domenica 15 giugno 2014

La mia fantastica Power Station Leicke

Carissimi  Amici,
come state?  il caldo è finalmente arrivato e con queste meravigliose giornate rimaniamo sempre più fuori casa. Io personalmente tra lavoro,  bambine e tempo da dedicare loro portandole al mare ai giochini e sbrigando varie mansioni ne ho davvero poco, tanto che ultimamente per finire dei lavoretti dovevo andare a letto tardissimo. Non potevo resistere chissà quanto,  allora dovendo avere telefono e pc sempre con me ed in alcuni luoghi non mi era possibile tenerli sempre in carica, ho deciso di fare un utile e bellissimo acquisto sul mio sito di riferimento


Leicke Italia


Se ricordate, vi ho parlato di LEICKE e di quanto mi sia trovata bene, per chi si fosse perso i miei post potete trovarli Qui e Qui.
Anche stavolta ho acquistato un prodotto super che mi tornerà di certo utilissimo anche nei mie viaggi.

Ve lo mostro..

Carica batteria portatile Power Station 10.000mAh, batteria portatile universale e compatta per Cellulari, Smatphone, Tablet di tutte le marche - Capacità: 10.000 mAh - Completo di  custodia e kit di adattatori


Powers Station


Kit adattatori


Custodia protettiva

Quando lo metteremo in carica la lucina Rossa segnalerà che sta caricando, e vista la capacità di tenuta che ha,  occorrono ben 12 ore prima che sia completamente carico


quando sarà carico, la lucina diventerà Verde


e pronto per poter caricare telefono



o telefono e tablet contemporaneamete


Che meraviglia! Adesso non avrò nessun problema e in qualsiasi posto mi troverò potrò avere sempre il mio Power Station sempre con me per poter ricaricare sia il mio telefono che Tablet o Pc.
Ho risolto davvero diversi problemi e vi consiglio vivamente di acquistarlo.
Visitate LEICKE e sono sicura che anche Voi riuscirete a trovare l'articolo che risponderà alle vostre esigenze.
Vi ricordo che potete acquistare i prodotti LEICKE anche sul Sito Amazon Italia

A presto con nuove e interessantissime novità dal mondo LEICKE!
Scappo.. corro a metter la Pawer Station nella borsa del mare, oggi staremo via un'intera giornata 



Megghy

40 commenti:

  1. ora non hai piu' scuse.finalmente non ti si scarichera' piu' il cellulare nel bel mezzo di una delle nostre lunghe chiacchierate :)

    RispondiElimina
  2. patrizia genovesi17 giugno 2014 06:16

    la tragedia piu' grande in casa mia e' proprio il caricabatterie.pur avendo lo stesso modello non so perche' ma rimaniamo sempre con un filo ed i cellulari perennemente scarichi.grazie a questa power forse riusciro' a tenermi ....accesa piu' a lungo

    RispondiElimina
  3. serenella medda17 giugno 2014 06:16

    ecco l'oggetto utile a me e alle mie lunghe conversazioni.sono sicura che presto questo oggetto sara' nella mai lista acquisti

    RispondiElimina
  4. serena lopresso17 giugno 2014 06:17

    ho fatto un giro nel sito e devo dire che sono rimasta entusiasta dei mille prodotti proposti.e questa power e' davvero utile soprattutto per una loggorroica telefonista come me.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante il sito. Quest'articolo è per me indispensabile sopratutto quando in vacanza ci si trova spesso fuori, penso proprio che lo farò mio.

    RispondiElimina
  6. Interessante questa caricabatteria, dalle tue foto sembra molto piccolo e praticissimo da usare.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito dove essere sincera ma se questo è uno dei prodotti che propone credo che lo metterò tra i preferiti perchè adoro la tecnologia che si mette al servizio delle esigenze pratiche. Questa power station mi piace molto penso che la metterò subito in lista.


    RispondiElimina
  8. Questa Power Station fa al caso mio. Sono perennemente collegata ad internet anche fuori casa, devo avere tutto sotto controllo e spesso le mie conversazioni virtuali con le amiche, vengono interrotte proprio dal ko della mia batteria che mi abbandona nei momenti meno opportuni. Con questo prodotto saro' finalmente sicura!

    RispondiElimina
  9. molto comoda e pratica questa Power Station in particolar modo in questo periodo dove l'estate si avvicina e sto giorni interi fuori casa! Grazie per i consigli!!

    RispondiElimina
  10. Ecco questa power station farebbe proprio al caso mio visto che il mio smartphone regge pochissimo la carica ed è praticamente sempre scarico..visot che il mio compleanno sarà a breve ,me la farò regalare da mio marito!!

    RispondiElimina
  11. davvero utile ed indispensabile questa power station visto che il mio smartphone si scarica spesso sempre quando sono fuori casa!

    RispondiElimina
  12. MI servirebbe proprio questa power station!!! il mio Smartphone si scarica ogni 3 ore....e naturalmente non posso trovare sempre una presa dove attaccare il caricabatterie!!!! Con la Power Station riuscirei tranquillamente a stare fuori tutta la giornata senza stressarmi xc' il celluare è scarico!!! La voglio!!!

    RispondiElimina
  13. questa sì che è una vera comodità *-* wow!
    mi farebbe davvero comodo, soprattutto ora che con l'estate mi capiterà di passare 2 giorni in campeggio ed il mio problema è sempre stato caricare la batteria del cellulare.. così avrò risolto!

