martedì 24 giugno 2014

FRUCTIS sta con gli Azzurri e tu con chi stai?

Ciao Carissimi!
come state? Quest'anno siam nuovamente a seguire i nostri Azzurri in un emozionante Mondiale che li ha portati lontani dalla nostra terra ma siamo vicini a loro col cuore e sostegno....
Non hanno mancato  di sorprenderci e già dalla loro prima partita ci hanno regalato una vittoria!
Certo andata un pò male al secondo giro ma sappiamo che ci mettono il cuore e tengono alto l'orgoglio Italiano nel mondo.

L'ITALIA intera è con loro e a supportare questo bellissimo Team non ci sono solo persone e cuore ma c'è anche una grande azienda come GARNIER che con la nuova Linea FRUCTIS sta con i nostri AZZURRI!!!

FRUCTIS sta con gli Azzurri e tu con chi stai?
Fructis Re Oxygen


Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.
Quale miglior Testimonial per Fructis che come questo Shampoo è molto "social” e “positivo”.

Fructis in questa avventura si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia e l'orgoglio Italiano, proprio come questo Brand,  accompagna la Nazionale Azzurri in questa bellissima avventura dei Mondiali in Brasile. 

La linea fresca e vigorosa che supporterà i nostri campioni è questa ed ho il piacere di presentarvela



scopriamola nel dettaglio



La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata.
Già dalla prima applicazione vi sono dei risultati visibili.
Ad usare questo Shampoo e mio marito che ama particolarmente prendersi cura della sua bellezza, sentire i suoi capelli forti, lucenti e vigorosi lo far stare bene e lo rende sicuro di se.



Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente.
Ho fatto usare questo Shampoo a mio fratello che ha un capello molto debole e sottile, la speciale formulazione lo fortifica e lo rinfresca grazia all'azione del Mentolo che gli lasciano la cute fresca e pulita.



Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Ad usare questo Shampoo è stata la mia mamma che ha un capello molto grasso e in questo periodo causa caldo ed agenti atmosferici soffre moltissimo di questo inestetismo.
Mi ha riportato la sua testimonianza, dicendomi:
" Questo Shampoo dal profumo avvolgente dona al cuoio capelluto un senso di freschezza e benessere. Ho riscontrato un capello più forte e visibilmente più leggero, contrariamente a quando viene soffocato dal grasso. Lo uso giornalmente e i mie capelli sono morbidi e setosi, mentre in passato accusavo un senso di secchezza al capello e fastidi e irritazioni alla cute."

Garnier Fructis ha a cuore il benessere di tutti i suoi Italiani non solo quelli che si stanno contrastinguendo in questi Mondiali.

Sono felice dell'esperienza fatta con questi prodotti, perchè quando si sta bene con se stessi si riesce a star bene con tutti e per una persona la bellezza e il benessere  per i propri capelli è fondamentale.


Esperienza unica e intensa per i risultati visibilmente ottenuti!



E voi con chi state? Io sto con Fructis a sostenere i nostri Azzurri!!

Megghy

40 commenti:

  1. consiglierò questo shampoo a mio suocero che ha problemi di forfora e fino ad ora non è riuscito a trovare un prodotto valido per combattere il suo problema!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i prodotti Garnier, uso sia quello alla forfora che il citrus e mi trovo abbastanza bene!!!!

    RispondiElimina
  3. A casa mia non mancano mai i prodotti Garnier Fructis anche perchè li trovo davvero ottimi e tanto efficaci..questa nuova linea antiforfora ho avuto modo di provarla ed è davvero ottima...il mio shampoo preferito è senza dubbio il Citrus detox!!!

    RispondiElimina
  4. interessanti questi nuovi prodotti Garnier Fructis, sempre all'avanguardia. una linea davvero completa. il mio preferito Re-Oxigen, lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Ottimi questi prodotti! conosco la marca da una vita, ma non ho mai visto questi prodotti ! mi sa che corro a cercarli perchè sono perfetti per me, per risolvere il mio problemuccio!! chissà se funzionano!

    RispondiElimina
  6. l'italia ci ha abbandonato stasera. da strapparsi i capelli. comunque amo il marchio fructis. devo provare questi shampoo

    RispondiElimina
  7. Ecco, Manuela mi ha preceduto col commento.. in tema di capelli e Nazionale oggi c'era proprio da strapparseli, che delusione! I Fructis sono ottimi prodotti, anche io uso ma della linea specifica per ricci. Questi sono quelli che usa sempre mio fratello, lui ha qualche problema di capelli grassi e forfora. Non pensavo, però, che la linea fosse così ampia.

    RispondiElimina
  8. Eeee si siam fuori dai giochi purtroppo ma hanno avuto davvero tanto sostegno da tanti partner, tra cui questo magnifico Brand Garnier. Io adoro i loro Shampoo e mi trovo benissimo, sono anallergici, delicati e rigeneranti per i nostri capelli. Fantastico!

    RispondiElimina
  9. Utilizzo da anni gli Shampoo Fructis e ho avuto davvero tanti benefici, ho la cute grassa ed era sempre un problema i capelli non resistevano puliti neanche mezza giornata invece con l'utilizzo di questi Shampoo mi sento rinata! Capelli leggeri, puliti , rimpolpati...
    WWW Garnier

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene i prodotti Fructis sono molto buoni e sopratutto costano poco, mi piacerebbe molto provare questi nuovi shampoo devono essere favolosi.

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe moltissimo provare lo shampoo alla menta, chissà che profumo e che fresco, con il caldo che sento oggi sarebbe il massimo utilizzarlo, spero di trovarlo presto in vendita.

    RispondiElimina
  12. i prodotti Fructis sono i migliori, io compro sempre l'antiforfora che trovo davvero ottimo ed efficacissimo, di certo acquisterò anche questa nuova linea.

