mercoledì 18 giugno 2014

Moda Mare OASAP.COM

Ciao Amici!
Oggi direttamente dal mare vi presento i miei acquisti fatti da





OASAP.COM è stata fondata alla fine del 2011,  un global store online dedicato alla moda high-street, offrendo vari tipi di abbigliamento donna, borse, scarpe, accessori bigiotteria, prodotti di bellezza, e tant'altro.
OASAP.COM è molto cresciuto e si è affermato sul mercato, grazie anche al continuo rinnovamento delle scorte e proponendo dei capi davvero originali a prezzi vantaggiosissimi che lo porta  a collocarsi tra i migliori siti Online per vendita pronto moda. 
Oggi riesce a proporre 300 nuovi prodotti ogni settimana con tanta disponibilità di magazzino e supportando il cliente nella scelta e negli acquisti.

Vi mostro i miei acquisti  ...seguitemi


Paisley Push-up Halter Swimsuit

Questo delizioso Bikini Push-Up nei colori brillanti, comoda vestibilità


lacci regolabili sia al collo che alla schiena


imbottitura estraibile



Max confort e vestibilità...

Abito Coniglio ricamato


Un modello particolare, in cotone morbido e sagomato.
Le mie piccole non hanno resistito a indossarlo e farsi fotografare




Sono pienamente soddisfatta de mie acquisti sul Sito OASAP.COM tanto che ho già effettuato dei nuovi acquisti!
Visitate anche voi il Sito ed effettuate i vostri acquisti in totale sicurezza e per qualsiasi problema troverete personale attento e preparato che saprà consigliarvi nei vostri acquisti.
OASAP.COM è presente anche su Facebook, Twitter, Pinterest, YoutubeGoogle+ e Instagram
seguiteli per rimanere sempre aggiornati su nuovi prodotti, iniziative e promozioni .

A presto
Megghy

55 commenti:

  1. magnifico il vestitino floreale con il coniglietto è super adorabilissimo e carinissimo, in una sola parola? adorabile.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito, ho dato un'occhiata ai loro prodotti è hanno tantissimi e bellissimi articoli super originali e venduti a prezzi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  3. il costume da bagno da te ordinato è a dir poco favoloso, mi piace il colore ma sopratutto la stampa che trovo super fashion e alla moda, corro sul sito a dare un'occhiata se lo vendono nella mia taglia.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito, mostrerò questa tua recensione alla mia ragazza che cerca ed acquista sempre tanti costumi da bagno ogni santo anno, sicuramente ne troverà di carini ma questa volta spenderà pochissimi dei miei sudati soldini...ahahahaah!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo bikini ,oasap propone una vasta scelta a prezzi super accessibili

    RispondiElimina
  6. marcella sicca19 giugno 2014 18:14

    Questo sito ha delle proposte molto carine complimenti il costume è veramente bellissimo

    RispondiElimina
  7. Che bello tesoro già sei al mare mi piacciono molto i tuoi acquisti corro nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere19 giugno 2014 18:16

    Ma che bei acquisti questi abito è molto dolce poi il costume molto trend lo voglio anche io

    RispondiElimina
  9. Complimenti mi piacciono molto i tuoi acquisti principalmente il costume molto bello grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Deliziosi i tuoi acquisti in questo sito che non conoscevo,complimenti Megghy sempre nuove e sorprendenti segnalazioni. Corro subito a visitare il sito ^^

    RispondiElimina
  11. Come potresti non essere soddisfatta dei tuoi acquisti??? Sono sfiziosi e allegri, ideali per vivere ed interpretare in modo trendy l'estate!

    RispondiElimina
  12. sai che non ho mai acquistato nulla su oasap..davvero molto carino il bikini e l'abito delizioso

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo costume mi piace sia per la tonalità dei colori, amo il turchese e la forma del bikini è proprio quella che indosso io!!!!!
    Carinissime le tue bimbe con l'abitino a coniglietto delle vere modelle!!!

    RispondiElimina
  14. Il vestitino a fiori è magnifico come le tue bimbe, per non parlare poi del bikini, favolosamente favoloso

    RispondiElimina
  15. MA che magnifico bikini! Anche io dovrei iniziare a pensare allo shopping per le vacanze al mare! Corro volentieri a visitare questo sito! Mi fido di te!

