martedì 24 giugno 2014

FRUCTIS sta con gli Azzurri e tu con chi stai?

Ciao Carissimi!
come state? Quest'anno siam nuovamente a seguire i nostri Azzurri in un emozionante Mondiale che li ha portati lontani dalla nostra terra ma siamo vicini a loro col cuore e sostegno....
Non hanno mancato  di sorprenderci e già dalla loro prima partita ci hanno regalato una vittoria!
Certo andata un pò male al secondo giro ma sappiamo che ci mettono il cuore e tengono alto l'orgoglio Italiano nel mondo.

L'ITALIA intera è con loro e a supportare questo bellissimo Team non ci sono solo persone e cuore ma c'è anche una grande azienda come GARNIER che con la nuova Linea FRUCTIS sta con i nostri AZZURRI!!!

FRUCTIS sta con gli Azzurri e tu con chi stai?
Fructis Re Oxygen


Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.
Quale miglior Testimonial per Fructis che come questo Shampoo è molto "social” e “positivo”.

Fructis in questa avventura si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia e l'orgoglio Italiano, proprio come questo Brand,  accompagna la Nazionale Azzurri in questa bellissima avventura dei Mondiali in Brasile. 

La linea fresca e vigorosa che supporterà i nostri campioni è questa ed ho il piacere di presentarvela



scopriamola nel dettaglio



La novità Re-Oxygen: lo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con olio di tea tree e octopirox: la sua formula permette di prevenire la ricomparsa della forfora rinfrescando la cute, come se fosse riossigenata.
Già dalla prima applicazione vi sono dei risultati visibili.
Ad usare questo Shampoo e mio marito che ama particolarmente prendersi cura della sua bellezza, sentire i suoi capelli forti, lucenti e vigorosi lo far stare bene e lo rende sicuro di se.



Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo. La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente.
Ho fatto usare questo Shampoo a mio fratello che ha un capello molto debole e sottile, la speciale formulazione lo fortifica e lo rinfresca grazia all'azione del Mentolo che gli lasciano la cute fresca e pulita.



Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.
La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. Rispetta il pH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.

Ad usare questo Shampoo è stata la mia mamma che ha un capello molto grasso e in questo periodo causa caldo ed agenti atmosferici soffre moltissimo di questo inestetismo.
Mi ha riportato la sua testimonianza, dicendomi:
" Questo Shampoo dal profumo avvolgente dona al cuoio capelluto un senso di freschezza e benessere. Ho riscontrato un capello più forte e visibilmente più leggero, contrariamente a quando viene soffocato dal grasso. Lo uso giornalmente e i mie capelli sono morbidi e setosi, mentre in passato accusavo un senso di secchezza al capello e fastidi e irritazioni alla cute."

Garnier Fructis ha a cuore il benessere di tutti i suoi Italiani non solo quelli che si stanno contrastinguendo in questi Mondiali.

Sono felice dell'esperienza fatta con questi prodotti, perchè quando si sta bene con se stessi si riesce a star bene con tutti e per una persona la bellezza e il benessere  per i propri capelli è fondamentale.


Esperienza unica e intensa per i risultati visibilmente ottenuti!



E voi con chi state? Io sto con Fructis a sostenere i nostri Azzurri!!

Megghy