martedì 3 giugno 2014

Momenti di gusto con ... Doemi...

Bentrovati! Oggi vi porto in un mondo di bontà e dolcezza e voglio farlo parlandovi di


Doemi
Ricetta base è mantenere viva la tradizione ed è questo che ha fatto e continua a fare il  Biscottificio D'Onofrio da tre generazioni.
Ricette semplici ma con tanta esperienza per un'Azienda che s'impegna a conservare le fragranze e i sapori tipici della sua terra.
Nei biscotti Doemi c'è la storica passione per le cose buone di una volta, il buon gusto come i biscotti fatti in casa, il piacere che ti avvolge di bontà già appena si apre uno dei suoi pacchi... infatti il profumo è inebriante tanto da stuzzicare le papille gustative..

Doemi oggi si propone sul mercato non solo con una grande varietà di biscotti rispondenti al gusto e all'esigenza di qualsiasi consumatore, ma anche con una linea golosa di  Tortine che sono davvero molto gustose e soffici.

L'azienda molto generosamente mi ha dato l'opportunità di poter conoscere i suoi prodotti e apprezzarne l'elevata qualità,  inviandomi questa bellissima campionatura


Scopriamoli nel dettaglio




Biscotti al Cacao
Biscotti senza zucchero con farina integrale
Biscotti tradizionali
Biscotti integrali

Buoni, friabili e all'apertura della confenzioncina si può percepire un delizioso profumo di bontà.
Ideali per una sana colazione o per uno Snack goloso, e poi grazie alle pratiche confezioni si possono tenere comodamente in borsa da poter gustare in ogni momento della giornata.



✿  ✿ ✿ 



Tortine integrali con Amarena
Tortine con crema al Limone
Tortine integrali senza zucchero
Mammole
Tortine con Cacao e Mandorle
Tortine con crema Gianduia

Che golosità... all'apertura del pacco si è inebriati da uno stuzzicante profumo...



le Tortine sono confezionate singolarmente


sono soffici e gustose, con la giusta dose di ripieno. Ideali per una gustosa colazione o merenda, ma anche per un fine pasto o cena in cui si vuol concedere un momento di gusto ed estrema dolcezza.

Ogni pacco, che ricorda quello dei Biscotti, è facilmente richiudibile per contenere e mantenere le nostre merende in perfetto stato di conservazione.


Prodotti deliziosi realizzati con ingredienti di ottima qualità, gesti semplici dal sapore quotidiano si celano dietro l'esperienza di questa Azienda che s'impegna con tanta passione e artigianalità per offrire alla propria clientela dei prodotti buoni e genuini, proprio come potremo farli noi.

Sono felice di aver fatto questa esperienza di gusto!

Vi consiglio di visitare il Sito Doemi per scoprire tutta la loro produzione che potrete acquistare presso il loro  Shop Online .
Doemi è presente anche su Facebook - Twitter e YouTube , seguiteli e rimarrete sempre aggiornati su nuovi prodotti, iniziative e offerte che il Brand periodicamente propone.

A presto
Megghy

27 commenti:

  1. O mamma ma cosa ci proponi oggi? Adoro quel tipo di tortine e da come dimostrano le foto che ci mostri dovrebbero essere veramente buone, gustose e naturali

    RispondiElimina
  2. Che bontà queste torti e ,chissà che Buon gusto anche i biscotti doemi saranno sicuramente deliziosi,li cercherò nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  3. Quante delizie per una prima colazione sempre diversa che ha doemi! Mi piacerebbe provare la tortina con cacao e mandorle, chissà se riesco a trovarle nella mia città.

    RispondiElimina
  4. Cosa vedono i miei occhi? Un sacco di delizie per le nostre pause golose o la colazione. Io personalmente sono attratta da tutte quelle tortine che mi sanno di soffice, soffice!

    RispondiElimina
  5. Queste tortine sono davvero invitanti soprattutto quelle con le gocce di cioccolato. Dalle dimensioni sembrano anche comode da portare in borsa per un break al lavoro. Mi informerò se nella mia città ci sono e ti farò sapere.

    RispondiElimina
  6. Per una golosa come me questo post è davvero una tentazione irresistibile! Devo assolutamete provare queste dolcezze che mi sembra ben si adattino anche ad essere offerte per la merenda dei miei bambini!