    RispondiElimina
  16. Davvero meravigliosi i tuoi nuovi acquisti! Bellissimo il bikini e dolcissimo l'abito coniglio, lo voglio anch'io!! Devo assolutamente dare un'occhiata al sito prima della partenza!! :)

    RispondiElimina
  17. Ottima scelta e modella carinissima!!! Finalmente dei bikini con ottima vestibilità ,il colore fantastico e stampa particolare... grazie per la segnalazione , non conoscevo questo sito . Ciao cara

    RispondiElimina
  18. che bello l'abitino da bimba, è molto tenero, ma anche il tuo bikini non è da meno. colori favolosi

    RispondiElimina
  19. Il bikini è davvero adorabile, sia nel modello che nella fantasia!! E quel vestitino con coniglietto ricamato ne vogliamo parlare? È dolcissimo! Splendide le tue piccine, quasi quasi lo voglio anch'io! :)

    RispondiElimina
  20. adoro il sito oasap acquisto sempre da loro, mi piacciono molto i loro articoli e costano sopratutto pochissimo.

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso il costume è super originalissimo e coloratissimo e anche muy sexy ti donerà sicuramente!

    RispondiElimina
  22. straordinario il costumino che anche io trovo molto sexy, sarai una favola con lui indosso, è stupendo l'abitino che si vede tua figlia adora tantissimo, corro subito a dare un'occhiata al sito oasap.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo sito ma corro subito a registrarmi per poter far tanti bei acquisti, hanno una vasta scelta di articoli stupendi e i prezzi sono assolutamente bassi bassi come resistere a tutto ciò?

    RispondiElimina
  24. grazie per avermi fatto conoscere questo store online, di cui detto tra noi mi sono innamorata a prima vista., ho già adocchiato un paio di vestitini niente male che vorrei indossare quest'estate!

    RispondiElimina
  25. ma che bello questo vestitino che hai presentato ed i prezzi sono nolto convenienti! vado a scegliere qualcosa anch'io su questo splendido sito

    RispondiElimina
  26. il bikini è bellissimo e che felicità le tue bimbe con questo abito molto carino, non conoscevo questo shop online Oasap, vado a visitarlo

    RispondiElimina
  27. Ho sentito molto parlare di questo brand e sono stata anche sul loto sito,ci sono fantasie davvero belle, il costume che hai inserito nel post ha dei colori molto belli.

    RispondiElimina
  28. ma è stupendo il bikini, devo dire che ne ho proprio bisogno quest'anno con la gravidanza i miei non mi vanno più...vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  29. Il costume è bellissimo, mi piace molto anche la fantasia del tessuto. Passo a dare un'occhiata al sito, io non ho ancora comprato il costume :(

    RispondiElimina
  30. Il Bikini è bellissimo sia nel taglio che nella colorazione e fantasia di stampa, l'abitino che indossano le bimbe farebbe impazzire anche mia nipote, vado a curiosare sul sito di Oasap e scelgo qualche articolo per l'estate, forse forse è arrivata :-)

    RispondiElimina
  31. Che bello il bikini, coloratissimo e con push-up (le forme tondeggianti non bastano mai!), ma soprattutto che delizia le due piccole modelle, l'abitino con il coniglio è carinissimo ^_^

    RispondiElimina
  32. Non conosco questo store e sono sincera sono sempre un pò titubante negli acquisti online ma se dici che ti sei trovata bene e che la qualità ti ha soddisfatta ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  33. conosco Oasap ed anche io acquisto spesso e volentieri perchè mi trovo benissimo con i loro prodotti. Carinissima la maglietta con il coniglietto!

    RispondiElimina
  34. il costume che hai acquistato mi piace motlissimo! i colori sono stupendi ed anche il modello. Non conoscevo il sito Oasap ma corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  35. che belle le tue figlie che indossano la maglietta che hai acquistato per te!!!! mi sa che non la vedrai tanto facilmente! in effetti è talmente belle e poi sta benissimo anche alla bimba piu' grande...quasi quasi ne ordino una per mia figlia che ha piu' o meno la stessa età della tua!

