sonia Olivieri che abbraccia questa filosia è sempre piu' difficile ma menomale che ci sei ogni volta a presentarmi queste bellissime novità..non sono ancora riuscita a trovare un detergente intimo adatto a me ma questo alla salvia e aloe deve essere fantastico!!!

    RispondiElimina
  7. Ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè sonia Olivieri è un brand nuovo per me ma davvero interessante..io ho due bimbi piccoli e mi piace profumarli dalla testa ai piedi e quest'acqua di colonia deve essere qualcosa di veramente speciale..aggiudicata..la proverò motlo presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ma certo che Sonia Olivieri è davvero un brand unico !!! che bella filosofia e poi sarà che io amo tantissimo i prodotti naturali..il detergente intimo mi insuriosisce tantissimo, ma la colonia per i bimbi di piu'..il mio nipotino tra un po' farà il compleanno e penso che la prenderò proprio in condiderazione!!!!

    RispondiElimina
  9. Che prodotti fantastici che trovo oggi nel tuo blog..sai io ci tengo tantissimo alla cura del mio corpo e quando incontro aziende come Sonia Olivieri è ancora piu' piacevole...mi piace curare l'igiene intima e cerco sempre di scegliere il meglio e questo detergente intimo farebbe proprio al caso..chissà che freschezza e che profumo!!!!

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli questi due prodotti che hai avuto il piacere di provare ti hanno davvero soddisfatta e io non avevo dubbi anche perchè già leggendo la filosia di quest'azienda ero sicura che non rimani delusa..io non ho ancora provato nulla ma l'aqua di colonia per i bimbi deve essere mia!!!

    RispondiElimina
  11. Se io amo prendermi cura della mia pelle e sentirmi profumata e fresca tutto il giorno..lo stesso è per il mio piccolo ...quan do lo abbraccio deve essere pulito, fresco e profumato..e quest'acqua di colonia Sonia Olivieri mi sembra proprio perfetta anche perchè leggo che è senza alcool e senza allergeni...grazie per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  12. Per quanto l'igiene intima io devo dire che sono molto esigente e diciamo che non ho mai trovato un prodotto che mi abbia soddisfatto completamente..questo che propone Sonia Oliviere però mi sembra davvero fantastico, rinfrescante e per alleviare il prurito..penso proprio che ci farò un pensierino e ti farò sapere come mi sono trovata!!!

    RispondiElimina
  13. Non mi ero accorta che questo brand avesse una sezione bimbi. Devo fare un regalino per una nascita e l'acqua di colonia è un'idea troppo carina!

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sembrano proprio ottimi, tra pochi giorni nascerà il mio secondo cuccioloio e sono proprio curtiosa di provare questi prodotti, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro!! ho avuto il piacere di provare anch'io alcuni prodotti di Sonia Olivieri e propio come te ne sono rimasta davvero entusiasta...sono ottimi , efficaci, delicati e poi non contengono sostanze dannose che fanno male alla nostra pelle..quell'acqua di colonia baby deve essere proprio speciale!!!

    RispondiElimina
  16. devo provare al più presto questi prodotti che propone Sonia Olivieri perchè naturali e delicati sulla pelle, sembrano proprio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  17. Ho sbirciato il sito e ho visto che ci sono un paio di prodotti davvero interessanti che acquisterò, volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo marchio!! un bacio

    RispondiElimina
  18. io cerco sempre l'acqua di colonia per i miei bambini, ne cerco sempre di nuove, mi piace cambiare, questo marchio non lo conoscevo ma cercherò il rivenditore a me più vicino , grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  19. concordo con te per ciò che questi prodotti rappresentano : passione e sicurezza di una bellissima azienda che sto conoscendo ed apprezzando anche io, un marchio che tutti devono conoscere

    RispondiElimina
  20. ho problemi di allergia ai siliconi, devo stare davvero molto attenta e cerco ovviamente prodotti sicuri, terrò presente di questo marchio e dei tuoi consigli, se non provo purtroppo non so che reazione avrà la mia pelle

    RispondiElimina
  21. Sonos empre ben lieta di scoprire nuovi brand di fitocosmesi! In particolare mi intriga moltissimo la baby colonia! una coccola che voglio prendere per i mei bambini!

    RispondiElimina
  22. Non li ho ancora avuto la fortuna di conoscere da meglio questi prodotti ma penso che presto li proverò, sembrano davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  23. Ho avuto la fortuna di conoscere questo brand grazie a una amica e devo dire che mi piacciono molto ma mi hai incuriosito con quel detergente intimo perchè pensavo facessero solo creme ..

    RispondiElimina
  24. chissà se c'è una linea specifica per la pelle maschile, in ogni caso sono molto interessato a prodotti naturali, io uso solo prodottti bio e certificati anche per la pelle

    RispondiElimina
  25. chissà se cìè una linea tutta al maschile, intanto ti ringrazio perchè io cerco solo prodotti bio e naturali, basta prodotti nocivi e velenosi

    RispondiElimina
  26. Un'azienda che sinceramente non conosco ma della quale sto sentendo spesso parlare ultimamente, i prodotti di cui parli sembrano davvero ottimi e per conoscere l'intera linea proposta di sicuro visiterò il loro sito!

    RispondiElimina
  27. Di questo brand, ultimamente, sento spesso parlare positivamente. Propongono una linea di prodotti naturali davvero interessanti, il detergente intimo deve essere davvero delicatissimo ed e' quello che mi servirebbe per la mia igiene intima, dal momento che soffro spesso di irritazioni e pruriti e con certi detergenti e' un vero problema. Provero' questo che ci proponi.

    RispondiElimina
  28. uuu che bella l'acqua di colonia per i bimbi, la devo prendere alla mia cucciola, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  29. Grazie per averci consigliato questi prodotti se ne avrò l'occasione li consiglierò di sicuro dato che da come leggo sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  30. patrizia genovesi10 giugno 2014 07:53

    con una bimba piccola in casa ed un futuro nipotino in arrivo .l'acqua di colonia mi incuriosisce molto.e poi adoro la filosofia di quest'azienda.grazie mille per le info

    RispondiElimina
  31. carinissima la colonia per bambini! mia figlia adora emulare la mamma spruzzandosi profumi ma per lei scelgo sempre prodotti naturali e senza alcool. Grazie per la segnalazione, corro a vedere nel sito di Sonia Olivieri.

    RispondiElimina
  32. I prodotti di questo brand sono vari ed interessanti; ho letto molte recensioni positive ed alcuni di essi mi interessano particolarmente quindi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  33. Sto leggendo tantissimo su Sonia Olivieri.. un brand nuovo per me.. ma mi hai incuriosito particolarmente tu!! Interessante.. provero sicuramente quanto prima questi prodotti eccezionali.

    RispondiElimina
  34. che carina l'acqua di colonia baby, poi con la sicurezza sonia olivieri non può che essere una carezza anche per la pelle dei piu piccoli!

    RispondiElimina