    RispondiElimina
  13. sicuramente acquisterò Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox, cercavo da tempo uno shampoo con questa formula che permette di prevenire la ricomparsa della forfora, ci piace eccome.

    RispondiElimina
  14. io utilizzo sempre e solo questo marchio, non conoscevo nemmeno io questi tre nuovi gusti che acquisterò sicuramente, sopratutto quello che rinfresca la cute, come se fosse riossigenata, ovvero re oxgen.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi nuovi prodotti della Fructis sono davvero spettacolari, devono essere molto buone queste nuove fragranze.

    RispondiElimina
  16. ho provato molti shampoo antiforfora non trovandone mai uno buono ed efficace, proverò con questi nuovi della garnier fructis sperando che finalmente mi risolvano questo inestetismo problema di cute.

    RispondiElimina
  17. consiglierò questi shampoo a mio padre e mio marito che pare che abbiano la neve tra i capelli altro che forfora, fan proprio senso giuro, chissà se riusciamo finalmente a debellarla?

    RispondiElimina
  18. i prodotti fructis sonotutti super validi, i capelli ne risultano pulitissimi e il cuoio capelluto sempre bello fresco, io li adoro

    RispondiElimina
  19. i prodotti della garnier sono sempre i numeri uno, peccato che cosi non sia stato per L'italia che è oramai uscita dai mondiali...peccato-.-'

    RispondiElimina
  20. meravigliosi questi nuovi prodotti della Garnier, compro moltissimi dei loro prodotti e mi son sempre trovata molto ma molto bene, acquisterò sicuramente anche questi nuovi tre prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  21. uso spesso dei prodotti fructis e mi trovo bene, non conoscevo questa loro nuova linea di shampoo anti forfora, mi hai proprio incuriosito e penso che la cercherò in giro

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto i prodotti Fructis, io uso una maschera per capelli molto valida a cui non potrei mai rinunciare perché nutre i miei capelli e li lascia morbidi e lisci.

    RispondiElimina
  23. peccato per gli azzurri..direi che i prodotti fructis sono decisamente migliori e più efficaci

    RispondiElimina
  24. La linea Fructis di Garnier la conosco bene, la usa da sempre sia mio marito che mio figlio e si trovano benissimo. Questa volta proverò anche io la linea Fructis visto che ho problemi con la forfora da un p' di tempo a questa parte.

    RispondiElimina
  25. Sogni di vittoria accantonati...
    Resta il fatto che mi piace molto che fructis abbia sponsorizzato e pubblicizzato gli azzurri, tifo e tiferò sempre Italia, nel bene e nel male

    RispondiElimina
  26. I prodotti Fructis sono i miei prefeirti perchè sono efficaci e praticissimi da utilizzare anche grazie al packaging! Quanto alla nostra nazionale ... no comment!

    RispondiElimina
  27. Uso da molti anni shampoo e balsamo Fructis e mi sono sempre trovata bene spesso lo trovo in offerta e ne faccio scorta, questa linea che ci presenti oggi non l'ho mai provata perchè non abbiamo problemi di forfora ma lo consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  28. Mi trovo molto bene con fructis, mi ripropongo i provare anche questa linea che ha sponsorizzato gli azzurri....anche se ormai siamo fuori dal mondiale :-(

    RispondiElimina
  29. Conosco i prodotti fructis mi sono sempre trovata molto bene, la fragranza e molto buona.

    RispondiElimina
  30. Ottimo Brand da anni utilizzo i suoi prodotti e devo dire di essere pienamente soddisfatta dei risultati e degli effetti che ottengo. Solo i grandi potevano sostenere la Nazionale.

    RispondiElimina
  31. ottimo prodotto..lo uso da tempo, e cmq anche se ormai siamo fuori dai mondiali ..forza italia...

    RispondiElimina
  32. aimè gli azzurri sono tornati a casa ma di certo non per colpa dei prodotti della Garnier! uso anche io la linea Fructis ma non ho mai provato lo shampoo Citrus Detox, lo comprero' per mio marito.

    RispondiElimina
  33. ho sentito parlare molto bene da un amica dello shampoo Fructis Re-Oxygen e tu confermi il parere positivo. Non mi rimane che provarlo!

    RispondiElimina
  34. Vorrei provare il citrus detox, sembra che faccia al caso mio. Grazie.

    RispondiElimina
  35. Non ho mai visto questi prodotti e devo dirti che mi farebbe piacere provarli perchè ho la cute secca e spesso mi fa prurito. Spero risolvano il mio piccolo problema.

    RispondiElimina
  36. Ho comprato proprio ieri questo shampoo ...fenomenale!!! Hai ragione... Non mi resta che comprare adesso già altri che hai testato tu, per avere il trattamento completo!

    RispondiElimina
  37. PROMOSSO QUESTO SHAMPOO PER MIO FIGLIO CHE HA PROBLEMI DI FORFORA A PIENI VOTI, EFFICACE DA SUBITO, CAPELLI MORBIDI E LUMINOSI.
    PECCATO PER I MONDIALI MA CON GARNIER TIFEREMO SEMPRE AZZURRRI

    RispondiElimina
  38. conosco gli altri prodotti della linea garnier e sono sicura che anche questa nuova linea re oxigen deve essere ottima, garnier fructis è un marchio che mi ha sempre soddisfatto, mi fa piacere che viene prodotto in Italia c'è da esserne fieri

    RispondiElimina
  39. una nuova linea davvero interessante.acquisto spesso garnier e mi fido ciecamente dei suoi ottimi e validi prodotti.spero di trovarla presto

    RispondiElimina
  40. sono dei prodotti buonissimi io li uso sempre e mi trovo benissimo

    RispondiElimina