    RispondiElimina
  7. Tre generazioni che costituiscono la storia del biscottificio Doemi non possono non farci pensare all'alta qualità di questi prodotti. io compro da sempre le tortine alla crema alla limone. Una bontà a cui è quasi impossibile resistere !!! Ciao Megghy

    RispondiElimina
  8. Che buoni che devono essere. Io adoro mangiare biscotti e tortine a colazione o durante la giornata per spezzare un po' la fame e fare una pausa. Non conoscevo questo marchio e lo proverò senz'altro

    RispondiElimina
  9. che buone queste tortine...una più gustosa dell'altra...le proverò...grazie per la bella novità che ci hai proposto!

    RispondiElimina
  10. I prodotti doemi non arrivano nel mio paese ma ho chiesto al mio droghiere di fiducia di prendere contatti con l'azienda per poter assaggiare queste tortine. Io ho assaggiato i biscotti integrali doemi, quando sono andata in vacanza sul gargano anni fa. conosco il sapore quindi voglio assaggiare le tortine.

    RispondiElimina
  11. beh che dire! la bontà di Doemi è indiscutibile, le merendine hanno un gusto davvero delizioso perchè realizzato con ingredienti di ottima qualità e genuini ideali per la colazione e la merenda!

    RispondiElimina
  12. tortine molto golose, le ho assaggiate una volta e hanno un gusto davvero buono, sfiderei chiunque a dire che sono prodotti industriali

    RispondiElimina
  13. quanti gusti e farciture diverse per queste deliziose tortina doemi, dalle tue foto sembrano anche molto soffici, le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  14. Doemi propone davvero delle dolcezze infinite..i suoi prodotti sono così golosi e genuini che semrbano quelli fatti in casa..le tortine qualcosa di fantastico ma anche i biscotti fragranti e super deliziosi!!!

    RispondiElimina
  15. conosco i biscotti, sono davvero buonissimi e friabili, proverò sicuramente anche le tortine doemi, hanno un aspetto ottimo

    RispondiElimina
  16. Ultimamente vedo sul web spesso questo marchio di biscotti e dolcetti e devo ammettere che mi hanno parecchio incuriosita tanto da cercarli al supermercato, ma ahimè con mio enorme dispiacere non li ho trovati!!!!!!! Sai se vengono distribuiti su Palermo???

    RispondiElimina
  17. Quanta bontà ! Questa azienda ha moltissimi prodotti diversi ideali per tutti i gusti, i miei preferiti sono i muffin devo proprio assaggiare le delizie di Doemi perché mi hai davvero incuriosita

    RispondiElimina
  18. Delle vere delizie, anche da modificare per creare dolcetti più sofisticati!

    RispondiElimina
  19. quanta bontà, noi a casa siamo tutti golosi, ne faremo scotrta perchè voglio provare tutti i tipi.
    Ho visto proprio poco fa anche la carinissima pubblicità, spero di trovarli presto so già che riempiorei il carrello per la felicità dei piccoli e dei grandi di casa

    RispondiElimina
  20. Che bonta e delizie questi dolcetti Doemi. Li provero sicuramente.. sono irresistibili!

    RispondiElimina
  21. Ciao carissima anche io ho avutto la fortuna di provare queste tortine grazie alla collaborazione con il mio blog; conoscevo il marchio ma avevo provato solo alcuni biscotti. Oggi le tortine a limone e gianduia fanno parte degli acquisti e nella dispensa non mancano mai. Sono sicura che anche tu ora le comprerai sempre.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. le tortine in particolare sarebbe ideali come merende o per la colazione dei miei bimbi.

    RispondiElimina
  23. Doemi è un'azienda storica e conosco molto bene i loro biscotti che mangio sempre a colazione non ho mai provato queste tortine che dalle foto sembrano molto invitanti mi piacerebbe provarle tutte!

    RispondiElimina
  24. Io vivo nella provincia di foggia e queste merende doemi sono sulla nostra tavola ogni giorno, proprio come i biscotti tradizionali che mi accompagnano da sempre nella mia vita

    RispondiElimina
  25. Quante golose proposte! Doemi è un marchio nuovo per me, ma che colpisce sicuramente per l'estrema golosità delle sue referenze, una più invitante dell'altra! Tra i prodotti che hai presentato proverei sicuramente i biscotti al cacao e le tortine all'amarena, al limone e alle mandorle, spero di trovarle al super!! :)

    RispondiElimina
  26. Che varietà di prodotti propone la Doemi. Per me è un nuovo brand, sarei curiosa di provare i biscotti, ne mangiamo tantissimi la mattina per colazione.

    RispondiElimina