    RispondiElimina
  36. credo di aver già sentito parlare di questo sito Oasap da qualche amica ma non ho mai dato un occhiata ai suoi capi. Quello che hai ordinato tu mi sembra di buona qualità, ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  37. Il bikini è davvero molto bello, anche se non conosco oasap.com mi piacerebbe saperne di più. Vorrei acquistare anch'io qull'abito coniglioso per mia figlia perchè è bellissimo

    RispondiElimina
  38. Conosco oasap e mi piacciono molte cose!
    Sicuramente quel bikini non fa per me, ma ne ho già visti altri davvero molto interessanti :)

    RispondiElimina
  39. Mi piace moltissimo il costume che indossi, l'abitino è semplicemente delizioso! Non conosco Osap e ma sono molto curiosa di scoprirlo!

    RispondiElimina
  40. Questo sito mi fa impazzire, perché propone sempre delle cose stupende! Che belle le piccole modelle, si sono divertite tantissimo a farsi fotografare con l'abito ricamato.

    RispondiElimina
  41. Bellissimi questi capi per il mare... davvero alla moda, colorati e di qualità!! Devo fare qualche acquisto.. grazie per le info!! Sicuramente mi troverò bene sullo shop Oasap!!!!!

    RispondiElimina
  42. il tuo bikini è bello sia per il modello che per i colori. Gli abitini delle bimbe però sono veramente graziosi. Vado a dare un'occhiata al sito vorrei fare anche io degli acquisti.

    RispondiElimina
  43. il bikini mi piace davvero molto, la fantasia, i colori, davvero deliziosi...e che dire dell'abitino per la tua piccola, sta davvero benissimo, le dona molto!!

    RispondiElimina
  44. Donata Martini20 giugno 2014 20:00

    Ho anche io tanta voglia di mare e siccome mi mancano ancora diverse settimana alle vacanze, mi porterò avanti almeno con lo shopping! Volo su OASAP!

    RispondiElimina
  45. Ottimi i tuoi acquisti , il bikini floreale ha dei colori bellissimi, il vestidino molto grazioso .Vado a visitare il sito ,magari troppo qualcosa di bello anche per me.Grazie

    RispondiElimina
  46. davvero molto bello questo bikini, mi piace tantissimo la stampa, non ho mai fatto acquisti su oasap ma so che si spende molto bene

    RispondiElimina
  47. il bikini che hai ordinato su Oasap lo trovo molto carino, anche l'abito coniglio ricamato per le tue figlie è carinissimo, non ho mai acquistato su Oasap, sono curioso di verificare se hanno qualcosa di interessante per uomo

    RispondiElimina
  48. ciao, troppo caruccio il copricostume :D e anche il costume ha un decoro super

    RispondiElimina
  49. veramente molto bello il vestito floreale con l'orsacchiotto,anche il costume mi piace moltissimo...grazie per la segnalazione!mi precipito sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  50. Davvero carinissimi i tuoi acquisti su oasap, mi piace sia il bikini, colorato e vivace come li porto io, che l'abitino simpatico e tenero (p.s.bellissime le bambine)

    RispondiElimina
  51. Bello il bikini, devo giusto prendere uno nuovo, mi piacciono anch egli abitini delle tue binbe freschi e colorati, oasap lo conosco per sentito dire ma non ho mai acquistato nulla, mi sa che devo iniziare ;-)

    RispondiElimina
  52. carinissimo il bikini!!!vado a dare un'occhiata su oasap anche io cerco un costume così..

    RispondiElimina
  53. non conoscevo questo sito, wow quanti bellissimi articoli che hanno, ho visto tanti bellissimi costumi da bagno molto ma molto eleganti e sexy, alcuni saranno miei.

    RispondiElimina
  54. il tuo nuovo costume da bagno è bellissimo molto audace, sexy e con una stampa meravigliosa a dir poco, te lo invidio un bel pò!

    RispondiElimina
  55. Il bikini è davvero fanatstico, come il vestitino coniglioso. Devo comprare su aosap.

    RispondiElimina