    RispondiElimina
  14. io sono powerbank dipendente! Ne ho diversi! Appena si scarica uno ne ho un altro a disposizione :) ti cambiano la vita!

    RispondiElimina
  15. Che tragedia quando devi fare qualcosa e ti si scarica ma devo dire che questo carica batterie portatile è una genialata da comprare subito .

    RispondiElimina
  16. Vuoi farmi capire che anche io utilizzando questo carica batterie portatile finalmente non resterò più con la batteria scarica del telefono? Brava questa mi manca e di sicuro guardo nel sito per farmi un'idea di tutti i prodotti che propone!

    RispondiElimina
  17. Interessante ed utile questa Power Station, l'ideale per affrontare i miei viaggi di lavoro dove il più delle volte resto off con pc e telefono. Davvero bellissima e dalle dimensioni comode.

    RispondiElimina
  18. marcella sicca17 giugno 2014 20:12

    questa power station è veramente molto utili devo prendersela a mio marito che sempre se lamenta del problema delle batterie

    RispondiElimina
  19. Un sito con tantissimi articoli molto interessanti già ho visto delle cose che fanno al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. Mary Cavaliere17 giugno 2014 20:15

    da te trovo sempre delle belle novità anche io ho sempre problemi con le batterie una buona soluzione questa

    RispondiElimina
  21. lo vorrei anche io una soluzione molto utili e poi molto comoda grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Ma sai che questo carica batteria portatile è pure bello da vedere? Io ne avrei bisogno a dire il vero perchè resto immancabilmente senza carica del telefono sempre nel momento in cui ne avrei più bisogno. Guardo il sito per vedere tutti i prodotti che propongono :-)

    RispondiElimina
  23. Questo Power Station servirebbe anche a me! Passando tanto tempo fuori casa mi capita spesso di rimanere senza carica sia sul cellulare che sul tablet, questo accessorio sarebbe la mia salvezza! :)

    RispondiElimina
  24. stavo giusto pensando ad una Power Station per tutti i miei dispositivi e questa farebbe proprio al caso mio. Darò un'occhiata al sito Leicke, molto interessante questa segnalazione, grazie!

    RispondiElimina
  25. davvero fantastica questa power station, l'adoro mi piace moltissimo e lo trovo sopratutto utilissimo da portare sempre con se, sopratutto quest'estate in vacanza.

    RispondiElimina
  26. conosco questo sito e i loro magnifici accessori sono a dir poco straordinari e fantastici, super utilissimi e venduti tutti a prezzi imbattibilissimi, come resistergli?

    RispondiElimina
  27. bellssimo questo accumulatore di energia e soprattutto molto utile perché adesso senza i nostri cell ci sentiamo spesso persi

    RispondiElimina
  28. utilissimissimo direi... ormai direi che in questi tempi e' piu' che necessario un apparecchio che ti dia la possibilita' di ricaricare ovunque tu sia.. ci faro ' un pensierino

    RispondiElimina
  29. Nessuno di noi oggi può fare più a meno di questi accessori senza internet o con batterie improvvisamente scariche si è fuori dal mondo. Bella anche la custodia che eè poco ingombrante

    RispondiElimina
  30. Un accessorio utilissimo e indispensabile per non rimanere mai col telefono scarico sul più bello! Un'ottima ida regalo per mio marito!

    RispondiElimina
  31. Donata Martini18 giugno 2014 11:51

    NOn sapevo che esistesse un simile accessorio ma penso sia estremamante utile! Pensa che il mio smartphone ormai si scarica dopo meno di mezza giornata!

    RispondiElimina
  32. Questo power station fa per me! Mai più senza batteria sul più bello! Comodissimo che sia già dotato di astuccio per preservarlo! Volo su amazon!

    RispondiElimina
  33. un idea geniale per me che ho tanti dispositivi e sono sempre in giro. Non sapevo che esistesse un carica batterie del genere e con diverse porte ed adattatori! grazie per la segnalazione...corro a vedere!

    RispondiElimina
  34. sicuramente un accessorio che mio marito adorerebbe visto che è un patito della tecnologia. Gli segnalo l'articolo della Leicke e ti faccio sapere che ne pensa!

    RispondiElimina
  35. che bellezza avere un carica batterie universale e sempre a portata di mano! una soluzione per tantissimi problemi! corro subito nel sito per acquistare la Power Station della Laicke!

    RispondiElimina
  36. Un accessorio davvero molto utile, specialmente quando si è in vacanza o in giro e si ha urgenza per ricaricare il cellulare, in piu' ha una custodia davvero molto bella e comoda. Complimenti per il post e grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  37. Che idea fantastica! capita spesso che durante le uscite ci si accorge tardi che il cellulare è scarico, e quindi si rimane senza, e questa è una soluzione molto pratica e comoda!!

    RispondiElimina
  38. Questa estate devo andare in campeggio e non so come fare con tutti i dispositivi elettronici che abbiamo ma ora che ho visto questo articolo corro ad acquistarlo! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  39. perfetta e super funzionale, anche da portare in viaggio!
    Si si mi serve!

    RispondiElimina
  40. Mi serve e anche con una certa urganza. La power station mi risolverebbe un sacco di problemi.

    RispondiElimina